Elezioni: i commenti dei Lazionetters

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #720 il: 24 Mar 2018, 12:40 »
Vojo di, a sto punto era molto meglio Romani.
La Casellati :roll:

La Casellati seppur di FI, oltre ad essere incensurata è anche una magistrata del csm.
Ah ed è una donna.
Indovina un po chi ha suggerito questo nome?

Offline pentiux

*****
18582
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #721 il: 24 Mar 2018, 12:41 »
sondaggio su un campione di 1000 maggiorenni.
Devo calcolare che la rappresentatività del sondaggio, anche ipotizzando che rispecchia esattamente le proporzioni di voto?
Vabbè. Tanto non lo decideremo ne io ne te.
L'unica cosa importante è mettersi in discussione, tutti non solo "l'altri", quando le nostre certezze granitiche vengono oggettivamente sbriciolate.
Per quanto conta, sondaggio personale infinitamente meno rappresentativo, anche parte dei miei amici grillini, (la cosa più grave è non la parte antinegri che non ne conosco, ma la parte sonotuttiladri) dice che va bene anche l'alleanza con Salvini purchè "si cambino le cose".
Me iscrivo ai conservatori, se questo è il cambiamento. Ma è un altro discorso.

Offline pentiux

*****
18582
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #722 il: 24 Mar 2018, 12:42 »
P.S. in tutto questo, ancora nessuna poltrona alla Lega. Seconda carica a FI e terza a M5S. Guarda te se...
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #723 il: 24 Mar 2018, 12:58 »
Qualche settimana fa il mio capo mi ha fatto fare un tour di montecitorio.
Il palazzo era semideserto e ho potuto vedere bene tutte le varie sale.
Una sala, voluta espressamente dalla Boldrini, si chiama Sala delle Donne.
Alle pareti poche foto delle poche donne importanti della repubblica: la Iotti, la Anselmi.
Poi tre specchi.
Accanto a ogni specchio c'era una targa che indicava una carica dello Stato:
-presidente della repubblica
-presidente del senato
-presidente del consiglio.
A fianco la didascalia recitava: "Nessuna donna ha mai ricoperto queste tre cariche. Vuoi essere tu la prima?"
A quanto pare gli specchi diventeranno due.
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #724 il: 24 Mar 2018, 13:01 »
La Casellati seppur di FI, oltre ad essere incensurata è anche una magistrata del csm.
Ah ed è una donna.
Indovina un po chi ha suggerito questo nome?

 «Lo Stato - ha detto Casellati durante un convegno promosso a Roma dall’associazione Italia più - non può far crescere un minore in una coppia che non sia famiglia». 

Il nuovo che avanza...

Ah, e sticazzi a sto punto se gli specchi diventano 2

Offline pentiux

*****
18582
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #725 il: 24 Mar 2018, 13:02 »
Qualche settimana fa il mio capo mi ha fatto fare un tour di montecitorio.
Il palazzo era semideserto e ho potuto vedere bene tutte le varie sale.
Una sala, voluta espressamente dalla Boldrini, si chiama Sala delle Donne.
Alle pareti poche foto delle poche donne importanti della repubblica: la Iotti, la Anselmi.
Poi tre specchi.
Accanto a ogni specchio c'era una targa che indicava una carica dello Stato:
-presidente della repubblica
-presidente del senato
-presidente del consiglio.
A fianco la didascalia recitava: "Nessuna donna ha mai ricoperto queste tre cariche. Vuoi essere tu la prima?"
A quanto pare gli specchi diventeranno due.
Vogliamo fare la scommessa che gli specchi diventeranno zero? Ma mica perché eleggeranno una donna alle altre due Presidenze, eh...

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #726 il: 24 Mar 2018, 13:02 »
La Casellati1:

empre a proposito delle dichiarazioni passate di Casellati, candidata di centrodestra e Movimento 5 Stelle al Senato. Nel 2003, durante un dibattito sulla fecondazione assistita, disse che: «l’ Italia è piena di figli dell’ eterologa perché frutto del rapporto di una donna col lattaio di turno», ma non per questo «la scienza deve imitare le degenerazioni della natura».

La Casellati 2:
https://twitter.com/idrossido/status/977474196287770624/photo/1

Sticazzi che è una donna è sti cazzi che è del CSM.
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #727 il: 24 Mar 2018, 13:03 »
«Lo Stato - ha detto Casellati durante un convegno promosso a Roma dall’associazione Italia più - non può far crescere un minore in una coppia che non sia famiglia». 

Il nuovo che avanza...

Ah, e sticazzi a sto punto se gli specchi diventano 2

Ah ma io ho solo fotografato la realtà, non volevo metterci nessuna enfasi.
E cmq se ancora qualcuno non l'ha capito il nome Casellati , visto che serviva una figura autorevole di FI l'ha fatto Mattarella.
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #728 il: 24 Mar 2018, 13:04 »
Vogliamo fare la scommessa che gli specchi diventeranno zero? Ma mica perché eleggeranno una donna alle altre due Presidenze, eh...

Fico che elimina la stanza delle donne?
Mi sembra strano...

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #729 il: 24 Mar 2018, 13:04 »
Allora se non c’e Enfasi la tua risposta è completamente senza senso scusami.

Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #730 il: 24 Mar 2018, 13:05 »
Allora se non c’e Enfasi la tua risposta è completamente senza senso scusami.

Perchè?

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #731 il: 24 Mar 2018, 13:08 »
Perchè?

Perchè ho la candidtura è posistiva in quanto Donna e appartente al CSM senza considerare che è la peggio reazionaria che si poteva mettere o non lo è.
Il dato che è donna cancella il fatto che sia una retrograda?
Dobbiamo essere entusiasti che eleggiamo una donna al senato senza preoccuparci delle posizioni che difende?

E se non ne siamo contenti, che senso ha mettere in avanti quelle caratteristiche?
Io credo tu lo abbia fatto per sottolinearne positivamente il profilo, o no?
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #732 il: 24 Mar 2018, 13:16 »
Perchè ho la candidtura è posistiva in quanto Donna e appartente al CSM senza considerare che è la peggio reazionaria che si poteva mettere o non lo è.
Il dato che è donna cancella il fatto che sia una retrograda?
Dobbiamo essere entusiasti che eleggiamo una donna al senato senza preoccuparci delle posizioni che difende?

E se non ne siamo contenti, che senso ha mettere in avanti quelle caratteristiche?
Io credo tu lo abbia fatto per sottolinearne positivamente il profilo, o no?

Ma assolutamente no, io fosse per me vorrei l'anarchia in italia, pensa te.
Sto riportando quello che vedo e che sento perchè qui ci lavoro e siccome mi annoio
mi piace scrivere le cose qui.
Allora lo dico esplicitamente: il PDR ha insistito con di maio e salvini affinchè mettessero una donna al senato ( e ha anche suggerito il discorso femminista di giachetti di ieri ).
Non lo trovate scritto sui giornali e quindi o me lo sono inventato oppure vi fidate di me.
Siccome salvini voleva qualcuno di forza italia per motivi strategici che i più scaltri avranno intuito, e i grillini volevano qualcuno incensurato (e il fatto che sia magistrata non guasta) ecco il nome Casellati.
E aggiungo: lei è di destra-destra. Come Fico è di sinistra-sinistra.
Polarizzazione è la nuova parola d'ordine.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #733 il: 24 Mar 2018, 13:19 »
Ma assolutamente no, io fosse per me vorrei l'anarchia in italia, pensa te.
Sto riportando quello che vedo e che sento perchè qui ci lavoro e siccome mi annoio
mi piace scrivere le cose qui.
Allora lo dico esplicitamente: il PDR ha insistito con di maio e salvini affinchè mettessero una donna al senato ( e ha anche suggerito il discorso femminista di giachetti di ieri ).
Non lo trovate scritto sui giornali e quindi o me lo sono inventato oppure vi fidate di me.
Siccome salvini voleva qualcuno di forza italia per motivi strategici che i più scaltri avranno intuito, e i grillini volevano qualcuno incensurato (e il fatto che sia magistrata non guasta) ecco il nome Casellati.
E aggiungo: lei è di destra-destra. Come Fico è di sinistra-sinistra.
Polarizzazione è la nuova parola d'ordine.

Si ma tutto questo che c'entra? riprendo il tuo post di commento al mio:

La Casellati seppur di FI, oltre ad essere incensurata è anche una magistrata del csm.
Ah ed è una donna.

Indovina un po chi ha suggerito questo nome?

Questo non è un commento al suo profilo?
 A me sembravi dire: è incensurata, è magistrata ed è una donna quindi un profilo istituzionale + fattore donna.
Eh bada, rispondevi a me che criticavo eh, quindi  la lettura era di contrasto.

ripeto, o no?
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #734 il: 24 Mar 2018, 13:20 »
Applausi ai cinquestelle.
Neanche una giornata e già si alleano con Berlusconi. Casellati, berlusconiana DOC, quota Ghedini.

Hanno rotto il cazzo per 5 anni con gli "inciuci, inciuci, inciuci" e mo', dopo 8 ore di maggioranza relativa, hanno scoperto il compromesso. Ora non so' più inciuci, ora sono STATISTI.

Noi a Verdini e Alfano abbiamo fatto votare le unioni civili, il biotestamento, le leggi contro il caporalato e le dimissioni in bianco. La nuova alleanza parlamentare M5S-Lega-Berlusconi "mi gioco una palla" che, almeno sulle unioni civili e le diissioni in bianco, riavvolge il nastro.

Nota Bene: non mi aspetto nessuno sdegno dagli elettori dei cinquestelle. Hanno ingoiato tutto, ingoieranno anche questa.

Offline bak

*
20168
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #735 il: 24 Mar 2018, 13:25 »
P.S. in tutto questo, ancora nessuna poltrona alla Lega. Seconda carica a FI e terza a M5S. Guarda te se...

Salvini PdC [decodifica come meglio vuoi  ;))]

(la cosa più grave è non la parte antinegri che non ne conosco,

Contesto lavorativo

Applausi a J.M.McGill

Offline pan

*
4583
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #736 il: 24 Mar 2018, 13:31 »
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #737 il: 24 Mar 2018, 13:31 »
Questo non è un commento al suo profilo?
 A me sembravi dire: è incensurata, è magistrata ed è una donna quindi un profilo istituzionale + fattore donna.
Eh bada, rispondevi a me che criticavo eh, quindi  la lettura era di contrasto.

Ale io stavo solo cercando di spiegare quali sono stati i motivi che hanno portato a quella scelta e chi fossero gli attori in campo.
Se parliamo di diritti civili io ho posizioni anche più estreme delle tue.
Per me non solo dovrebbero legalizzare le adozioni alle coppie gay, ma anche legalizzare esperimenti di vita comunitaria slegati dalla struttura tradizionale della famiglia.
Secondo te mi può piacere la Casellati?

edit: ma poi per me forza italia è il male assoluto, più della lega, forse più de casapound, ma che scherziamo?
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #738 il: 24 Mar 2018, 13:45 »
Applausi ai cinquestelle.
Neanche una giornata e già si alleano con Berlusconi. Casellati, berlusconiana DOC, quota Ghedini.

Hanno rotto il cazzo per 5 anni con gli "inciuci, inciuci, inciuci" e mo', dopo 8 ore di maggioranza relativa, hanno scoperto il compromesso. Ora non so' più inciuci, ora sono STATISTI.

Noi a Verdini e Alfano abbiamo fatto votare le unioni civili, il biotestamento, le leggi contro il caporalato e le dimissioni in bianco. La nuova alleanza parlamentare M5S-Lega-Berlusconi "mi gioco una palla" che, almeno sulle unioni civili e le diissioni in bianco, riavvolge il nastro.

Nota Bene: non mi aspetto nessuno sdegno dagli elettori dei cinquestelle. Hanno ingoiato tutto, ingoieranno anche questa.

Ma a scrivere ste cose nessun imbarazzo provi?
Il pd col 29,5 %  ha governato a colpi di fiducia per 5 anni e un attimo prima di andarsene
ha salutato tutti con una legge elettorale che avrebbe garantito matematicamente l'instabilità.
Non me fate giocà? E allora io ve buco il pallone!

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #739 il: 24 Mar 2018, 14:01 »
Comunque camera ai stellati, senato a FI..
Cosa rimane per la Lega?

:lol:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod