Elezioni: i commenti dei Lazionetters

0 Utenti e 75 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4920 il: 21 Mag 2019, 17:10 »
Ce lo avresti avuto lo stesso.

Se berlusconi avesse preso più voti di salvini avrebbe continuato a trattarlo da portaborracce.

Ci ha provato anche da perdente:


INCISO:
Fa ridere il gioco delle parti ma sentire i contenuti e vedere poi quello che è successo rende onore al ridicolo in cui siamo impantanati




Comunque discussione surreale la nostra  ;)

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4921 il: 21 Mag 2019, 19:18 »
E pensare che meno di vent'anni fa ci si faceva venire la rosolia al solo pensiero di dover votare Rutelli per non mandare Berluska a Palazzo Chigi.

Offline genesis

*****
23850
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4922 il: 21 Mag 2019, 21:33 »
Silvio da Floris, sempre uguale a se stesso.
Quasi mi fa scordare Salvini...
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4923 il: 23 Mag 2019, 14:16 »
Io sono un elettore semplice, non ho una formazione classica, non sono andato all'università, non ho letto i sacri testi del Marxismo. Voto a sinistra da sempre ma a 'sto giro sono veramente in difficoltà per colpa del solito vizietto che c'abbiamo da' ste parti di dividerci su tutto. Invece di raccogliere le idee e creare una lista unitaria a sinistra, si avanza in ordine sparso o rinunciando addirittura a presentarsi. Per me è una cazzata a prescindere, ci si divide su tutto e il risultato è che tocca fa come montanelli.
Bella stronzata, lmtrccvstr.
Ma non solo...per il rinnovo del consiglio regionale del Piemonte, dove risiedo, è pure peggio: la sinistra a sx del PD proprio non esiste. Magari Davy Jones è più addentro a certe dinamiche vivendo a Torino e potrebbe essere più esaustivo ma per quel che ho letto è naufragata mesi fa l'ipotesi di alleanza elettorale tra le forze di ex/post/neo comuniste: SI piemontese è andata appresso al PD con chiamparino (no comment); rif.com. ha trovato sponda solo in sinistra anticapitalista (me' co.j.oni), Pap dopo un po' di tira e molla si è chiamata fuori, il resto delle frattaglie manco lo considero; il risultato è che i tempi per presentare 13000 firme (per chi è fuori dell'attuale consiglio reg.) per la lista erano troppo ristretti e senza accordi con altre forze sul territorio, solo per rifcom diventava troppo difficile (impossibile). Per la prima volta in vita mia dovrò annullare la scheda perché non c'è nessuno che mi rappresenta, complimentoni a tutti e continuiamo a farci del male fino all'estinzione.

in generale sono d'accordo sul fatto che chi e' di sinistra e non vuole dare in prestito il voto ai 5s (cosa piu' che ragionevole visto chi candidano presidente...) stavolta avra' grossi problemi a votare alle regionali qua in piemonte. il nocciolo della questione secondo me e' chiamparino. lui e' chiaramente (e da un bel po') il potente di queste terre, ha l'appoggio di tutto l'establishment regionale e tantissimo, se non tutto, passa per lui. aggiungi che e' uno molto capace politicamente, proprio al livello di conta delle teste e di organizzazione (ha praticamente una falange macedone di fedelissimi a disposizione). e il risultato e' quello che descrivi. certo tutto dipende da lui, non c'e' un "vice chiamparino". quindi il rischio che si polarizzi tutto rispetto a lui e' enorme. e infatti da quello che sento il voto disgiunto potrebbe essere tanto a queste regionali. il che secondo me nonostante tutto e' un buon segno. a me chiamparino veramente non piace ma ormai, dove ti giri ti giri, siamo al turiamoci il naso. solo che i 5s piemontesi sono inguardabili a mio avviso...
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4924 il: 23 Mag 2019, 14:21 »
fammi aggiungere una cosa: per me il vero nemico e' la lega. il che chiaramente mi rende piu' morbido di altri nei confronti di chiamparino (c'e' gente di sinistra con cui parlo che odia chiamparino come io odio salvini...)

Online kurt

*****
6764
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4925 il: 23 Mag 2019, 23:48 »
fammi aggiungere una cosa: per me il vero nemico e' la lega. il che chiaramente mi rende piu' morbido di altri nei confronti di chiamparino (c'e' gente di sinistra con cui parlo che odia chiamparino come io odio salvini...)
Che la Lega sia il nemico è fuor di dubbio e lo è da sempre fin dagli albori del movimento però trovo particolarmente indigesto dovermi turare il naso e votare PD perché a sinistra ci sono 8527 partiti e movimenti che litigano su tutto e perdono di vista gli unici obiettivi: rappresentare i lavoratori e contrastare le destre. Assolutamente incomprensibile e ingiustificabile, a prescindere dalle motivazioni, non aver trovato un accordo tra rifondazione e Pap per un cartello delle sinistre. Di Pap non riesco veramente a capire la strategia... Boh?
Sui 5* lasciamo perdere... Nemmeno sotto tortura...

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4926 il: 27 Mag 2019, 09:22 »
Un sito dove si possa seguire le elezioni comunali, per favore?
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4927 il: 27 Mag 2019, 09:27 »

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4928 il: 27 Mag 2019, 10:23 »

Offline Kobra

*
2753
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4929 il: 31 Mag 2019, 11:47 »
L’Istat rivede al ribasso il Pil: -0,1% su base annua

manovra espansiva (cit.)
verso il basso però

Offline surg

*
7452
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4930 il: 03 Giu 2019, 13:40 »
Il premier Conte ha annunciato che questo pomeriggio  terrà un discorso importante. Io spero che ci illustrerà l'evoluzione di questo anno bellissimo e ci dirà che lui e i 5 stelli si toglieranno dalle bolas
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4931 il: 04 Giu 2019, 08:16 »
2 min dopo la fine del discorso (a cui non verrà dato nessun seguito, siamo in Italia del resto...) i due pagliacci hanno ricominciato la pantomima delle uscite social.

Siamo in mano a degli idioti.
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4932 il: 04 Giu 2019, 18:09 »
Siamo in mano a quelli nelle cui mano ci siamo messi.
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4933 il: 13 Giu 2019, 00:02 »
Giornataccia per il povero Merdini.
Il professore gli suona la campanella di fine ricreazione, la procura gli arresta gli amici dell'amico dell' amico degli amici.....
Quasi un 26 maggio. Che tramva!
(Non si arrabbino i fratelli Lazionetters che hanno il Capitano nel cuore....)
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4934 il: 13 Giu 2019, 11:33 »
Ma no. Al suo elettorato la cosa non fa né caldo né freddo. E non sto insultando il suo elettorato.
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4935 il: 13 Giu 2019, 16:11 »
Ma no. Al suo elettorato la cosa non fa né caldo né freddo

Questa è una cosa tanto vera quanto triste e preoccupante
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4936 il: 13 Giu 2019, 16:33 »
Giornataccia per il povero Merdini.
Il professore gli suona la campanella di fine ricreazione, la procura gli arresta gli amici dell'amico dell' amico degli amici.....
Quasi un 26 maggio. Che tramva!

Ma no. Al suo elettorato la cosa non fa né caldo né freddo. E non sto insultando il suo elettorato.

Il "suo elettorato", quello che effettivamente lo appoggia nonostante, anzi in parte grazie a, tante nefandezze, non è tutto il 34% del 52% degli italiani che hanno votato schede valide.

In quel 34% c'è una quota importante che lo ha votato in quanto schifato dalla corruzione e dalla ipocrisia emersa in altre organizzazioni. Se emergesse finalmente anche quanta corruzione e quanta ipocrisia c'è nella LEGA questa quota consistente di cittadini italiani lo abbandonerebbe.


Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4937 il: 13 Giu 2019, 23:04 »
Siamo in mano a quelli nelle cui mano ci siamo messi vi abbiamo messo noi del pd.
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4938 il: 14 Giu 2019, 13:21 »


Aspetto gli ennesimi insulti .

Io finche' vedo Calenda difensore della causa degli ultimi e penultimi . col catso che voto questa sinistra di merda .

COLCATSO .

Mi sono spiegato o devo mettere le faccine ?

Offline genesis

*****
23850
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4939 il: 14 Giu 2019, 14:54 »
Aspetto gli ennesimi insulti .

Io finche' vedo Calenda difensore della causa degli ultimi e penultimi . col catso che voto questa sinistra di merda .

COLCATSO .

Mi sono spiegato o devo mettere le faccine ?

Ma non è una giustificazione per votare a destra.
Chi vota Lega & co. non lo fa per colpa del PD.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod