E' morto Casaleggio

Aperto da PabloHoney, 12 Apr 2016, 10:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.831
Registrato
Sono molto dispiaciuto.
:(

Riposa in pace.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Una volta Bruce Sterling paragonò Beppe Grillo a Garibaldi e lei a Mazzini. Poi aggiunse che il problema del M5S era di non avere un Cavour in parlamento o pronto a governare. Potrebbero essere Luigi Di Maio o Alessandro Di Battista?

«Sterling faceva riferimento a un'altra epoca storica, i suoi accostamenti possono essere interessanti, ma nel M5S non esistono né Garibaldi, né Mazzini, né tantomeno un Cavour. Il leader del M5S è il M5S stesso, non sono importanti i nomi, ma i programmi e la partecipazione. Non è una partita di tennis o di calcio in cui si vince o si perde. Come cantava Gaber Libertà è partecipazione. Il nostro obiettivo è la partecipazione diretta dei cittadini alla cosa pubblica, la democrazia diretta senza leader».

http://www.lastampa.it/2016/04/12/italia/politica/lultima-intervista-della-stampa-a-casaleggio-se-non-si-affranca-dai-fondatori-il-ms-muore-5rFSCXet49pEadVnD09M5K/pagina.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Era malato da tempo.
Ne sono molto dispiaciuto.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Mi spiace.
Politicamente non lo apprezzavo ma
mi incuriosivano le sue visioni apocalittiche.


Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Non sapevo fosse così gravemente malato, e la cosa francamente modifica abbastanza il mio giudizio su di lui e sulla sua presunta sete di potere.

Personaggio sicuramente interessante e che ha cambiato sostanzialmente il modo di fare politica in questo paese.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Personaggio di difficilissima lettura, sul quale il giudizio è sospeso (almeno per me).

Dispiace molto per la famiglia tutta, che lascia troppo prematuramente e alla quale vanno le mie condoglianze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Non ho elementi per giudicarlo come persona, quindi mi astengo da qualunque giudizio (ma non mi ha mai trasmesso simpatia onestamente).

Ma gli sono grato per aver dimostrato all'Italia e agli Italiani che le cose si possono cambiare, rompendo gli schemi e creando un qualcosa di unico ed innovativo.

SantiByron

*
Lazionetter
* 444
Registrato
Ti sia lieve la terra.
Speriamo che altri non sciupino il suo lavoro.
Sicuramente il più grosso innovatore della politica italiana degli ultimi anni.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Chi lo dice che é morto ?
Casaleggio sarà morto solo se lo decide il popolo web.
Apriamo un sondaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Sone decisamente contrario a temi e modalità tipiche del movimento (partito) organizzato da Casaleggio.
Ciò nonostante, trovo orribile che una persona muoia di tumore a quell'età e vorrei simbolicamente unirmi al dolore dei suoi cari

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
"Un'idea non è di destra né di sinistra. E' un'idea, buona o cattiva".

Non è che questa frase mi piace perché l'ha detta lui e io sono grillino, mi piace perché io la penso davvero così.

R.I.P.

Citazione di: italicbold il 12 Apr 2016, 16:48
Chi lo dice che é morto ?
Casaleggio sarà morto solo se lo decide il popolo web.
Apriamo un sondaggio.

E poi ti pare che adesso questo pija e muore così? Abbandonando il suo malvagio piano per il dominio dell'Italia da parte della Casaleggio Associati? :)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Quella frase è una stupidaggine imho

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2016, 21:09
Quella frase è una stupidaggine imho
Dipende dal contesto...il m5s in parlamento ha votato le proposte di destra e di sinistra...ha votato le buone idee.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Il che è diverso da quello che dice, ma magari nel contesto è come dici tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2016, 21:46
Il che è diverso da quello che dice, ma magari nel contesto è come dici tu.
Se non sbaglio era uscita quando gli chiesero cosa avrebbero votato in parlamento non essendo di destra o sinistra...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2016, 21:09
Quella frase è una stupidaggine imho

Concordo. Una frase da web.

Discussione precedente - Discussione successiva