no, io non voglio che la gente si senta rappresentata dalla mia idea di sinistra, nun hai capito proprio.
Io ve ce manno perché voi siete "tecnicamente responsabili" (cit. jimmy) de sto mondo demmerda.
Della precarietà, della distruzione del welfare, dell'erosione di diritti, dei migranti morti in mare, dei cpt/cie, dell'esplosione del debito pubblico, di tutta la MERDA vista in questi ultimi 25 anni con la vostra demenziale idea di sinistra.
Tutta la MERDA vista quando i grillini manco ce stavano.
Tutta la MERDA che avete sostenuto o relativizzato.
Io sarò responsabile se dedicano na via ad Almirante perché ho detto che tra giachetti e raggi non c'era dubbio tra chi avrei preferito vincesse. A me va benissimo, me lo rivendico pure.
ma se questo è vero, allora voi v'accollate tutto quello che ho scritto sopra visto che siete arrivati a votarli.
PARO PARO. E' LOGICA.
Il fatto che vada bene pure a voi fa capì esattamente cosa intendo con "demenziale".
Io non voglio convincervi, io ve sto a mannà le madonne perché la responsabilità de avè votato chi ci ha portato qui ce l'avete tutta voi.
E se vivemo demmerda la colpa è vostra. Tutta vostra.
integralmente vostra che me venivate a sbracà li co.j.oni co franco turigliatto e il povero governo prodi caduto.
Voi e la vostra unità priva di contenuti, la vostra unità vuota, che non se capiva manco a che diamine dovesse servì per il semplice motivo che... non lo sapevate manco voi che lo ripetevate a pappardella!!!
"annamo a vinge", più de così non ve se poteva chiede.
Attaccateve ad Almirante, che giusto quello v'è rimasto.
Mo penitux po' dì che è una mia opinione o un dogma.
l'unica cosa che resta è la demenzialità di questa pseudo-sinistra che s'attacca ad almirante mentre sostiene il pacchetto treu e tutto quel che ne è seguito.
Sta di fatto che quanto dicevamo da Genova in poi si è puntualmente verificato.
Sarà pure un'opinione, ma è ben più concreta e valida de tante stronzate che ripetete da anni.