Elezioni: i commenti dei Lazionetters

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4940 il: 14 Giu 2019, 15:10 »
Ma non è una giustificazione per votare a destra.
Chi vota Lega & co. non lo fa per colpa del PD.

Alcuni che votano lega lo fanno per:
  • la corruzione dietro al sistema dell'accoglienza
  • la corruzione dietro al sistema dei campi nomadi
  • la piena adesione alla politica dell'austerità dettata dalla UE
Non chiamamola "colpa" ma a qualche conseguenza certe scelte portano



(ho omesso di parlare delle leggi sul mercato del lavoro e dei rapporti con la Magistratura e la percezione sulla gestione di indagini e sentenze perché aspetti ancora più confusi degli altri)
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4941 il: 14 Giu 2019, 16:00 »
Aspetto gli ennesimi insulti .

Io finche' vedo Calenda difensore della causa degli ultimi e penultimi . col catso che voto questa sinistra di merda .

COLCATSO .

Mi sono spiegato o devo mettere le faccine ?

E' chiaro.

Diciamo che Calenda appartiene all'area socialdemocratica del pd più di centro. Non ha, ovviamente, l'imprinting comunista.

A me va  bene così, la cosa che non mi convince di Calenda è il livello: lui, a mio parere, è molto ma molto meno bravo e competente di quanto ci si creda. E' questo il problema (per me).

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4942 il: 15 Giu 2019, 22:21 »
E' chiaro.

Diciamo che Calenda appartiene all'area socialdemocratica del pd più di centro. Non ha, ovviamente, l'imprinting comunista.

A me va  bene così, la cosa che non mi convince di Calenda è il livello: lui, a mio parere, è molto ma molto meno bravo e competente di quanto ci si creda. E' questo il problema (per me).
guardando il curriculum di Calenda, praticamente un cordataro di Montezemolo che si atteggia ad imprenditore, ma che in realtà ha lavorato in aziende parastatali, mi sa che hai ragione
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4943 il: 15 Giu 2019, 22:53 »
Massì, non sia mai che facciamo governare uno con un Cv da paura come Calenda. Meglio gli incompetenti che abbiamo ora, meglio Toninelli o Raggi.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4944 il: 19 Giu 2019, 13:18 »
Massì, non sia mai che facciamo governare uno con un Cv da paura come Calenda. Meglio gli incompetenti che abbiamo ora, meglio Toninelli o Raggi.
Da paura davvero, da mettersi le mani in testa (amico dell'amico, dell'amico) poi lo senti parlare o twittare e ti dà la conferma definitiva, quanto sia un personaggio imbarazzante.
Se le persone competenti sono queste... w i Toninelli e le Raggi (eh si lo so... è la classe politica italiana).
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4945 il: 19 Giu 2019, 23:45 »
Massì, non sia mai che facciamo governare uno con un Cv da paura come Calenda. Meglio gli incompetenti che abbiamo ora, meglio Toninelli o Raggi.

Non è un granché come curriculum.

Detto questo Calenda ê buono, non certo ottimo.

Offline FatDanny

*****
36757
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4946 il: 22 Giu 2019, 08:26 »
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2784029231623810&id=100000502820299

1550 euro lorde (1200 nette circa) sono una cifra troppo alta per 172 ore di lavoro mensile per il PD.

Hai voglia a farsi le pippe mentali sui massimi sistemi, se la gente vota lega o 5s la colpa è eccome del PD.
Una dichiarazione del genere meriterebbe il linciaggio in piazza altro che ricostruire la sinistra.
Le cose sono molto semplici, si complicano i discorsi solo per non affrontare una realtà fin troppo banale
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4947 il: 22 Giu 2019, 10:53 »
non diciamo stronzate decontestualizzate per demagogia un tanto al kile
please
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4948 il: 22 Giu 2019, 16:18 »
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2784029231623810&id=100000502820299

1550 euro lorde (1200 nette circa) sono una cifra troppo alta per 172 ore di lavoro mensile per il PD.

Hai voglia a farsi le pippe mentali sui massimi sistemi, se la gente vota lega o 5s la colpa è eccome del PD.
Una dichiarazione del genere meriterebbe il linciaggio in piazza altro che ricostruire la sinistra.
Le cose sono molto semplici, si complicano i discorsi solo per non affrontare una realtà fin troppo banale

Sta gente nun ha mai lavorato FD.
Poichè fare il politico è in totale antitesi con il concetto di "lavorare".

Sono come quelli che parlano di macro economia poi non sanno fa 10+10 .

Offline kurt

*****
6724
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4949 il: 22 Giu 2019, 18:25 »
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2784029231623810&id=100000502820299

1550 euro lorde (1200 nette circa) sono una cifra troppo alta per 172 ore di lavoro mensile per il PD.

Hai voglia a farsi le pippe mentali sui massimi sistemi, se la gente vota lega o 5s la colpa è eccome del PD.
Una dichiarazione del genere meriterebbe il linciaggio in piazza altro che ricostruire la sinistra.
Le cose sono molto semplici, si complicano i discorsi solo per non affrontare una realtà fin troppo banale
Però ha ragione Fat,  oggettivamente gli schiavi costano meno...
Solo una parola: traditori.
Non meravigliamoci se poi l'80% degli operai non votano PD... O per l'astensione quando la proposta politica pseudo di sinistra è schierata dalla parte dei padroni...
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4950 il: 22 Giu 2019, 18:29 »
Stronzate e stronzate.
Per capire, in estrema sintesi, le cose e non giocare ai piccoli rivoluzionari sulla pelle dei lavoratori.

https://t.co/z5y2wVpwqR
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4951 il: 22 Giu 2019, 18:35 »
In estrema sintesi, per i più abbocconi:

“Ferie, tredicesima, Trattamento di Fine Rapporto, tutela per malattia, maternità, infortunio, permessi e festività retribuiti, scatti di anzianità, avanzamento professionale, previdenza e sanità complementari, premio di risultato e welfare aziendale a Di Battista non interessano? “

Questo è quello che la proposta truffaldina dei grillini lasciava fuori. Un’idea di lavoro che è quella che loro praticano a casa: nero.

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4952 il: 22 Giu 2019, 23:14 »
In estrema sintesi, per i più abbocconi:

“Ferie, tredicesima, Trattamento di Fine Rapporto, tutela per malattia, maternità, infortunio, permessi e festività retribuiti, scatti di anzianità, avanzamento professionale, previdenza e sanità complementari, premio di risultato e welfare aziendale a Di Battista non interessano? “

Questo è quello che la proposta truffaldina dei grillini lasciava fuori. Un’idea di lavoro che è quella che loro praticano a casa: nero.
a prescindere dalle dichiarazioni nero su bianco di questo articolo, Cesare Damiano, in TV ha detto chiaramente che 1500 € lordi al mese per un operaio sono troppi, preoccupandosi della sostenibilità per le imprese, cosa che al PD è sempre stata più a cuore della classe lavoratrice. Ma a quel punto, sarebbe meglio che si facessero chiamare Partito della Destra
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4953 il: 23 Giu 2019, 07:32 »
basta demagogia
il video che gira è un taglio di un concetto diverso

con questi mezzucci avete preso il potere, bravi
ora governate, che le chiacchiere stanno a zero e l’occupazione la state facendo scendere

basta propaganda, basta demagogia

Offline CityZen

*
351
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4954 il: 23 Giu 2019, 12:01 »
scusate se porto la discussione al livello del Fuffa-Post ma credo sia veritiera la polemica di cui ci informa:

https://www.huffingtonpost.it/entry/landini-chi-i-5-stelle-attaccano-il-leader-cgil_it_5d0f42d8e4b07ae90d9e6f90?yrv&utm_hp_ref=it-homepage

chi avrà ragione, Di Maio o Landini? ho visto Di Battista dalla Gruber mi stava quasi convincendo. Citava numeri sulla ripresa dei contatti indeterminati. Gruber contestava che molti fossero part-time. 6 ore al giorno. Mica male, pensavo io, forse egoisticamente.

in poche parole è facile, per i quasi tutti che non sono specializzati nelle materie economiche, essere trasportati di qua o di là da ogni propaganda.

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4955 il: 23 Giu 2019, 21:41 »
basta demagogia
il video che gira è un taglio di un concetto diverso

con questi mezzucci avete preso il potere, bravi
ora governate, che le chiacchiere stanno a zero e l’occupazione la state facendo scendere

basta propaganda, basta demagogia
il "noi e voi" è un tipo di dialogo che non ho mai capito: noi chi? voi chi? vuoi rispolverare i "pop corn" renziani?
Vorrei ricordare che il potere non l'ha preso la coalizione giallo-verde (che non ho votato, per la cronaca), ma l'ha perso il PD del job act e del patto del Nazareno e della tentata riforma costituzionale.
Per quanto riguarda la decontestualizzazione, sai bene che ogni indice di crescita e decrescita può essere letto in millemila modi, in funzione di come vuoi piegare il discorso.

...e poi, alla fine, all'elettore medio italiano, frega principalmente dei porti chiusi e degli immigrati, tutto il resto è noia.

Offline Thorin

*
3078
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4956 il: 24 Giu 2019, 15:30 »
Boh non lo so, io ho gioito alla notizia di Landini segretario, mi piaceva, pensavo potesse dare uno scossone alla CGIL, un bel ritorno alle origini, una bella persona di sinistra... me lo ritrovo che protesta contro il salario minimo.
Vabbè.

Online mr_steed

*
6228
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4957 il: 24 Giu 2019, 15:41 »
Boh non lo so, io ho gioito alla notizia di Landini segretario, mi piaceva, pensavo potesse dare uno scossone alla CGIL, un bel ritorno alle origini, una bella persona di sinistra... me lo ritrovo che protesta contro il salario minimo.
Vabbè.
Idem... ma appena ho visto come è stato eletto, ossia attraverso un compromesso e una rinuncia, ho capito che si sarebbe subito riallineato al partito di riferimento e alla precedente gestione
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4958 il: 24 Giu 2019, 16:56 »
ancora? il salario minimo, come lo hanno proposto i grillisti, è una fregatura: lascia fuori TUTTE le tutele e serve solo a fare post indignati di propaganda contro le persone ragionevoli che sono contrarie

poi vienimi a dire che non è un problema di capacità di gestire la comunicazione...

Offline FatDanny

*****
36757
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4959 il: 24 Giu 2019, 17:07 »
ribadisco: si complicano i discorsi semplici per non affrontare una realtà fin troppo banale.
la proposta grillina in QUESTO semplicissimo discorso non ci azzecca un'acca.

la domanda è semplice: 9 euro lordo l'ora sono troppi?
SI o NO. Per Damiano (PD) si. E hai voglia a fare alta filosofia nello spiegare il consenso di Lega e grillini tra chi lavora e gli alti consensi del PD nei quartieri bene.
La risposta è molto facile. Tutto il resto - anche l'odio nei confronti dei migranti - è conseguenza.

Il che non giustifica, ma spiega. Fin troppo bene.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod