C'è solo una capitana, avanti Carola!

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drake

*****
5690
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #380 il: 01 Lug 2019, 12:15 »
fa più notizia una denuncia che una minaccia di morte, j'adore
Così però scadi nel ridicolo.
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #381 il: 01 Lug 2019, 12:15 »


Mediterranea risponde alle cazzate di Travaglio. Magari anche di altri.

Ma oramai siamo arrivati alle denunziequereledeicugginidaaaapostale. Stamo freschi così.

Che è sta storia del TAR? Mi era sfuggita

Offline carib

*****
30356
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #382 il: 01 Lug 2019, 12:16 »
La Tunisia NON è un porto INsicuro perché lo dice una Ong

E' chiarissimo il concetto anche senza refuso, basta avere l'onestà intellettuale di seguire il discorso...

Offline sorazio

*
10633
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #383 il: 01 Lug 2019, 12:18 »
Denunziaquerelamialcugginodaaaapostale anche me, a sto punto, per mancanza di notiziabilità.
ma chi ti si sogna :beer:

Offline pentiux

*****
18584
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #384 il: 01 Lug 2019, 12:19 »
Che è sta storia del TAR? Mi era sfuggita
La Sea Watch aveva fatto ricorso al Tar del Lazio contro il divieto di sbarco, ricorso poi respinto.
https://www.repubblica.it/cronaca/2019/06/18/news/migranti_il_consiglio_d_europa_stop_alla_collaborazione_con_la_libia_-229053403/

Offline pentiux

*****
18584
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #385 il: 01 Lug 2019, 12:20 »
ma chi ti si sogna :beer:
Mannaggia, speravo di essere protagonista delle tue polluzioni notturne. Me ne farò una ragione.

Offline sorazio

*
10633
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #386 il: 01 Lug 2019, 12:22 »
Mannaggia, speravo di essere protagonista delle tue polluzioni notturne. Me ne farò una ragione.
appena raggiungi tale livello te lo dico... per ora sei lontano....

Offline carib

*****
30356
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #387 il: 01 Lug 2019, 12:25 »
Situazione difficile.
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #388 il: 01 Lug 2019, 12:27 »
concordo basta leggere il topic e i suoi metodi

Eccerto, sto paese fa schifo pe i topic de LN

Offline sorazio

*
10633
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #389 il: 01 Lug 2019, 12:36 »
Eccerto, sto paese fa schifo pe i topic de LN
il topic è fatto da persone che suppongo vivono in Italia che quindi fanno la società
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #390 il: 01 Lug 2019, 12:43 »
il topic è fatto da persone che suppongo vivono in Italia che quindi fanno la società

Infatti, le persone che sporcano sto paese magari lo facessero solo su lazionet, e' che poi vanno a votare e votano Salvini, e li i danni so veri, che qui basta banna' qualcuno o chiudere i topic, fuori la gente invece muore veramente, anche senza leoni da tastiera

Offline sorazio

*
10633
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #391 il: 01 Lug 2019, 12:47 »
Infatti, le persone che sporcano sto paese magari lo facessero solo su lazionet, e' che poi vanno a votare e votano Salvini, e li i danni so veri, che qui basta banna' qualcuno o chiudere i topic, fuori la gente invece muore veramente, anche senza leoni da tastiera
i leoni da tastiera, pienissimo, che ti riempiono di insulti e minacce e tutti giù a coprire. Mi sembra quanto fanno i giornalisti con la broma
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #392 il: 01 Lug 2019, 12:55 »
La Sea Watch aveva fatto ricorso al Tar del Lazio contro il divieto di sbarco, ricorso poi respinto.
https://www.repubblica.it/cronaca/2019/06/18/news/migranti_il_consiglio_d_europa_stop_alla_collaborazione_con_la_libia_-229053403/

Grazie. Sarebbe utilissimo leggere il provvedimento.
Qualcuno ha visto con quali modalità i coraggiosi servitori dello stato hanno tradotto l’arrestata al carcere di Agrigento? Mi dicono che sia stata trattata coi guanti gialli. Potete postare il video per favore?
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #393 il: 01 Lug 2019, 12:56 »
i leoni da tastiera, pienissimo,

che pero' non sono il problema, il problema e' la disperazione di gente che scappa da cose che noi immaginiamo forse solo guardando le serie di Netflix, ma pare che sto concetto semplice sia diventato di difficile comprensione

Offline sorazio

*
10633
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #394 il: 01 Lug 2019, 12:58 »
che pero' non sono il problema, il problema e' la disperazione di gente che scappa da cose che noi immaginiamo forse solo guardando le serie di Netflix, ma pare che sto concetto semplice sia diventato di difficile comprensione
immagini.... no generalization

qui è stato fatto passare come di destra e utopico cose che vengono fare quotidianamente, come aiutare queste persone ANCHE   nei loro stati. Porti aperti più aiuti umanitari è di dx. Ok ne prendo atto

Offline pentiux

*****
18584
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #395 il: 01 Lug 2019, 13:01 »
i leoni da tastiera, pienissimo, che ti riempiono di insulti e minacce e tutti giù a coprire. Mi sembra quanto fanno i giornalisti con la broma
Oh, porello. Solidarietà, sia mai te dovesse prendere un PTSD.
Forse dovremmo chiedere alle ONG di occuparsi del tuo caso invece che dei naufraghi, ma si sa sò politicizzate e si occupano solo di chi vogliono loro.

(mi avvicino alle polluzioni???)

Offline sorazio

*
10633
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #396 il: 01 Lug 2019, 13:03 »
Oh, porello. Solidarietà, sia mai te dovesse prendere un PTSD.
Forse dovremmo chiedere alle ONG di occuparsi del tuo caso invece che dei naufraghi, ma si sa sò politicizzate e si occupano solo di chi vogliono loro.

(mi avvicino alle polluzioni???)
tu ci scherzi sul ptsd. sono in quella fase
nono non sono un tipo facile ti ci vogliono anni, diventerai vecchio nel frattempo, e non sarai più il mio tipo, quindi tempo sprecato
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #397 il: 01 Lug 2019, 13:18 »
Comunque a me il gioco "tutti-contro-uno" non piace.

Sbaglia chi lo provoca (Sorazio) ma sbaglia anche chi lo fa (tutti gli altri).

Vi prego - col cuore - di essere ragionevoli, accannare e passare innanzi, sennò tanto vale chiudere il tp. Ormai è solo un proliferare di flame.
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #398 il: 01 Lug 2019, 13:26 »
Nei giorni scorsi parlando di persona del caso "Sea Watch" con colleghi, amici etc...è emerso in alcuni di loro il fastidio che provoca questa storia. In un paio di casi la frase finale è "a me dei negri nun me ne frega un c***o".
Credo che sia tutta lì la questione, chi a denti stretti dice quello che in realtà molti pensano ma non hanno il coraggio di evidenziarlo chiaramente.

Offline edge24

*****
8868
Re:C'è solo una capitana, avanti Carola!
« Risposta #399 il: 01 Lug 2019, 13:26 »
Grazie. Sarebbe utilissimo leggere il provvedimento.
Qualcuno ha visto con quali modalità i coraggiosi servitori dello stato hanno tradotto l’arrestata al carcere di Agrigento? Mi dicono che sia stata trattata coi guanti gialli. Potete postare il video per favore?
Ma perché come avrebbero dovuto portarcela?
Dentro na gabbia come nel medioevo?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod