Elezioni: i commenti dei Lazionetters

0 Utenti e 55 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #3340 il: 14 Giu 2018, 22:58 »
Insomma meglio il vero peggio che il meno.

Hitler piuttosto che Renzi.

L'avevo capito FD, eri te che lo spiegavi meno chiaramente.

Da vera sinistra. Brava con le parole, ma solo per nascondere i concetti.

E' sempre stato così, anche ai tempi del fascismo e del nazismo c'erano quelli che dicevano "ma che importa del fascismo? i veri nemici sono i social fascisti". Nulla di nuovo.

Quelli che, per dare un segnale al PD, o per farne emergere le contraddizioni, o per farne macerie, nello specifico nel giugno 2016, votarono, o suggerirono di votare, M5S al Comune di Roma oggi, tecnicamente, in modo diretto, hanno intitolato una via di Roma a Giorgio Almirante. Tecnicamente, in modo diretto, siete stati voi.

Online PARISsn

*****
20878
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #3341 il: 14 Giu 2018, 23:02 »
intanto M5S e FdI fanno passare la  mozione per intitolare una strada ad Almirante a Roma....chissa le alzate di scudi domani....( no?? dite magno tranquillo??? cioe' intitola' una strada a un fucilatore di partigiani e ideatore del " Manifesto sulla razza " avra' meno ripercussione delle 12 famose figurine in curva nord?? )....

Offline kurt

*****
6770
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #3342 il: 15 Giu 2018, 00:10 »
Lmrtcclr.
Merde.
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #3343 il: 15 Giu 2018, 00:12 »
Cross Topic .

«Io ti voglio chiedere una cortesia per mio figlio? Tu me l'avevi detto no - avrebbe detto l'ex assessore - Allora ovviamente per ragioni di opportunità nulla che riguarda le tue società. Ovviamente. Però tu mi avevi detto con qualcuno? Lui è laureato in Economia. Se ti mando il curriculum?». La conversazione con l'imprenditore è intercettata dagli inquirenti in un bar della Capitale. «No, non mandarmi il curriculum mandami la mail, il numero e la mail» gli avrebbe risposto Parnasi. «Anche la cosa più umile? All'inizio? Più è umile all'inizio e meglio è» avrebbe risposto Civita. «Non ti preoccupare. Ci penso io», lo avrebbe rassicurato Parnasi.

End Cross Topic

Questo e' Civita (PD) che applica alla perfezione la teoria Poletti .

Merda della Merda . In confronto un riomanista non e' merda .

Vogliamo parlare dei M5S ?

Di FI ?

Di cosa vogliamo parlare ? Della razza umana ?

Ed intanto si magnifica chi parla di superamneto della destra e della sinistra .

Manco per il catso .

Manco per il catso .

Non scrivero' mai piu' su temi . Mai piu' . Ossino cecamme .

Quando sbagli obiettivo non puoi piu' rimediare .

Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #3344 il: 15 Giu 2018, 00:21 »
Non esistono partiti di tutti i santi.
Solo che c'era qualcuno che sosteneva il contrario.
Fine della bufala che bastava essere stellato da peppegrillo ed eri un santo.
Fa senso pure a dirlo che c'era chi ci aveva creduto.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #3345 il: 15 Giu 2018, 06:11 »
A parte le modalità squallide e il fatto che evidentemente le priorità dell'ordine del giorno gliele scrive topolino, ma solo io non sono scandalizzato dalla strada intitolata ad Almirante? Qualcuno gentile potrebbe spiegarmi perché dovrei esserlo? Dico sul serio.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #3346 il: 15 Giu 2018, 07:03 »
(Vabbe' c'ho ripensato, effettivamente non credo che abbia mai rinnegato pubblicamente un certo passato).
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #3347 il: 15 Giu 2018, 07:45 »
Non esistono partiti di tutti i santi.
Solo che c'era qualcuno che sosteneva il contrario.
Fine della bufala che bastava essere stellato da peppegrillo ed eri un santo.
Fa senso pure a dirlo che c'era chi ci aveva creduto.

Conciso ma ineccepibile.

Un solo distinguo:
qualcuno che continuerà a crederlo ci sarà, la bufala continua a ruminare

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #3348 il: 15 Giu 2018, 09:03 »
tutti noi sognamo e speriamo in un mondo migliore.

e' giusto che non ci riusciamo a mettere d'accordo su quale questo possa essere, anche perche' la vera forza dell'umanita' e' nella sua diversita' ed una verita' assoluta e' il peggior crimine.

Offline Thorin

*
3078
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #3349 il: 15 Giu 2018, 09:07 »
Cross Topic .

«Io ti voglio chiedere una cortesia per mio figlio? Tu me l'avevi detto no - avrebbe detto l'ex assessore - Allora ovviamente per ragioni di opportunità nulla che riguarda le tue società. Ovviamente. Però tu mi avevi detto con qualcuno? Lui è laureato in Economia. Se ti mando il curriculum?». La conversazione con l'imprenditore è intercettata dagli inquirenti in un bar della Capitale. «No, non mandarmi il curriculum mandami la mail, il numero e la mail» gli avrebbe risposto Parnasi. «Anche la cosa più umile? All'inizio? Più è umile all'inizio e meglio è» avrebbe risposto Civita. «Non ti preoccupare. Ci penso io», lo avrebbe rassicurato Parnasi.

End Cross Topic

Questo e' Civita (PD) che applica alla perfezione la teoria Poletti .

Merda della Merda . In confronto un riomanista non e' merda .

Vogliamo parlare dei M5S ?

Di FI ?

Di cosa vogliamo parlare ? Della razza umana ?

Ed intanto si magnifica chi parla di superamneto della destra e della sinistra .

Manco per il catso .

Manco per il catso .

Non scrivero' mai piu' su temi . Mai piu' . Ossino cecamme .

Quando sbagli obiettivo non puoi piu' rimediare .

Ma sai che ti dico? Che a sorpresa, a leggere queste intercettazioni, neanche posso biasimarlo troppo 'sto Civita perchè è esattamente la stessa conversazione che milioni di padri di famiglia hanno la necessità di fare per far lavorare il proprio figlio, uno che a Parnasi chiede di far fare al figlio «Anche la cosa più umile? All'inizio? Più è umile all'inizio e meglio è», non di metterlo a prendere lo stipendio da dirigente da qualche parte.

E sai perchè non lo posso biasima'? Perchè è il sistema che te lo impone, perchè ti serve la spintarella pure per andare a lavorare al supermercato.
E' così, tu non conosci nessuno o non hai nessuno in famiglia che ha approfittato di una conoscienza per piazzare il figlio? E se ne avessi l'opportunità non lo faresti?
Sicuro?

Offline genesis

*****
23862
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #3350 il: 15 Giu 2018, 09:17 »
A parte le modalità squallide e il fatto che evidentemente le priorità dell'ordine del giorno gliele scrive topolino, ma solo io non sono scandalizzato dalla strada intitolata ad Almirante? Qualcuno gentile potrebbe spiegarmi perché dovrei esserlo? Dico sul serio.

Io trovo scandaloso che gli sia stato concesso di avere una carriera politica, il resto viene di conseguenza.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #3351 il: 15 Giu 2018, 09:21 »
Io trovo scandaloso che gli sia stato concesso di avere una carriera politica, il resto viene di conseguenza.
Mi sono reso conto che la mia era solo nostalgia per un tempo in cui si poteva parlare di comunismo in TV, sono cresciuto con quelle tribune politiche. Almirante si batteva contro, ma non lo ridicolizzava, emarginava o scherniva. Poi mi sono reso conto che anch'io avevo dimenticato il suo passato.
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #3352 il: 15 Giu 2018, 09:24 »
Tiè, contenti?

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/06/15/roma-raggi-nessuna-via-ad-almirante_70a8e67b-511f-4238-beb1-cfa42b4bbf8a.html

la fascista pentastellata vuole bloccare l'intitolazione della via ad Almirante!

Offline genesis

*****
23862
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #3353 il: 15 Giu 2018, 09:25 »
Mi sono reso conto che la mia era solo nostalgia per un tempo in cui si poteva parlare di comunismo in TV, sono cresciuto con quelle tribune politiche. Almirante si batteva contro, ma non lo ridicolizzava, emarginava o scherniva. Poi mi sono reso conto che anch'io avevo dimenticato il suo passato.

