C'è solo una capitana, avanti Carola!

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sorazio

*
10600
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #340 il: 01 Lug 2019, 09:46 »
You say sospetto, I say prova.
Eh si, rispetto a me la sua è pacata risolutezza. Aggiungo che la differenza è anche che lui studia e capisce, io vado solo a istinto. Per me se mentre muore gente in mare tu me disquisisci dell'oro cinese io ho già la mano sul Louisville slugger.
come vi vorrei incontrare (anzi no state troppo lontano dall'Italia)per vedere come mi sparate, perché a me pare che i leoni da tastiera che minacciano ed offendono sono quelli che lottano per la pace

Offline pan

*
4575
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #341 il: 01 Lug 2019, 09:50 »
ma veramente alcuni di voi si stanno attaccando ai paradossi di Tarallo?

Offline sorazio

*
10600
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #342 il: 01 Lug 2019, 09:51 »
paradossi? già stavo mandando tutto alla postale per una pacifica denuncia...
desistito allora.....

Offline pan

*
4575
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #343 il: 01 Lug 2019, 09:55 »
allora se lo sai, tu e anche altri, non gli fate appunti come se veramente prendesse una mazza da baseball e ve ammazzasse...

Offline sorazio

*
10600
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #344 il: 01 Lug 2019, 09:57 »
io? mi ha citato lui, capace che mi sogna la notte oramai... il che mi preoccupa

Offline Thorin

*
3078
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #345 il: 01 Lug 2019, 09:58 »
43 persone
Nel mio palazzo ce ne vivono dieci volte di più.


"Gioco politico". Allora anche chi nascose gli ebrei dopo le leggi razziali si prestò a un gioco politico.
Tuttapposto.

Ti ritengo troppo intelligente per paragonare quello che è successo e le leggi razziali, su.

Ma la prima frase che hai scritto mi piace un sacco perché fa capire benissimo che Salvini ha bloccato il Paese a parlare del niente per 15gg. Esattamente.

Offline carib

*****
30354
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #346 il: 01 Lug 2019, 10:01 »
Il qualunquismo non è una giustificazione. Chi minimizza è complice. Spiace.

Offline CityZen

*
351
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #347 il: 01 Lug 2019, 10:08 »
spiace? sembri gongolare.
non si presta nessuno al gioco politico, ci si è intrappolati.
come chi salvava e salva le vite ai perseguitati.
come chi viene arrestato mentre manifesta per difenderli.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cinema/2018/06/29/sarandon-arrestata-a-marcia-washington_3db88036-6d4c-4a10-91d5-d4daa7e68d62.html?fbclid=IwAR3B80q3AvI-_Etq_vCCdoTihwnNqr2psRKQBlI0WydmNXbOOT2ZkqywxGA

Online Splash

*****
37958
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #348 il: 01 Lug 2019, 10:17 »
Ma che c`entra tutto queston con la Sea Watch e con Carola che e` l`oggetto del topic?
Tra un po` si parlera` qui pure del mercato.

Offline Buckley

*
5287
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #349 il: 01 Lug 2019, 10:18 »
sto paese fa schifo perche gli itagliani fanno schifo
non tutti per fortuna ma soffia un brutto vento fascista

Offline sorazio

*
10600
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #350 il: 01 Lug 2019, 10:20 »
non tutti per fortuna ma soffia un brutto vento fascista
concordo basta leggere il topic e i suoi metodi

Offline Buckley

*
5287
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #351 il: 01 Lug 2019, 10:29 »
concordo basta leggere il topic e i suoi metodi
Sora', questi sono argomenti su cui ci si divide nettamente, andare oltre le righe a volte e' comprensibile. In generale non amo i forum e i social perche' l'anonimato elimina i freni inibitori. Basterebbe comportarsi come se si avesse di fronte l'interlocutore in carne ed ossa e tante esagerazioni non avverrebbero. Comunque cerchiamo di non fare le cose piu' grandi di quelle che sono, la mazza da baseball di Tarallo e' fortunatamente metaforica, come quando auguriamo ai riomici di morire male e gonfi. Nessuno lo pensa in realta'. Lazionet continua a rimanere oasi di pace rispetto a cio' che si legge su facebook. Manteniamolo cosi' sto forum, rispettiamoci. Lo dico a tutti.

Offline carib

*****
30354
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #352 il: 01 Lug 2019, 10:29 »
spiace? sembri gongolare.

non sono io l'argomento del topic, cerchiamo di restare seri

 

Offline Tarallo

*****
111506
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #353 il: 01 Lug 2019, 10:30 »
Guardate che la Louisville slugger è una mazza da baseball, continuavo nell'esempio Alleniano. Mai citate pistole. Non ho neanche letto il resto del Topic petche sono in autostrada ma mi divertirò a farlo dopo.

