Mi dispiace, ma il tuo modo di discutere offende l`intelligenza altrui. Rispetto molto brujita ed il modo in cui si propone, anche se spesso non sono d`accordo con lui e spesso su questa board si trova in minoranza (e mi dispiace sinceramente che si sia sentito messo in mezzo alla [...]lla, non era mia intenzione), invece te dall`inizio stai scrivendo in pratica i commenti di 1 articolo del fatto quotidiano, con una buona dose di qualunquismo, spostando sempre i paletti della discussione.
Non si capisce che doveva fare sta capitana, si capisce solo che doveva fare qualcosa di diverso. Poteva mandarli in Francia, se je fregava tanto di questi, no? Paris ti ha spiegato che no, per le leggi internazionali doveva andare al porto piu` vicino. Ma il porto piu` vicino non era Malta? No, il porto sicuro piu` vicino era Lampedusa e pure questa obiezione te l`hanno fatta cadere. Ma poi ognuno fa qualcosa di eccezionale ogni giorno secondo te, senza avere risalto (come questa qui, che si fa pure arrestare per stare sui giornali, ndS21). E infrange pure la legge. Ma almeno hai specificato che sei piu` di sinistra degli altri, come se fosse una cosa importante.