Labour Party

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Warp

*
10046
Re:Labour Party
« Risposta #240 il: 03 Mar 2024, 09:35 »
Molto bello l'ultimo film di Ken Loach, che fa un ponte dagli scioperi dell'84 all'arrivo dei rifugiati siriani in un area tradizionalmene labour lasciata marcire e incattivire nel lasso di 40 anni. Questo film ha il merito di rendere eplicito nella sua feroce brutalità scenica il fallimento del tatcherismo prima e della sinistra blairiana poi, il collasso della società. Lasciando dire ad uno dei protagonisti "come si fa a dover far scegliere alla gente se mangiare o riscaldarsi in uno dei paesi più ricchi del mondo?"

Online FatDanny

*****
36759
Re:Labour Party
« Risposta #241 il: 03 Mar 2024, 10:28 »
Ricordavo qualcosa di Galloway, ho cercato in rete, ho trovato l'articolo del Manifesto

https://ilmanifesto.it/gran-bretagna-il-labour-filo-israeliano-di-starmer-va-ko-seggio-a-galloway-questa-e-per-gaza

Ho letto anche di una bassa affluenza, ma erano suppletive, quindi è normale.
Attenzione: la sinistra islamica non mi piace, così come non mi è mai piaciuta la destra cristiana o ebrea ortodossa
Houellebecq mood.

L'importante è che picchi duro sui criminali sionisti.
Il resto viene dopo.

Offline genesis

*****
23772
Re:Labour Party
« Risposta #242 il: 06 Mar 2024, 08:22 »
Ultimo sondaggio.
Laburisti       47%
Conservatori 20%

L'importante è che picchi duro sui criminali sionisti.
Il resto viene dopo.

Per quanto il resto, ho letto delle sue dichiarazioni passate.
Roba che persino un elettore di Potere al Popolo voterebbe per il candidato conservatore opposto a lui.

Online FatDanny

*****
36759
Re:Labour Party
« Risposta #243 il: 20 Mar 2024, 07:28 »

Offline Warp

*
10046
Re:Labour Party
« Risposta #244 il: 20 Mar 2024, 12:39 »
https://www.independent.co.uk/news/uk/politics/rachel-reeves-margaret-thatcher-speech-economy-b2514949.html

Eccoli qua, i figli della merda

remove the blockages constraining our productive capacity, and fashion a new economic settlement, drawing on evolutions in economic thought.”

i polli d'allevamento di Blair ancora non hanno finito di fare danni, dopo aver consegnato il regno unito alla peggiore classe dirigente del continente, (gente che al confronto gli italiani fanno un figurone).
Una che parla cosi dovrebbe essere lontano anche da una sinistra socialdemocratica.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod