Elezioni: i commenti dei Lazionetters

Aperto da Il nostro Giorgione, 05 Mar 2018, 00:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Punto.
I fatti hanno la testa dura e dicono questo. Comanda il capitale e i suoi interessi, il resto è secondario.

Quando bevo?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
La Meloni intanto dichiara che FDI chiederà in parlamento la messa in stato d'accusa per alto tradimento del presidente Mattarella.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: MisterFaro il 27 Mag 2018, 20:57
La sensazione che non volessero proprio farlo questo governo è forte.
Farselo rifiutare dal Presidente della Repubblica piuttosto che dichiarare di non volerlo fare dovrebbe rendere molto di più

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Mattarella dà l'incarico a Cottarelli, ultima notizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: MisterFaro il 27 Mag 2018, 20:57
La sensazione che non volessero proprio farlo questo governo è forte.
Farselo rifiutare dal Presidente della Repubblica piuttosto che dichiarare di non volerlo fare dovrebbe rendere molto di più

La sensazione e' che ci sia una sorta di governo ombra .

E che NESSUNO voglia andare a vedere il bluff .

Secondo la prima carica dello stato , il governo non si fa perche' NON piace ai mercati . Anzi no . potrebbe non piacere ai mercati . Anzi no . Il solo parlarne NON piace ai mercati . Anzi no . Non piace alla borsa . Alla borsa .

Un posto dove le aziende vanno in crisi NON perche' poco redditizie ma perche' QUALCUNO decide chi muore e chi vive , con tanti piccoli cog/ioni che pensano di guadagnarci .

UNA famiglia su TRE e' a rischio poverta' .

UNA su TRE .

Bottegai . Siamo in mano ai bottegai .

Appena convocato Cottarelli .

STRAMERDE .

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Mattarella for president! ah no. c'e' gia'

Minima mossa dovuta di garante della Costituzione contro l'eversione tentata  dai due pagliacci in questione, maestri di ignoranza e di arroganza fascistoide votati da una pletora di imbecilli che quando spiegavano la costituzione alle medie stavano in bagno a farsi le canne. Speriamo che chi non era andato a votare, capisca il pericolo, si svegli e spazzi via questi due cialtroni

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Mattarellen non é stato colto di sorpresa.
Tutto giá preparato.
Ora Cottarelli penserá ai nostri mutui.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Cottarelli non penserà a nulla. Non ci sono i numeri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Mattarella ha appena messo la parola fine al concetto di democrazia in Italia. Lo si sapeva già, oggi ce lo ha dimostrato in modo brutale. Gli auguro di passare alla storia per ciò che realmente è.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
ha vinto Fat a questo punto su tutta la linea
ma in realtà lo ha salvato il presidente con una scelta politica senza alcun senso, cazzo mettili alla prova e li fermi dopo i primi danni e cosa non secondaria lasci sobrio Fat

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Non mi sembra sia la prima volta che un Presidente della Repubblica mette veti su ministri. E questo veto era stato dichiarato già al momento di dare l'incarico.

Veto che nella sostanza mi lascia perplesso, ma mi capita spesso di essere in disaccordo con scelte politiche, mentre formalmente mi sembra previsto dalle competenze del Presidente della Repubblica. Parlare di "fine della democrazia" per questo mi fa amaramente sorridere

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: giovannidef il 27 Mag 2018, 21:45
[...] li fermi dopo i primi danni [...]

Questo si che sarebbe stato incostituzionale.
Mattarella, da costituzione, ha un potere discrezionale solo e soltanto in questa fase.

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Mattarella e' un Professore (vero)  di diritto costituzionale ed e' stato Giudice Costituzionale pero' i vari bibitari del san paolo, ruspatori nullafacenti, fascistelle de borgata, "costituzionalisti" da bar o peggio da sitarelli,  di Cagate di Sotto (nord) Monculo da Gubbio (centro) o Iammucenne a Mare (sud) hanno deciso che ha tradito la costituzione, che quello che ha fatto non poteva farlo ecc. ecc. A me sembra un mondo pieno di rari (ossimoro) IMBECILLI (eufemismo)

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Mattarella non era sollevato, era incazzato. perché ha subito un contropacco neanche tanto raffinato: ha aperto su tutto, su tutti ministri, lo sapevano pure i muri che Savona, per dichiarazioni ondivaghe, non era visto da lui di buon occhio. lui avrebbe accettato con Giorgetti.
se sò voluti prendere tutto il banco, facendo finta de incazzasse, de proclamà gli alti tradimenti. e invece aspetteranno contenti le prossime elezioni.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: MisterFaro il 27 Mag 2018, 21:49
Non mi sembra sia la prima volta che un Presidente della Repubblica mette veti su ministri. E questo veto era stato dichiarato già al momento di dare l'incarico.

Veto che nella sostanza mi lascia perplesso, ma mi capita spesso di essere in disaccordo con scelte politiche, mentre formalmente mi sembra previsto dalle competenze del Presidente della Repubblica. Parlare di "fine della democrazia" per questo mi fa amaramente sorridere

Mi piacerebbe conoscere questi precedenti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Citazione di: kelly slater il 20 Apr 2018, 21:34
EDIT Per essere piú precisi: zero possibilitá che nel prossimo governo di questa legislatura ci sia la Lega.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Il nome di Cottarelli è la tragica chiosa finale. Un tristo figuro, un nemico del welfare, un tagliatore di teste. Molto bene.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva