C'è solo una capitana, avanti Carola!

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online FatDanny

*****
37113
C'è solo una capitana, avanti Carola!
« il: 26 Giu 2019, 15:57 »
In questo momento la Comandante della Sea-Watch3 ha forzato il blocco navale ed è in arrivo a Lampedusa.
Qui si vede la posizione in tempo reale:
https://www.vesselfinder.com/it/?imo=7302225

Io sto con Carola, quando la legge è ingiustizia, ribellarsi è un dovere.


Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #1 il: 26 Giu 2019, 16:56 »
Capitana vera.
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #2 il: 26 Giu 2019, 17:04 »
Chiunque ė umano non può che stare con Carola

Offline laziAle82

*****
11715
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #3 il: 26 Giu 2019, 17:56 »
Sostenere SeaWatch perché da stasera saranno cazzo amari per tutti loro.
Difendiamo Carola, difendiamo l’idea che un altro mondo è possibile.

Offline pan

*
4583
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #4 il: 26 Giu 2019, 19:22 »
Quello che fanno loro e altri che salvano vite in mare dovrebbe scatenare solo ringraziamenti e onori, un sano sentimento nel sentirsi piccoli di fronte al loro coraggio e intraprendenza. Invece sono trattati come criminali. Il mondo al contrario.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #5 il: 26 Giu 2019, 19:42 »
Avanti Comandante Carola!

Online FatDanny

*****
37113
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #6 il: 26 Giu 2019, 19:53 »
Questo topic, o meglio questa sezione più in generale, dimostrano una cosa importante sul web e sui social.

Ora io non credo che in Lazionet manchino sostenitori della disumanità salviniana. È una questione statistica e su altri argomenti su cui la guardia è più bassa (vedi alcune questioni di stadio) si vede anche.
Eppure su questo tema qui stanno muti.

Non perché non esistono, ma perché sanno che verrebbero massacrati da ogni dove. Capiscono che la loro posizione qui non è contemplabile e restano nel loro infimo silenzio.

Qualcuno potrebbe dire che questa cosa non è democratica, io penso che invece non solo lo è, ma è anche il modello che mantiene sano un contesto sociale e che oggi è in crisi per via della deresponsabilizzazione ottenuta grazie ai social, in cui si ritiene di poter dire la qualsiasi cosa disumana in totale impunità.

Invece credo sia giusto che i disumani, che pure esistono e sempre esisteranno così come sono sempre esistiti, vivano con vergogna le loro posizioni e siano condannati al silenzio non da una sanzione, ma dalla paura del disprezzo della propria comunità.
Fai bene a vergognarti e fai bene a stare muto. Potresti dire ma non dici perché temi più di una sanzione formale l'umiliazione generalizzata.
Lasciatemi dire che questo è un argine sano e che andrebbe ripristinato quanto prima a livello pubblico.

I topi hanno un posto loro, le fogne, e li devono restare se sono affezionati al liquame in cui sguazzano.
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #7 il: 26 Giu 2019, 19:59 »
Avanti Carola, c'ha più palle lei che tutto i nostri politici messi assieme che non sono altro che dei esseri pavidi...

Offline jp1900

*****
7964
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #8 il: 26 Giu 2019, 22:32 »
Invece secondo me è un'azione boomerang. Molti non capiscono perché è stata giorni e giorni davanti Lampedusa invece di andarsene altrove. Nave olandese, ONG tedesca, non si è azzardata a portarli in Francia ma ha forzato un blocco italiano e li ha portati qui. Difficile da spiegare e da comprendere, anche da chi conosce i numeri dell'immigrazione e sa che non siamo in emergenza.
Ha spostato la discussione nuovamente su questo tema, invece che sui problemi reali dell'Italia, ed ha portato altri voti a Salvini, ne sono sicuro.
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #9 il: 26 Giu 2019, 22:48 »
Quindi se non li fa entrare prende voti, se gli si tiene testa prende voti, se vanno in Francia non avendo modo di attraccare prende voti.
Prende voti sempre.

Allora tanto vale tenergli testa, alla merda con la felpa.
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #10 il: 26 Giu 2019, 22:53 »
Ha spostato la discussione nuovamente su questo tema, invece che sui problemi reali dell'Italia, ed ha portato altri voti a Salvini, ne sono sicuro.

Sì ma sta retorica da Facebook (soprattutto sulla pelle di persone disperate) ha un po’ stuccato il ca$$o. Prima se non eri fascio “eh ma porti voti a Berlusconi”, adesso se non sei fascio “eh ma porti voti a Salvini”, quindi l’unico modo per non portare voti ai fasci è assecondare i fasci (“come è umano lei”).
Gliene abbiamo date poche di giustificazioni autoassolutorie da terza elementare a questi topi di fogna: “eh ma se non ce sta più la sinistra, che ce vole fa signora mia...” e giù la nazistata nazionalpopolare.
Quando la legalità diventa disumana, c’è invece bisogno del tribunale rivoluzionario, così da “essere terribili se vogliamo impedire al popolo di esserlo”

Offline Rorschach

*****
12820
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #11 il: 26 Giu 2019, 23:02 »
La Sea Watch può essere sostenuta economicamente qui: https://www.produzionidalbasso.com/project/sea-watch-aiutaci-a-salvare-vite/

Non dimentichiamoci che i click e i like se li porta via il vento, se potete fate qualcosa di concreto.