A Grosseto (centrodestra) la mozione è passata, insieme ad una via per Berlinguer.

http://iltirreno.gelocal.it/grosseto/cronaca/2018/04/16/news/grosseto-avra-una-via-ad-almirante-centrosinistra-protesta-mostrando-il-bando-della-morte-da-lui-firmato-nel-1944-1.16720421
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #3354 il: 15 Giu 2018, 09:31 »
ste discussioni mi fanno sempre pensare a quello che disse catone (secondo plutarco):

When he saw many had their statues set up, “I had rather,” he remarked, “men should ask why Cato had no statue, than why he had one.”

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #3355 il: 15 Giu 2018, 09:39 »
l'antesignano del 'mi si nota di piu' se...'  ;)

Offline FatDanny

*****
37178
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #3356 il: 15 Giu 2018, 09:40 »
Però, FD, provo a dirtelo per l'ultima volta.
La tua analisi e le tue conclusioni sono chiare, spiegate in tutte le maniere, approfondite, stramotivate, ultrargomentate, meganarrate, ecc. ecc.
Ma questo non le rende verità assolute ed universali.
Mi spiace, fattene una ragione. Ma di OPINIONI trattasi, non di dogmi.
E ripeterle all'infinito non cambia la situazione.

Niente, so comunque che sarà fiato sprecato. Ma dovevo comunque trovare la scusa per ricordarti che DEVI PAGARE DA BERE, e stai a ciurlà nel manico.
 :beer:

Ho capito qua oltre a pagá devo pure organizzá, tocca imboccavve proprio. Vabbe, ricevuto, mo faccio io
 :beer:

Sul resto ma certo che sono opinioni.
Anche le sciekimike sono opinioni.
Io mi pongo sulla politica come te sulle sciekimike, non vedo il problema.
Certo, non cambierà molto ribadirlo per il semplice fatto che io non argomento per affermare dogmi ma per mostrare le sciekimike in cielo, cosa che, comprensibilmente, agli sciekimikari da un po fastidio.
Chi sono io d'altronde per dire che le sciekimike siano una balla?
Opinioni...

Ma 15 e rotti anni fa eri davvero convinto che Bertinotti aveva una qualche possibilità di vincere le elezioni?

E che ogni voto datogli non avvantaggiava Berlusconi?

Te l'hanno detto che quel X la metti su quello che ti rappresenta di più e non a quello che ritieni possa vincere?

Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #3357 il: 15 Giu 2018, 09:58 »
/OT

ste discussioni mi fanno sempre pensare a quello che disse catone (secondo plutarco):

When he saw many had their statues set up, “I had rather,” he remarked, “men should ask why Cato had no statue, than why he had one.”

Plutarco ha raccontato in inglese ciò che disse Catone?  :roll:

/EOT

Offline Kobra

*
2753
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #3358 il: 15 Giu 2018, 10:20 »
Mi sono reso conto che la mia era solo nostalgia per un tempo in cui si poteva parlare di comunismo in TV, sono cresciuto con quelle tribune politiche. Almirante si batteva contro, ma non lo ridicolizzava, emarginava o scherniva.

Altri tempi, altre figure, altri vissuti, altro rispetto.
La canea urlante da ogni mezzo d'informazione H24 su ogni argomento dello scibile umano (senza padroneggiarne neanche mezzo) sarebbe stata raccapricciante per ogni leader di quell'epoca,
e per la quasi totalità dei loro seguaci.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #3359 il: 15 Giu 2018, 11:01 »
...
Te l'hanno detto che quel X la metti su quello che ti rappresenta di più e non a quello che ritieni possa vincere?

veramente sei tu che vorresti che la gente si senta rappresentata dalla tua idea di sinistra, non io quello che scontento dell'attuale situazione che chiaramente rappresenta i desiderata dei cittadini italiani, si aspetta che venga qualcos'altro indipendentemente dai voti espressi nelle elezioni passate.

come piu' volte gia' dettoti.

propri desiderata che tutti ritengono piu' importanti del bene del paese.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod