Studio speculativo senza alcun dato scientifico riproducibile, pubblicato su una rivista ad IF 1.2. Giornale in cui il review process dura in media 5 giorni, messo nella lista dei predatory journals e che ha recentemente pubblicato svariati articoli eticamente dodgy, come ad esempio uno proprio su un farmaco miracoloso anti covid (https://retractionwatch.com/2022/06/10/researcher-attacks-journal-for-retracting-his-paper-on-covid-19-drug/), quindi se permetti abbastanza questionabile, così come il termine ‘turbocancer’ che è stato già ampiamente debunkato dalla comunità scientifica.
Sugli altri vabbè, zelenko è un altro guru dell’ idrossiclorochina che è stata dimostrata essere acqua pimpinella.
Potevamo discutere anche senza che scatenassi le tue cavie da laboratorio comunque.
Ma vabbeh, se ti fanno sentire meglio, le userò per il mio intrattenimento, questo ovviamente non è negoziabile.
Ora però spiegami come siamo arrivati a parlare dell'idrossiclorochina, che si, è una parte del protocollo di Zelenko, ma non è l'unica parte, ce ne sono altre, e mi pare che abbia dato risultati più che soddisfacenti e soprattutto senza effetti collaterali, che il punto è questo, non altro.
Ossia che l'excess mortality è superiore ORA rispetto ai dati 2020/2021.
E l'idrossiclorochina, come saprai, è parte fondamentale della profilassi nelle FFAA NATO, cioè gente che al 99,99% un'influenza manco la sente, di norma.
Ok, proviamo a proseguire.
Io però Montaigner, Zelenko e McCullough li ho citati per ribadire come i presunti
debooonker continuino a distorcere la realtà, perchè definire Fukushima "un privato cittadino giapponese" è minculpop, tipo dire che Sam Bankman-fried era "un investitore".
Stessa. esatta. dinamica.
Siccome sei, a differenza delle tue scimmiette ammaestrate, abbastanza intelligente da capirlo, presumo che tu non intenda farlo deliberatamente e pertanto devo dubitare della tua buona fede.
Perchè
dovrebbe essere ovvio che non sia "la casalinga di voghera in vacanza a kyoto".
Pure per quel microcosmo di difettivi e quasi-umanoidi che comprende la galassia dei cd "fact checkers".
Quindi delle due l'una, se vuoi continuare il confronto lo facciamo su fatti concreti, e mi dai la tua spiegazione su:
1) Hoskins effect
2) iGG4
3) ADE (antibody dependent enhancement)
Sennò la chiudiamo qua.
" the dam is beaking" manco Maicol Pirozzi
Troppo difficile riportare correttamente 4 parole, dogbrain? CTRL+C CTRL+V, oppure usa la funzione "insert quote", un solo click dovrebbe essere alla tua portata, no?
Impara e tienilo a mente la prossima volta che dovrai rivolgerti a me (sconsigliato).