Ci sarebbe tanto da scrivere, come ricordare a chi oggi dice no all'accoglienza le immagini del bambino trovato morto con la pagella nella giacca, ma mi limiterò a scrivere SALVINI MERDA

Offline jp1900

*****
7964
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #12 il: 26 Giu 2019, 23:08 »
Sì ma sta retorica da Facebook (soprattutto sulla pelle di persone disperate) ha un po’ stuccato il ca$$o. Prima se non eri fascio “eh ma porti voti a Berlusconi”, adesso se non sei fascio “eh ma porti voti a Salvini”, quindi l’unico modo per non portare voti ai fasci è assecondare i fasci (“come è umano lei”).
Gliene abbiamo date poche di giustificazioni autoassolutorie da terza elementare a questi topi di fogna: “eh ma se non ce sta più la sinistra, che ce vole fa signora mia...” e giù la nazistata nazionalpopolare.
Quando la legalità diventa disumana, c’è invece bisogno del tribunale rivoluzionario, così da “essere terribili se vogliamo impedire al popolo di esserlo”
Questo ha preso un voto su 3 con la retorica da Facebook e con le notizie falsificate ad arte.
Provare a combatterlo con le sue stesse armi, e capire come depotenziarlo, non sarebbe male, visto che finora non si è capito come contrastarlo.

Offline jp1900

*****
7964
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #13 il: 26 Giu 2019, 23:11 »
La Sea Watch può essere sostenuta economicamente qui: https://www.produzionidalbasso.com/project/sea-watch-aiutaci-a-salvare-vite/

Non dimentichiamoci che i click e i like se li porta via il vento, se potete fate qualcosa di concreto.

Ci sarebbe tanto da scrivere, come ricordare a chi oggi dice no all'accoglienza le immagini del bambino trovato morto con la pagella nella giacca, ma mi limiterò a scrivere SALVINI MERDA
Da oggi c'è un'immagine ancora ugualmente tremenda (il papà e la bimba di due anni morti abbracciati) nel tentativo di entrare negli USA...

Offline sorazio

*
10611
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #14 il: 26 Giu 2019, 23:21 »
come al solito in medio stat virtus.  Se da un lato è encomiabile il lavoro (di questo parliamo) delle ONG dall'altro è vero il discorso del netter che diceva perché non in Francia? Se il problema era "gli uomini friggono sulla nave" bastava spostare la rotta e dirigersi in Francia. Purtroppo la verità non è mai da una parte, sicuramente qui è più su una parte che dall'altra, ma se devi salvare vite ti dirigi nel luogo che ti permette lo sbarco il prima possibile...
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #15 il: 27 Giu 2019, 00:03 »
Che dire....
Salvini merda. Ecco tutto.
Secondo me, simpatizza pure per la roma, stammerda.
Aveva detto bene Camilleri: fai vomitare.
Sulla Carola, poi, che dire? Capitano, mio capitano!

Offline carlos

*
1411
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #16 il: 27 Giu 2019, 00:16 »
Io sono un disumano, non certo un topo di fogna, ma faccio parte di quelli brutti, sporchi, cattivi, ultimamente appellati anche come parassiti, però sempre in prima linea nel momento del bisogno e delle emergenze, ma come detto da sorazio, perché 14 giorni sotto il sole? in 14 giorni arrivi in Olanda (e' un esempio, magari anche uno spunto per farmi coniare un altro termine), ma siccome ora in Italia c'è un disumano (ma solo in Italia, perché gli altri invece sono tutti pronti a braccia aperte), allora mi fermo e lo sfido, perché so per certo che l'esercito degli indignati mi sosterra'...
Non scrivo e non ho mai scritto molto, questo è il sunto del mio pensiero, disumano, per alcuni? Per molti? Va bene, però vivetele nel reale quelle situazioni e non tramite la tv giornali e Facebook et simila.
Ed ora scatenate l'inferno... non replichero', ma perché ho altro da fare non certo perché  mi nascondo in una fogna... non sono un topo, mai stato...

Offline Zoppo

*****
17650
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #17 il: 27 Giu 2019, 00:24 »
Avanti Carola.

Ti sei dovuta sentir dire anche "sbruffoncella" da un testa di caxxo che dall'alto della sua scrivania gioca sulla vita di 42 persone.

Salvini e chi appoggia questa politica devono fare la fine che meritano.

Andassero loro in Libia.

Pezzi di merda

Offline sharp

*****
26485
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #18 il: 27 Giu 2019, 00:40 »
carlos scusa che vuol dire :
vivetele nel reale quelle situazioni e non tramite la tv giornali e Facebook et simila.??

e comunque auguro a trump e salvini ma anche (in questo campo)
ai loro accoliti, di svegliarsi domani di colore ed in una delle zone
afflitte da guerre e/o carestie e gli auguro altresì di essere costretti a scappare ... 
i pop corn li compro, la birra gelata(essendo nato da una parte fortunata del mondo)  non mi manca

Offline pan

*
4583
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #19 il: 27 Giu 2019, 01:16 »
Per molti? Va bene, però vivetele nel reale quelle situazioni e non tramite la tv giornali e Facebook et simila.


chi affronta il mare, per scappare da guerre e povertà, e muore annegando, il reale lo tasta eccome. basta questo. dovrebbe bastare questo. il resto sono dissertazioni, giustificazioni, politica astratta, inutilità al cospetto del qui e ora.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod