Ancora non hai capito? scrivi tutte le tue cazzate che vuoi nei tuoi post ma smettila di rispondere con le tue cazzate sui miei ti è più chiaro ora?.
Wow mi fai vedere uno di destra in ucraina però, cazzo hai vinto.
Pensa se mettevi le foto di duemila persone insieme con il braccio teso come si vedono in Italia in ogni funerale di qualcuno di destra. Pensa se in Ucraina Pravj Sector avesse preso il 30% come la Le Pen nella democratica Francia invece del 2% alle elezioni.
Pensa se la nazista Ucraina non avesse avuto due capi del governo ebrei, più Zielenski di origine ebraica che parla meglio russo che ucraino e faceva gli spettacoli a Mosca, oppure un cioccolataio come presidente oppure per un decennio come ministro dell'interno Abakov un puro russofono che non spiccicava una parola di Ucraino. Io ho assistito personalmente a una sua intervista in russo quando era una specie di esule ai tempi di Yanukovich, tu che ne sai, hai vissuto in ucraina per caso? Conosci l'est russofono? un cazzo sai ma parli parli come al solito.
Sì ad Odessa gente russofona dalla transnistria ha sparato sulla folla di tifosi russofoni che andavano allo stadio, ci sono stati un paio di morti, poi sono scappati, si sono fatti rincorrere da questi ultrà e guarda caso sono andati dove stavano altri russofoni pro yanukovich che facevano un sitin vicino a un edificio, li hanno convinti a rifugiarsi dentro l'edificio dicendo che la folla ce l'aveva con loro, poi quando è arrivata la folla, guarda caso l'edificio ha preso fuoco e questi che avevano sparato non si sono più visti e ci sono restati alal fine dei morti tra quelli che si erano rifugiati nel palazzo. Tutto tra russofoni perché stiamo ad Odessa, gli ucraini dell'ovest non vanno ad odessa allo stadio e a spadroneggiare. Ovvio che è un episodio che rimane oscuro ma sembra proprio la classica azione modello kgb per creare il casus belli. Poi, miracolosamente in 8 anni non c'è un unico episodio di violenza tra il 60% di prevalenti ucrainofoni e il 40% di prevalenti russofoni, nessuno, neanche negli stadi, neanche con un milione e mezzo di persone dal donbass sfollate in giro a Kharkiv, Kiev, addirittura a Lviv, nulla di nulla, nel frattempo sono morte più persone negli stadi in Italia tra risse fra tifosi.
Però l'ucraina è nazista perché l'ha detto putin anche se ha i partiti nazionalisti al 2% anche se ha avuto al potere ebrei, cioccolatai e comici anche s etutit i neonazisti d'Europa appoggiano guarda caso putin.
Te lo ripeto, sei liberissimo di scrivere le tue profonde cazzate come ti pare ma non sotto i miei post, metti ignore e basta.
non mi è chiaro e soprattutto non mi interessa qualsiasi cosa tu desideri, voglia o preferisca.
ciò che preferiresti conta zero. E ripeto, se vuoi avere sto tono con me devi farlo de visu, che sennò so boni tutti.
In alternativa cambi radicalmente e immediatamente tono.
1) non sto postando foto "di gente di destra in ucraina".
Già metterla così significa mostrare malafede. Significa sottostimare il ruolo delle milizie di estrema destra nel processo seguito a maidan. Ci fai cazzi coi dati elettorali, il problema delle milizie di estrema destra non è quanto pesano alle elezioni, non si limita di certo a quello il pericolo.
Dunque questo modo sciocco di argomentare tienitelo per altri che possono abboccare ai tuoi modi.
In ucraina c'è un problema ENORME di FASCISTI che compiono sistematicamente aggressioni armate. Ci sono vere e proprie milizie di pezzi di merda. Come sempre quando si agita il fervore nazionale alla ribalta escono i pezzi di merda di ambo le parti. E chi fomenta il clima invece di provare a smorzarlo o si beve la loro propaganda o, peggio ancora, è complice.
2) che c'entra avere capi di governo ebrei con l'essere o meno di estrema destra?
Quindi l'unica estrema destra possibile è antisemita? In israele non esiste un'estrema destra?
3) tu la strage di Odessa (48 morti) la racconti come uno scontro con i tifosi russofoni che andavano allo stadio???? Ma stai scherzando? E io parlo parlo parlo?
Ad essere attaccati furono manifestanti, aggrediti ferocemente da quelli di euromaidan (tra cui ultras), fino a essere bruciati all'interno della casa dei sindacati. Sono state le autorità di Kiev a dare una versione FALSA e schifosa, che tu riporti perché sei della loro stessa pasta.
https://www.europarl.europa.eu/doceo/document//E-8-2014-008919_IT.htmlhttps://www.huffingtonpost.it/daniele-scalea/strage-odessa-censura_b_5262168.htmlhttps://greenreport.it/news/strage-odessa-si-dica-genocidio-chiesto-lintervento-onu-ocse-ue/Basta cercare un po' di notizie anche da fonti neutre per rendersi conto quanto tu sia inaffidabile sul tema. Spero che i partecipanti a questa discussione leggano e riconsiderino quanto dici come del tutto inaffidabile.
Quanto TU, a differenza mia, sia imbevuto di una propaganda bellica da fare schifo.
E si vede anche dal tuo tono. tipica aggressività di chi si sente già in guerra.
Io non ho vissuto in Ucraina, tu si e forse è per questo che hai la testa imbottita di sta merda.
e stai facendo il tifoso su una questione su cui fare il tifoso porta solo a ulteriore morte e ulteriore distruzione.
Hai la testa imbottita di merda bellicista altrimenti non mi scambieresti per un putiniano.
Sei un fanatico e come tutti i fanatici sei pericoloso. Molto pericoloso.
E se lo sei tu qui, a migliaia di km di distanza, che qualche divinità in cui non credo ci salvi dalla follia di quelli come te e di quelli della parte avversa che scambiano Putin per Ho Chi Minh.
Perché ne avremo tremendamente bisogno.