Offline sorazio

*
10600
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #354 il: 01 Lug 2019, 10:36 »
Guardate che la Louisville slugger è una mazza da baseball, continuavo nell'esempio Alleniano. Mai citate pistole. Non ho neanche letto il resto del Topic petche sono in autostrada ma mi divertirò a farlo dopo.
prendere a mazzate una persona è caritatevole e confortante. penso che il discorso non cambi, divertiti mi raccomando, man mano che ti arrivano gli sms che ti avvertono che hai scritto una cappellata
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #355 il: 01 Lug 2019, 10:37 »

Maremma 2 potrebbero essere gli appunti alla docente, mi permetto, 1 è che lei parla della Libia, mentre poteva essere anche Tunisi, che non viene però considerata solo dalle ONG porto sicuro per via di diritto umanitario. Secondo punto è per quanto riguarda "diritto di prevalenza" tra il comunitario e il nazionale.

Scusa Sorazio se ci ritorno solo dopo due giorni, ma perché secondo te potrebbero essere solo gli appunti alla docente? La firma in basso è la sua.
Riguardo Tunisi, si può essere o meno d'accordo, ma non è considerato porto sicuro.

Offline sorazio

*
10600
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #356 il: 01 Lug 2019, 10:38 »
Sora', questi sono argomenti su cui ci si divide nettamente, andare oltre le righe a volte e' comprensibile. In generale non amo i forum e i social perche' l'anonimato elimina i freni inibitori. Basterebbe comportarsi come se si avesse di fronte l'interlocutore in carne ed ossa e tante esagerazioni non avverrebbero. Comunque cerchiamo di non fare le cose piu' grandi di quelle che sono, la mazza da baseball di Tarallo e' fortunatamente metaforica, come quando auguriamo ai riomici di morire male e gonfi. Nessuno lo pensa in realta'. Lazionet continua a rimanere oasi di pace rispetto a cio' che si legge su facebook. Manteniamolo cosi' sto forum, rispettiamoci. Lo dico a tutti.
la penso esattamente come te, ma sembra che alcuni godono dell'immunità qua dentro

Scusa Sorazio se ci ritorno solo dopo due giorni, ma perché secondo te potrebbero essere solo gli appunti alla docente? La firma in basso è la sua.
Riguardo Tunisi, si può essere o meno d'accordo, ma non è considerato porto sicuro.
no no 2 sono gli appunti alla docente, cioè quelli che vorrei approfondire

Offline carib

*****
30354
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #357 il: 01 Lug 2019, 10:56 »
Scusa Sorazio se ci ritorno solo dopo due giorni, ma perché secondo te potrebbero essere solo gli appunti alla docente? La firma in basso è la sua.
Riguardo Tunisi, si può essere o meno d'accordo, ma non è considerato porto sicuro.
Se può essere utile:

La Sea Watch non ha mai ricevuto alcun ordine di recarsi in Tunisia - né a Malta - (http://bit.ly/2Nl6AD4). In ogni caso, difficilmente la Tunisia può considerarsi un porto sicuro visto che, come spiega la rivista Limes (http://bit.ly/2FHbOmv), «l’accesso alla procedura di asilo è limitato e privo di sufficienti garanzie». Nelle ultime settimane, 75 migranti a bordo di una nave sono sbarcati in Tunisia e trasferiti in centri di detenzione: qui hanno subito violenze e minacce perché non presentassero domanda di asilo. Il fatto è stato raccontato anche dal Guardian (http://bit.ly/2FADqd1).



Online vaz

*****
54418
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #358 il: 01 Lug 2019, 11:00 »
‘Sta foglia di fico del dover rispettare tutte le idee è una cazzata.

Offline sorazio

*
10600
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #359 il: 01 Lug 2019, 11:01 »
Se può essere utile:

La Sea Watch non ha mai ricevuto alcun ordine di recarsi in Tunisia - né a Malta - (http://bit.ly/2Nl6AD4). In ogni caso, difficilmente la Tunisia può considerarsi un porto sicuro visto che, come spiega la rivista Limes (http://bit.ly/2FHbOmv), «l’accesso alla procedura di asilo è limitato e privo di sufficienti garanzie». Nelle ultime settimane, 75 migranti a bordo di una nave sono sbarcati in Tunisia e trasferiti in centri di detenzione: qui hanno subito violenze e minacce perché non presentassero domanda di asilo. Il fatto è stato raccontato anche dal Guardian (http://bit.ly/2FADqd1).



posso essere d'accordo con il fatto, ma il punto è che a questo punto cade tutto il discorso sul diritto internazionale, in quanto Tunisi è riconsciuto porto sicuro dallo stesso, meno dalle ONG (esclusivamente da loro), quindi a questo punto bisogna capire il diritto quando vale? a fasi alterne? a piacimento come sul forum? delle due posizioni bisogna prenderne una e da lì muoversi di conseguenza
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod