C'è solo una capitana, avanti Carola!

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buckley

*
5287
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #120 il: 28 Giu 2019, 11:10 »
Comunque confido nel ricollocamento presso le nostre nazioni amiche dell'est europeo. Magno tranquillo?

nutriti in totale rilassatezza. Se cammini per strada in uno dei paesi del Visegrad, uno di colore non lo incontri manco per sbaglio (Praga a parte ma li' sono turisti americani col soldo), non li hanno mai visti e ne pensano il peggio possibile perche' proprio non li conoscono. Io arrivai in Slovacchia nel 2002 per l'Erasmus e all'universita' nessuno mi rivolgeva la parola in quanto "straniero" perche' per anni non era consentito parlare agli stranieri. Parlavo una media di 20-30 parole alla settimana perche' ogni tanto quando dicevo grazie qualcuno rispondeva prego. Anche se oggi la situazione e' ben diversa dopo l'avvento delle multinazionali, il percorso da fare e' ancora lungo perche' mentre prima lo straniero era "proibito", oggi e' visto come sfruttatore che viene a lucrare sulla forza lavoro a basso costo. Figurati uno straniero di colore, che manco gli porta soldi ne' opportunita' di lavoro, l'effetto che fa. Non conoscenza, propaganda, ordine sociale e differenze culturali sono un mix esplosivo quando viene manipolato dal demagogo di turno. Ancora ce l'hanno con gli ungheresi (e la cosa buffa e' che chi li odia di piu' sono quelli del nord della Slovacchia che con gli ungheresi non hanno mai avuto a che fare) immagina cosa possa suscitare in loro l'idea di zone caratterizzate da alta immigrazione da Africa e Medio Oriente. Piuttosto si farebbero ammazzare.
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #121 il: 28 Giu 2019, 11:19 »
Ma ho letto veramente che porello salvini, che gli fanno politica contro speculando sulla vita delle persone?

O ieri sera ero stanco e me lo sono inventato?
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #122 il: 28 Giu 2019, 11:41 »
eh ma non è per niente, ma non voglio essere confuso con le mani a paletta

Sorazio, credimi, mai pensato.  :beer:

Offline PARISsn

*****
20810
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #123 il: 28 Giu 2019, 12:55 »
anche  un bambino di 6 anni capirebbe che  si sta  lucrando politicamente per avere consenso elettorale sulla pelle di 42  persone...se viene a sapere ( cosa sottaciuta  o passata sotto traccia da tutti i media ) che nel frattempo ne sono sbarcati 100 arrivati con gommoni e barchini...Salvini rappresenta in un unica persona tutto il male dell'umanita'...male che ci sta  portando alla catastrofe...umanitaria, ecologica, climatica ect ect....ladro ( stiamo ancora aspettando che restituisca i 49 milioni incassati illecitamente ), bugiardo pure con i suoi elettori ( " rivoltero' l'europa "...non si alleano con lui manco Orban e Farange..nel parlamento europeo contera' come  il due di coppe )...ipocrita...nullafacente ( il piu' assentetista del passato Parlamento Europeo )...elogiatore di chi spara da un balcone e ammazza qualcuno..( ma come si fa?? come si faaa?? ho fatto 3 missioni internazionali in posti dove  mi sparavano addosso eppure l'idea di poter uccidere qualcuno mi dava  i conati di vomito )...un altro mussolini che arringa le folle sul nulla...agli italiani sono servite le bombe che gli cominciavano a  piovere in testa per capire quali panzane si era bevuta...speriamo stavolta facciano prima  8)
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #124 il: 28 Giu 2019, 13:54 »
anche  un bambino di 6 anni capirebbe che  si sta  lucrando politicamente per avere consenso elettorale sulla pelle di 42  persone...se viene a sapere ( cosa sottaciuta  o passata sotto traccia da tutti i media ) che nel frattempo ne sono sbarcati 100 arrivati con gommoni e barchini...Salvini rappresenta in un unica persona tutto il male dell'umanita'...male che ci sta  portando alla catastrofe...umanitaria, ecologica, climatica ect ect....ladro ( stiamo ancora aspettando che restituisca i 49 milioni incassati illecitamente ), bugiardo pure con i suoi elettori ( " rivoltero' l'europa "...non si alleano con lui manco Orban e Farange..nel parlamento europeo contera' come  il due di coppe )...ipocrita...nullafacente ( il piu' assentetista del passato Parlamento Europeo )...elogiatore di chi spara da un balcone e ammazza qualcuno..( ma come si fa?? come si faaa?? ho fatto 3 missioni internazionali in posti dove  mi sparavano addosso eppure l'idea di poter uccidere qualcuno mi dava  i conati di vomito )...un altro mussolini che arringa le folle sul nulla...agli italiani sono servite le bombe che gli cominciavano a  piovere in testa per capire quali panzane si era bevuta...speriamo stavolta facciano prima  8)

Speriamo

Offline pentiux

*****
18582
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #125 il: 28 Giu 2019, 14:45 »
Il CV ufficiale di chi si permette di dare della "sbruffoncella" a Carola Rackete:

http://www.interno.gov.it/sites/default/files/curriculum/cv_ministro_salvini_in_inglese.pdf

