Elezioni 25 settembre 2022

Aperto da hafssol, 25 Lug 2022, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Blonde Screamer 27,3%
El Gordo 8,4%
Putankamon 6,2%
Cash Machine: 16,3%
Jetman & Bully: 7,8%
Blind Tiger: 20,3%
Suckheads Left & Green: 4,1%
Road to bust Union: 1,3%
Putin Gang: 3,1%

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Set 2022, 19:55

Blonde Screamer 27,3%
El Gordo 8,4%
Putankamon 6,2%
Cash Machine: 16,3%
Jetman & Bully: 7,8%
Blind Tiger: 20,3%
Road to bust Union: 1,3%
Putin Gang: 3,1%
Ieri in Svizzera dicevano cose un po' differenti:

Blonde Screamer 26%
El Gordo 10,6%
Putankamon 6,3%
Cash Machine: 14,6% (se ho capito bene a chi ti riferisci)
Jetman & Bully: 7,5%
Blind Tiger: 21,3%
Road to bust Union: 1,3% Non ho capito proprio  :)
Putin Gang: 3,1% Non ho capito proprio  :)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io ancora non so chi votare, a dire la verità sì ma mi sembra comunque di sprecare il voto.
È allucinante quanto non esista alcuna scelta seria, ovviamente secondo me.
Questo paese è troppo disastrato, vedo solo nero. Sarà anche la mia condizione di testa a farmelo vedere così ma proprio nella vita di tutti i giorni mi schifo sempre di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 24 Set 2022, 18:21

io vorrei trovare questa persona.
Questo andato in piazza co ste due bandiere vicine.
Vorrei invitarlo a prendere un caffé, un Thè, quel che più gli aggrada, offro io.

Poi, una volta rifocillato, vorrei chiedergli cosa è successo nella sua vita che l'ha portato a non capirci un cazzo di niente. Se è successo così all'improvviso oppure c'è voluto lungo tempo.
Attenderei senza fretta una sua risposta, con la sincera volontà di aiutarlo a capire che tutto ciò che pensa è del tutto sbagliato e che, a proposito di Unione Sovietica, va rieducato dalla A alla Z.
Tabula rasa e si ricomincia da capo.
Dai era n'infiltrato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.162
Citazione di: kelly slater il 24 Set 2022, 21:40
Cmq blonde screamer al 27 sono cazzi

Però al contempo i suoi compari sembrano molto sotto le previsioni...

Comunque, per chi fosse ancora indeciso (e non si schifa di fare click sul sito repubblichino), c'è il test per scoprire per chi votare...  :=))

https://lab.gedidigital.it/gedi-visual/2022/candidati-elezioni-25-settembre-collegi-comuni/?ref=RHTP-BH-I366937190-P7-S1-T1

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ognuno tira acqua al proprio mulino, a meno che non siate marcatamente schierati (ma a quel punto non ve serve il test)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
fantastica Repubblica che nel suo pagellone della campagna elettorale nomina tutti tranne conte, "da meloni a letta, da calenda a salvini", poi vai a vedere i voti e chi ha quello più alto? Conte ovviamente (7).

la destra ci sono tutti, a sinistra, non se capisce perché, c'è solo il PD (né Sx né bonino).
Unione Popolare manco c'era da pensarci

:lol:

Il gruppo Gedi non se smentisce mai

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Potrebbe essere la somma con Salvini a preoccupare .

La base elettorale è più o meno la stessa .

La vecchia corrente di dx della DC .

Che si scontra con la vecchia corrente di Sn della DC ( aka PD )

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: FatDanny il 24 Set 2022, 23:06
fantastica Repubblica che nel suo pagellone della campagna elettorale nomina tutti tranne conte, "da meloni a letta, da calenda a salvini", poi vai a vedere i voti e chi ha quello più alto? Conte ovviamente (7).

la destra ci sono tutti, a sinistra, non se capisce perché, c'è solo il PD (né Sx né bonino).
Unione Popolare manco c'era da pensarci

:lol:

Il gruppo Gedi non se smentisce mai

Unione popolare mi sta prendendo quota anche per questo motivo.
Li stavo pensando come alternativa alla scheda nulla.
Sembrano non esistere per asromarepubblica.
Mi vesto e vado a votarli per spregio.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
se non volete le destre al governo, potete votare solo una coalizione

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Quest'anno secondo me ci potrebbero essere file più lunghe ai seggi.
Oltre al fatto che si tratta di una elezione nazionale in un solo giorno ( :x ) è stata introdotta una procedura nuova.
Le schede elettorali sono provviste di un talloncino numerato. Questo numero va riportato dallo scrutatore sul registro accanto al nome dell'elettore (è una cifra piuttosto lunga).
Dopo aver votato, il talloncino viene rimosso dal Presidente /scrutatore e la scheda va inserita nell'urna.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: trax_2400 il 25 Set 2022, 10:22
Quest'anno secondo me ci potrebbero essere file più lunghe ai seggi.
Oltre al fatto che si tratta di una elezione nazionale in un solo giorno ( :x ) è stata introdotta una procedura nuova.
Le schede elettorali sono provviste di un talloncino numerato. Questo numero va riportato dallo scrutatore sul registro accanto al nome dell'elettore (è una cifra piuttosto lunga).
Dopo aver votato, il talloncino viene rimosso dal Presidente /scrutatore e la scheda va inserita nell'urna.

Reduce dal seggio, infatti già un quarto d'ora abbondante di attesa, con fila ancora più lunga per le donne. A parte l'assurdità della modalità di voto - nel 2022 - ho trovato particolarmente impreparati gli addetti alle operazioni di voto: due ragazzetti che all'alba delle 11 di mattina ancora si facevano battute tipo "fai qualcosa anche tu... quello scrivilo tu altrimenti non fai niente", anziché aver definito fin dall'apertura del seggio una procedura pratica per la gestione delle loro incombenze.
Mi sono trattenuto dal riprenderli, ma alla fine ho dovuto pure ricordargli io di mettere il timbro sulla tessera elettorale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gli scrutatori fanno un lavoro da schiavi, eviterei di rompergli le palle

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Condivido circa il lavoro che svolgono, ma proprio perché rivestono un ruolo importante dovrebbero farlo con un minimo di serietà, evitando sghignazzate davanti all'elettore e organizzando il lavoro in modo da evitare inutili perdite di tempo a chi è in fila per esercitare un proprio diritto. Non parlo di me, ma di persone anziane che hanno dovuto trovare qualche sedia di fortuna, non potendo stare in piedi mezz'ora.

L'assenza di serietà e rispetto istituzionale, del resto, è ormai prassi anche di chi governa, a tutti i livelli, e spiega benissimo il declino della politica in questo Paese.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
gli scrutatori fanno un lavoro da schiavi, eviterei di rompergli le palle
Io un po' di fretta ho dovuto mettergliela.
Oggi devo lavorare e per prendere il treno era necessario votare entro le 7:10.
Ce l'ho fatta!
Sarò stato il primo a votare in tutta Italia.  :)

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.162
Domanda tecnica se esiste ancora qualcuno oltre me (probabilmente sarò l'unico in tutta Italia ad andare a votare con la ffp2) che è andato a votare con la mascherina: te la fanno togliere per controllare il documento? O varia da sezione a sezione in base al presidente del seggio?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Ho regolarmente votato con la mia ffp2 e nessuno mi ha detto nulla. Escluderei comunque che ci sia alcun protocollo in tal senso, anche perché documento e tessera elettorale sono elementi di identificazione più che sufficienti, a meno che qualche presidente troppo zelante non nutra qualche dubbio nel caso specifico.

Discussione precedente - Discussione successiva