Sondaggio

Per i netters, cittadini ed elettori di Roma, quali sono le vostre intenzioni di voto per il 19 giugno?

Roberto Giachetti
9 (7.6%)
Virginia Raggi
80 (67.8%)
Non andrò al seggio
18 (15.3%)
Andrò al seggio ma deporrò scheda bianca
0 (0%)
Annullerò la scheda (magari scrivendo forza Lazio o riommamerda!!!)
11 (9.3%)

Totale votanti: 113

Le votazioni sono chiuse: 19 Giu 2016, 16:00

Ballottaggio per il sindaco di Roma Capitale

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carib

*****
30356
Re:Ballottaggio per il sindaco di Roma Capitale
« Risposta #960 il: 21 Giu 2016, 14:25 »
(a me, uno che ha uno spiccato senso del possesso...)

Offline Tornado

*
12135
Re:Ballottaggio per il sindaco di Roma Capitale
« Risposta #961 il: 21 Giu 2016, 14:45 »
Una fissa al cubo...dalla vestaglia al sindaco in bianco. Più forte di te eh?

Offline Tornado

*
12135
Re:Ballottaggio per il sindaco di Roma Capitale
« Risposta #962 il: 21 Giu 2016, 14:46 »
Uhhh....a saperlo ve li davo in diretta i voti di avvenire... :)
Re:Ballottaggio per il sindaco di Roma Capitale
« Risposta #963 il: 21 Giu 2016, 15:01 »
Una fissa al cubo...dalla vestaglia al sindaco in bianco. Più forte di te eh?

La novella avanguardia, lassa perde.....

Offline zorba

*****
10184
Re:Ballottaggio per il sindaco di Roma Capitale
« Risposta #964 il: 21 Giu 2016, 15:48 »
Qualcuno di voi può ipotizzare, con ragionevole ponderatezza, come potrebbero essere i rapporti tra Claudio Lotito e la neo prima cittadina, da un punto di vista istituzionale?

Offline CityZen

*
351
Re:Ballottaggio per il sindaco di Roma Capitale
« Risposta #965 il: 21 Giu 2016, 16:06 »
Naoko per me è teribbile sta cosa del pubblicare una comunicazione privata: come minimo il tipo è un arrivista  - ma io mi spingo a pensare (lo dico francamente) che siano solo 'spostamenti di opinione pubblica'. E' partito, in questa maniera, un reality show, tutto a suo favore (lei è quella rincorsa, mica la sfigata). Chi sarà il suo prossimo amore ? Amerà qualcuno ? E' una bella trama per un bella signora che interessa molto come vedi anche i ruvidi maschiacci pronti a smoccolare su ogni dolcezzzzzz.
Dal momento che tutti stanno prendendo invece la cosa sul serio (anche negli altri siti) devo dedurre che mi sto sbagliando, forse  ;)


Offline carib

*****
30356
Re:Ballottaggio per il sindaco di Roma Capitale
« Risposta #966 il: 21 Giu 2016, 16:15 »
Naoko per me è teribbile sta cosa del pubblicare una comunicazione privata: come minimo il tipo è un arrivista  - ma io mi spingo a pensare (lo dico francamente) che siano solo 'spostamenti di opinione pubblica'. E' partito, in questa maniera, un reality show, tutto a suo favore (lei è quella rincorsa, mica la sfigata). Chi sarà il suo prossimo amore ? Amerà qualcuno ? E' una bella trama per un bella signora che interessa molto come vedi anche i ruvidi maschiacci pronti a smoccolare su ogni dolcezzzzzz.
Dal momento che tutti stanno prendendo invece la cosa sul serio (anche negli altri siti) devo dedurre che mi sto sbagliando, forse  ;)
L'attenzione IMHO va posta sul fatto che il Primo cittadino della Città eterna ha un rapporto complicato (eufemismo) con la famiglia tradizionale. Se pensiamo che Marino è saltato in aria per aver istituito il registro delle unioni civili - uno sgarbo inqualificabile al collega sindaco in sottana -, ci sarà da divertirsi. La mia opinione è che quella del "marito" alla Raggi sia la prima delle tante aggressioni violente che, semplicemente in quanto donna pensante e indipendente dal maschio italico, costei dovrà subire nei prossimi mesi.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Ballottaggio per il sindaco di Roma Capitale
« Risposta #967 il: 21 Giu 2016, 17:39 »
Ho scoperto che c'e' una lettera pure del figlio a Giachetti papà.
Lettura sommaria, figuriamoci se posso sprecarci il mio tempo perso.
Tanto è bastato per leggerci un " gervinho..".
Vattelapijanderculo tu e tu padre e pure gervinho.

Offline genesis

*****
23852
Re:Ballottaggio per il sindaco di Roma Capitale
« Risposta #968 il: 21 Giu 2016, 18:09 »
E' evidente che il marito ha sbagliato, ha fatto una stupidaggine.
Ma stiamo parlando di amore, di sentimenti.
Anche se è un uomo maturo quando ci sono di mezzo i sentimenti si possono fare delle fesserie.
L'importante è che non ci siano atti di violenza o cose simili in questi casi.
Tenderei a lasciar correre, probabilmente sarà il primo a sapere di avere sbagliato.


Il ballottaggio si è chiuso due giorni fa. I flames e gli insulti sono continuati.
Il topic si chiude qui, con due giorni di ritardo.

Lazio.net
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod