A me la depressione la sta facendo venire la Lazio, proprio non mi va giù che per colpa di questo virus vigliacco la favola che stavamo vivendo si è infranta. Aspettavo tanto la riapertura del campionato e mi dicevo, se vinciamo lo scudetto posso sopportare un altro anno di lock down e altri 20 anni di campionati anonimi, che non credo avrei vissuto tutti da viva. Anche se, avessimo vinto adesso, sarebbe stata sempre un' altra cosa. Volete mettere con gli stadi pieni, i tifosi uniti, l' adrenalina a mille? Poi magari non lo vincevamo lo stesso, ma così è stata dura. Indirettamente il Coronavirus ha fatto venire la depressione anche a me. 
Ma quando ci ricapita? 
(Scusate l' ot)
Io sono stato molto attivo sui social, al bar, al lavoro, per strada, sui forum, affinché il Calcio ripartisse, perchè la ripartenza è sempre un segnale di vita e di positività, di rinascita....chi voleva la chiusura di tutto io penso che erano, e sono, gli ipocondriaci o quelli che vedono sempre tutto negativo, che io chiamo gli oscurantisti.
Alla fine il calcio è ripartito, la gente si distrae, si parla d'altro, c'è chi ha pure festeggiato...ed alla faccia degli oscurantisti....non è successo nulla, stanno tutti bene.....perchè siamo fatti, Noi Uomini, per vivere, e non per sopravvivere pensando al fatto che dobbiamo morire.
Sulla Lazio....siamo tutti dispiaciuti, io personalmente con la logica non ho mai creduto allo scudetto, eravamo già in calo a Genova e contro il Bologna, cmq il nostro grande traguardo è la qualificazione in Champions, avendo inoltre vinto anche un Trofeo.