Offline Tarallo

*****
111506
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #126 il: 28 Giu 2019, 14:49 »
Il CV ufficiale di chi si permette di dare della "sbruffoncella" a Carola Rackete:

http://www.interno.gov.it/sites/default/files/curriculum/cv_ministro_salvini_in_inglese.pdf

Limortaccivostra
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #127 il: 28 Giu 2019, 14:58 »
e di chi lo vota.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #128 il: 28 Giu 2019, 15:06 »
E infatti ho detto vostra. Se no era sua.
Io boh.
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #129 il: 28 Giu 2019, 15:15 »
frequentemente dà patenti di parassita a destra e manca, stammerda. Sapete che vi dico? Meglio l'idiota magro, almeno ha fatto il bibitaro allo stadio. Lavoro - ovviamente - dignitoso ma anche molto utile per gli amanti del calcio. Non capisco come mai non lo indichi tra le sue esperienze di lavoro (di cui pare privo).

https://www.mise.gov.it/images/stories/trasparenza/2018/Curriculum%20vitae%20Ministro%20Di%20Maio.PDF

p.s.
Ma se ha frequentato l'università pochi mesi, come ha fatto a diventare "Consigliere di Facoltà" (maiuscolo, mi raccomando)?

Offline Arked

*
282
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #130 il: 28 Giu 2019, 15:31 »
Siamo tutti fratelli in quanto laziali e ve vojo bene a prescinde giuro.
Ma io me chiedo come si fa a inneggiare a una che viene dalla Germania e non rispetta le leggi del nostro Stato? L'Antisalvinismo vi sta portando fuori de testa (sempre con rispetto).
Poi sarò strano io ma mi auguro pur sapendo che non avverrà purtroppo, una punizione esemplare.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #131 il: 28 Giu 2019, 15:33 »
Edit

Io in questi topic non posso entrarci.
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #132 il: 28 Giu 2019, 15:42 »
Siamo tutti fratelli in quanto laziali e ve vojo bene a prescinde giuro.
Ma io me chiedo come si fa a inneggiare a una che viene dalla Germania e non rispetta le leggi del nostro Stato? L'Antisalvinismo vi sta portando fuori de testa (sempre con rispetto).
Poi sarò strano io ma mi auguro pur sapendo che non avverrà purtroppo, una punizione esemplare.

"La disobbedienza alle leggi sbagliate è una virtù"

Offline Arked

*
282
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #133 il: 28 Giu 2019, 15:46 »
"La disobbedienza alle leggi sbagliate è una virtù"

Ma si viva l'anarchia.
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #134 il: 28 Giu 2019, 15:52 »
Arked, una domanda: tu vedi uno che sta morendo dissanguato. Per aiutarlo devi fermare la tua macchina in divieto di sosta. Lo fai?
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #135 il: 28 Giu 2019, 16:07 »
Ma si viva l'anarchia.

W l'anarchico Matteo

Offline Buckley

*
5287
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #136 il: 28 Giu 2019, 16:09 »
Ma si viva l'anarchia.

io sono anni che lo dico!

Offline Arked

*
282
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #137 il: 28 Giu 2019, 16:22 »
Arked, una domanda: tu vedi uno che sta morendo dissanguato. Per aiutarlo devi fermare la tua macchina in divieto di sosta. Lo fai?

Ovvio che lo faccio, blocco anche tutta la strada per ore.
Qui però secondo me il discorso è diverso. Io non discuto sul giusto/sbagliato porti aperti/chiusi... anche perchè sono aperti. Io trovo solo molto ridicola questa esaltazione verso una persona che ha deciso di venire qui e non rispettare le leggi, solo per andare contro Salvini.
Ieri non è passato il referendum per andare contro Renzi, oggi si esalta Karola per andare contro Salvini, domani ce ne sarà un altro e si farà lo stesso.
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #138 il: 28 Giu 2019, 16:25 »
Ovvio che lo faccio, blocco anche tutta la strada per ore.
Qui però secondo me il discorso è diverso. Io non discuto sul giusto/sbagliato porti aperti/chiusi... anche perchè sono aperti. Io trovo solo molto ridicola questa esaltazione verso una persona che ha deciso di venire qui e non rispettare le leggi, solo per andare contro Salvini.
Ieri non è passato il referendum per andare contro Renzi, oggi si esalta Karola per andare contro Salvini, domani ce ne sarà un altro e si farà lo stesso.

C'è chi inneggia a una legge disumana per andare contro Karola.
Domani ce ne sarà un'altra e si farà lo stesso

Offline sharp

*****
26390
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #139 il: 28 Giu 2019, 16:29 »
Seee i curricula,
 in un mondo in cui un ignorantone borioso e presuntuoso viene eletto presidente della nazione piú  influente del mondo e (politiche economiche migratoriali a parte imho vergognose, ma li siamo nel soggettivo) afferma ripetutamente in campagna elettorale e lo ribadisce in una delle prime dichiarazioni ufficiali che la mutazioni climatiche sono solo una bufala (va be nel ramo bufale è una sorta de gran visir), e gli scienziati del ramo non capiscono niente, lo sa lui come stanno le cose.

Un mondo dove so' tutti "laureati all'università della strada" dove se da piú  retta a peppe er macellaro che  alla quasi unanimità della comunità scientifica nel campo dell'immunologia, tu stai a parla' de' curricula ???
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod