attentato monaco

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:attentato monaco
« Risposta #80 il: 24 Lug 2016, 20:43 »
Perché sei OT?
Apri un topic di cordoglio per tutti quelli che muoiono, tipo RIP ma per morti multiple.
RIP al quadrato.

Non fai ridere. Anzi, la battuta è sgradevole proprio.

Detto questo, la colpa è mia sono, andato io fuori tema. Chiedo scusa, ero scosso perché alle morti ingiuste e inutili proprio non riesco a abituarmi. Tra l'altro, eravamo già fuori tema. Un fuori tema al quadrato.

Online Tarallo

*****
111506
Re:attentato monaco
« Risposta #81 il: 24 Lug 2016, 21:10 »
Non era una battuta, era una spiegazione. Bisognava capirlo.
Re:attentato monaco
« Risposta #82 il: 24 Lug 2016, 22:09 »
Non era una battuta, era una spiegazione. Bisognava capirlo.

Bravo, hai vinto. Quest'ultima battuta era insuperabile.

Online Tarallo

*****
111506
Re:attentato monaco
« Risposta #83 il: 24 Lug 2016, 22:16 »
Ma che voi?

Offline Tornado

*
12135
Re:attentato monaco
« Risposta #84 il: 25 Lug 2016, 00:00 »
tarà sto ot?...ma davvero???

allora mi piacerebbe coerenza pure su altri interventi...e rimarcare tutti quelli che sono andati ot...O farli in tutti i post...che dici? Veramente mi pare una polemica sterile sterile...!!

ps...ad esempio l'intervento sui profughi volontari rifiutati dal centro estivo...che attinenza ha???

Online Tarallo

*****
111506
Re:attentato monaco
« Risposta #85 il: 25 Lug 2016, 06:08 »
Torna', tu hai fatto una domanda, io t'ho risposto.  Su altri post non so, non è che faccio il poliziotto dei post.

Offline Tornado

*
12135
Re:attentato monaco
« Risposta #86 il: 25 Lug 2016, 08:28 »
ok..tarallo..cmq mi riferivo a questo di post.
E se ti può rassicurare....al mille per mille...non c'era nessuna intenzione di fare minestroni. Assolutamente.

Online Tarallo

*****
111506
Re:attentato monaco
« Risposta #87 il: 25 Lug 2016, 08:32 »
ok..tarallo..cmq mi riferivo a questo di post.
E se ti può rassicurare....al mille per mille...non c'era nessuna intenzione di fare minestroni. Assolutamente.
Ma certo, figurati. Pero' siccome il topic dibatte della natura di questi attentati recenti, metterci Kabul e' fuorviante. Lo se che ti sei solo stancato di tutta questa violenza. Per capirne i motivi pero' bisogna fare attenzione. Questo di Monaco non c'entra niente con niente, se non la psichiatria e la possibilita' di comprare armi su internet.

Offline Tornado

*
12135
Re:attentato monaco
« Risposta #88 il: 25 Lug 2016, 08:38 »
E' acclarato su Monaco! Ed è vero...mi sono proprio stancato di tutta questa violenza. E non lo dico solo per scrivere due righe... :((

Offline white-blu

*
16883
Re:attentato monaco
« Risposta #89 il: 25 Lug 2016, 10:34 »

Offline anderz

*
8271
Re:attentato monaco
« Risposta #90 il: 25 Lug 2016, 14:24 »
La cosa grave è che il matto di Ansbach sia un rifugiato siriano(visto umanitario temporaneo dalla Germania, doveva fare la procedure in Bulgaria per le regole di Dublino). Fa il paio con l’afgano del treno a Wurzburg sempre Baviera, altro rifugiato.
Se comincia a passere l’equazione rifugiati=terroristi,i danni politici per l’Europa possono diventare incalcolabili.

Offline Thorin

*
3078
Re:attentato monaco
« Risposta #91 il: 25 Lug 2016, 15:40 »
La cosa grave è che il matto di Ansbach sia un rifugiato siriano(visto umanitario temporaneo dalla Germania, doveva fare la procedure in Bulgaria per le regole di Dublino). Fa il paio con l’afgano del treno a Wurzburg sempre Baviera, altro rifugiato.
Se comincia a passere l’equazione rifugiati=terroristi,i danni politici per l’Europa possono diventare incalcolabili.

Se passasse questa equazione qualsiasi sinistra perderà le elezioni ovunque, ma per colpa sua.
Intanto, visto il capolavoro fatto a Nizza, fra organizzazione irresponsabile della sicurezza ed i goffi tentativi di insabbiamento, segnatevi che Holland non arriverà a fine mandato e che il prossimo premier sarà la Le Pen...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod