non sai un cazzo di nulla di nulla per favore mettimi in ignore seno mi incazzo davvero, sei solo uno che sta dalla parte putiniana esattamente come tutti i neofascisti e neonazisti europei, come la Le pen come la Meloni come lo Jobbik ecc. In Maidan c'erano studenti persone normali ed elite culturale dell'ucraina compresi tantissimi russofoni e non hanno fatot altro che morire oltre cento per le armi del macellaio di putin. Quali stragi di civili russofoni? se l'unico episodio di sangue ad Odessa è avvenuto solo tra russofoni in una maniera oscurissima con gente dei servizi segreti russi provenienti dalla Trasnistria che hanno iniziato a sparare sugli ultrà russofoni della squadra di calcio, Vergognati sei imbottito di propaganda putiniana, in ucraina i russofoni sono il 40% di quali stragi cianci, l'esercito ucraino quello contro il quale i terroristi di putin sparano è di leva e quindi composto nella stessa proporzione da russofoni anzi quelli che si difendono in donbass e quelli che fronteggeranno un'eventuale invasione russa sono praticamente essenzialmente russofoni, per quelli dell'ovest andare a combattere per difendere i territori dell'est è pesante come per i nostri del sud che andavano a morire per il lombardo veneto. Almeno tutti i fascisti d'Europa che adorano putin e ne sono ricambiati con finanziamenti sono coerenti, a voi non vi capisco assolutamente, purché si vada contro l'occidente simpatizzereste anche con satana anzi, contro le plutocrazie di buona memoria. Nei libri storici del resto quando hitler attaccava l'occidente ed era buon alleato dei cari proletari sovietici, c'erano giudizi mooolto lusinghieri su di lui da una certa parte della sinistra italiana, non si cambia mai....
ma tu sei completamente pazzo.
già il modo ignobile con cui hai reagito fa capire che anzitutto non stai bene di testa, in secondo luogo i tuoi argomenti sono un coacervo di cazzate.
Se ti incazzi fai doppia fatica perché me fai solo che ride.
in ogni discussione su questa sezione, OGNUNA, non fai che ripetere a pappardella una serie di banalità propagandistiche dandoti l'aria da scienziato e dai a me del putiniano (
riderebbe a crepapelle chiunque mi conosce davvero, nella mia bolla social non faccio altro che discutere coi "putiniani").
Non ti azzardare manco per sbaglio a rivolgerti mai più a me con questi toni né con quei termini o se vuoi continuare a usarli fallo guardandomi in faccia, dimmi dove e quando sono a tua disposizione.
non sto scherzando, non ti permettere mai più. Nemmeno per sbaglio.
Tornando al merito:
1) questi chi sono? Sinceri patrioti ucraini? Io a questi faccio riferimento.
sono quelli che i media occidentali spacciano per i "pronti a resistere".
hai presente chi è quello raffigurato sulla toppa?
2) a Odessa non è chiaro quel che è successo presso la casa dei sindacati?
Tiri fuori i servizi russi? E io sarei quello intriso di propaganda?
Porca miseria mi stai dicendo che quelli di Pravyj Sektor sono eterodiretti dai russi?
Anzi addirittura è una strage "tra russofoni". Ma vergognati tu delle stupidaggini in.f.a.mi che vai dicendo.
Non sono l'estrema destra ucraina?
Il processo di maidan, pur vedendo partecipi persone di ogni estrazione, non ha avuto un'egemonia di estrema destra?
Questo è come quando per sostenere gli oppositori di Putin si finisce per sostenere qualsiasi merda.
Si può essere anche d’accordo Fat, ma la differenza alla fine la fa tutta la persona. Non puoi mettere Biden, Macron, Johnson e il buon Zelenskyy sullo stesso piano di quel boia di Putin. Se ci chiedono di scegliere da che parte stare, non si può stare con Putin.
Assolutamente non sono d'accordo.
Io non confronto persone ma politiche. E non scelgo da che parte stare.
Come i comunisti poco prima della grande guerra.
Non è la mia guerra. Non è la nostra guerra. é una guerra in cui si scontrano interessi a noi alieni, da una parte e dall'altra. Non può venirne niente di buono per la povera gente da parte di ambedue i contendenti. Moriranno da ambedue le parti.
La mia parte è contro ambedue le parti, per la distenzione e il disarmo. Distenzione e disarmo che NESSUNA delle due parti ricerca.
Ambedue le parti mi sono nemiche perché lavorano per i loro interessi di merda.
Biden e Macron, tanto per dirne due, hanno le mani sporche di sangue tanto quanto Putin.
Basti vedere cosa accade in Africa (francia) o sud america (USA).
Il resto è ipocrisia sulla base dell'apparenza con cui si ammanta la democrazia liberale.
Quando si parla di politica estera e di imposizione di aree di influenza l'autodeterminazione la rispettano pochissimo tutti.
Dire questo non significa essere con Putin. Affatto. Per me Putin è un nemico acerrimo, che spero muoia il prima possibile soffocato nel suo stesso sangue.