Sindaci a Roma-Milano-Napoli chi vincerà?

Re:Sindaci a Roma-Milano-Napoli chi vincerà?
« Risposta #140 il: 27 Apr 2016, 10:40 »
Ma quale refrain dai, mo uno nemmeno può dire che Caltagirone tramite il suo giornale fa propaganda?  :)

è talmente scontata sta cosa

il punto è un altro: ogni volta che esce un "qualcosa" su un untodalweb partite con le solite cazzate...dai...è un atteggiamento da setta, da integralisti, da fottuti nel cervello

spero non sia il tuo caso  :)

Offline blu73

*
1626
« Risposta #141 il: 27 Apr 2016, 11:35 »
ci conosciamo? avevi un altro nick nel passato?  :=))

altrimenti perchè ti esprimi così?

tu cha parli di soldatini.... fa ridere

Caro Opale, sei tu che hai iniziato a fare ironia del tutto fuori luogo, senza conoscermi e senza entrare nel merito di quel che ho postato (mi riferisco all'articolo di Leggo).

Mi sembra che tu sia assolutamente prevenuto: mi è bastato dire che l'attacco alla Raggi, per mia esperienza e per logica, era del tutto infondato per entrare nella lista dei tuoi 'nemici' ed essere catalogato come pericoloso disfattista grillino. Sulla base di una tua visione del mondo manichea, dove non c'è spazio per chi pensa con la propria testa e non si allinea.

Io invece mi sento padrone di votare per la Raggi alle comunali e votare si al referendum costituzionale. Mi dovrò sorbire le accuse di grillino a giugno e di renziano ad ottobre? E' un problema di chi me le lancia, non certo mio.

Se vuoi capire capisci altrimenti stai bene così...
« Risposta #142 il: 27 Apr 2016, 11:39 »
Caro Opale, sei tu che hai iniziato a fare ironia del tutto fuori luogo, senza conoscermi e senza entrare nel merito di quel che ho postato (mi riferisco all'articolo di Leggo).

Mi sembra che tu sia assolutamente prevenuto: mi è bastato dire che l'attacco alla Raggi, per mia esperienza e per logica, era del tutto infondato per entrare nella lista dei tuoi 'nemici' ed essere catalogato come pericoloso disfattista grillino. Sulla base di una tua visione del mondo manichea, dove non c'è spazio per chi pensa con la propria testa e non si allinea.

Io invece mi sento padrone di votare per la Raggi alle comunali e votare si al referendum costituzionale. Mi dovrò sorbire le accuse di grillino a giugno e di renziano ad ottobre? E' un problema di chi me le lancia, non certo mio.

Se vuoi capire capisci altrimenti stai bene così...

:lol: :lol: :lol: