C'è solo una capitana, avanti Carola!

Aperto da FatDanny, 26 Giu 2019, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.447
Carola verrá indagata per aver infranto un "decreto legge",  ho letto che ha commesso un reato (certo) gravissimo  :s , ma come da incipit di Fat , disobbedire a alcune leggi imho è giusto oltre ad essere un obbligo morale.

Immagino le obiezioni, ma a tal proposito vi ricordo che anche quelle "razziali" erano leggi dello stato ... avreste fatto i delatori ??? Avreste abbandonato al loro destino le persone di religione ebraica o li avreste aiutati ??

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Arked, ma Carola è tedesca ma che je frega del coniglio Salvini? Ma davvero abbocchiamo alla propaganda sul complotto contro la prode italica stirpe? Seriamente, ma chi ce se straincula?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: James M. McGill il 28 Giu 2019, 16:39
Arked, ma Carola è tedesca ma che je frega del coniglio Salvini? Ma davvero abbocchiamo alla propaganda sul complotto contro la prode italica stirpe? Seriamente, ma chi ce se straincula?

M'avete fatto quotà al 100% james

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Citazione di: James M. McGill il 28 Giu 2019, 16:39

No aspetta non intendevo dire che Karola infrange le leggi per andare contro Salvini ma che la si esalta per andare contro Salvini. Ho messo male la punteggiatura forse.
Allora va a finire che non si votano leggi giuste per andare contro Renzi, si esaltano comportamenti illegali per andare contro Salvini, si sporca Roma per andare contro la Raggi eccetera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io contro Salvini c'andavo pure senza Carola.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.447
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2019, 17:25
Io contro Salvini c'andavo pure senza Carola.

E non perché me sta surca' (anche eh) ma per le sue politiche sull'immigrazione, i suoi millemila voltafaccia (una vita a prendere voti contro i terroni,anti italiano e ora super nacionalista, anzi scusate ora si dice sovranisti, da quando ha capito che un nemico,fittizio, esterno al paese gli fa prendere i voti in tutto l'italico stivale, salvo poi metterlo nel di dietro a tutto il sud con le nuove autonomíe fiscali).

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Andare contro Salvini dovrebbe essere un obbligo di ogni essere senziente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Ma guarda che, in fondo, anche Salvini sticazzi. È il degno rappresentante di un popolo vile. Carola invece è una coraggiosa, io la esalto di per se, mi sembra una gran figa (nel senso lato del termjne). Se avessi una figlia vorrei fosse così.
Salvini mi sembra anche superfluo filarselo: è un pup-zzo.

UnDodicesimo

Visitatore
magari piu' che Csrola che vuole andare contro Salvini sono quelli che vanno contro Salvini che si accorgono di Carola a fasi alterne (ie. questa non e' la prima volta che i due si scontrano, ma la prima volta di cui se ne parla cosi ampiamente).

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: James M. McGill il 28 Giu 2019, 17:37Carola invece è una coraggiosa, io la esalto di per se, mi sembra una gran figa (nel senso lato del termjne). Se avessi una figlia vorrei fosse così.
Sono ansioso, morirei ogni giorno. Ma sarei anche il padre più orgoglioso del mondo.

Una persona così eccezionale, che è anche offensivo paragonarla al quel personaggio squallido.
Una persona così che con il suo CV avrebbe potuto fare ben altro ed arricchirsi in tranquillità, ed invece decide di mettere a rischio la sua vita e la sua libertà per aiutare gli altri.
Ci dovremmo tutti sciacquare la bocca quando giudichiamo persone così fuori dal comune seduti al fresco dell'aria condizionata dietro uno schermo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: pentiux il 28 Giu 2019, 20:10
Sono ansioso, morirei ogni giorno. Ma sarei anche il padre più orgoglioso del mondo.

Una persona così eccezionale, che è anche offensivo paragonarla al quel personaggio squallido.
Una persona così che con il suo CV avrebbe potuto fare ben altro ed arricchirsi in tranquillità, ed invece decide di mettere a rischio la sua vita e la sua libertà per aiutare gli altri.
Ci dovremmo tutti sciacquare la bocca quando giudichiamo persone così fuori dal comune seduti al fresco dell'aria condizionata dietro uno schermo.
mmm no.... non per Carola per carità, ma perché ognuno fa una cosa eccezionale ogni giorno, e senza avere nessun risalto neanche dal cane...

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Io no, non faccio nulla di così eccezionale rischiando in prima persona.
Mi fa piacere che tu ti senta a quell'altezza.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Arked il 28 Giu 2019, 17:22
No aspetta non intendevo dire che Karola infrange le leggi per andare contro Salvini ma che la si esalta per andare contro Salvini. Ho messo male la punteggiatura forse.
Allora va a finire che non si votano leggi giuste per andare contro Renzi, si esaltano comportamenti illegali per andare contro Salvini, si sporca Roma per andare contro la Raggi eccetera.

Io chi raccoglie disperati in mare lo apprezzavo anche quando salvini era all'opposizione, anche quando era uno dei tanti pupazzetti dei governi berlusconiani.

È lui che ha VOLUTO fare una legge per RENDERE quei comportamenti illegali, e ha DOVUTO farlo perché quando acquisisci consenso e potere istigando odio e adulando i penultimi facendoli sentirei meglio degli ultimi, non puoi fermarti. Devi sempre rilanciare, finché te lo permettono

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ma voi vi siete mai fatti una canna in vita vostra? Avete guidato quando avete bevuto o dimenticato la Patente a casa?
Comprato dai venditori ambulanti oggetti palesemente
Contraffatti? Perché allora pure voi non avete rispettato le leggi di questo paese.

Detto ciò il decreto sicurezza è un decreto e non una legge. In più Ha una durata di 60g.
Magari prima di indignarvi per chi non rispetta il nostro paese, imparatene un po' meglio l'ordinamento.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: laziAle82 il 28 Giu 2019, 22:59
Ma voi vi siete mai fatti una canna in vita vostra? Avete guidato quando avete bevuto o dimenticato la Patente a casa?
Comprato dai venditori ambulanti oggetti palesemente
Contraffatti? Perché allora pure voi non avete rispettato le leggi di questo paese.

Detto ciò il decreto sicurezza è un decreto e non una legge. In più Ha una durata di 60g.
Magari prima di indignarvi per chi non rispetta il nostro paese, imparatene un po' meglio l'ordinamento.
Scusa Ale, non voglio contraddirti puntualmente, ma x 60 giorni ha valenza di legge

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Si, lo so bene. Infatti non è il punto che ho sollevato io.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: laziAle82 il 28 Giu 2019, 23:03
Si, lo so bene. Infatti non è il punto che ho sollevato io.
avrò interpretato male

Contenuto sponsorizzato

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Regà, masticazzi della legge di fronte alla vita umana, eh...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: laziAle82 il 28 Giu 2019, 22:59
Ma voi vi siete mai fatti una canna in vita vostra?

Ah io mai.

Discussione precedente - Discussione successiva