Elezioni: i commenti dei Lazionetters

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6600 il: 12 Apr 2021, 16:53 »
A proposito di deliri in libertà:



Un Paese normale alle persone che si detengono in costrizione, ricordiamo che in carcere non ci sono solo serial killer e stupratori ma varrebbe anche per loro, dovrebbe essere garantita sicurezza.

Soprattutto sapendo che nelle carceri i focolai sono tanti e in aumento



Detto il principio generale poi c'è il dettaglio che rende ridicolo il personaggio:



Stefano Anastasia è il Garante delle persone private della libertà per le Regioni Lazio e Umbria dal 2016 e dal 2018 Portavoce della Conferenza dei Garanti territoriali nominati dalle Regioni, dalle Province e dai Comuni italiani. E rimarca una semplice verità di buon senso: in Veneto e in Lombardia, la campagna di vaccinazione per i detenuti è stata avviata a marzo. Insomma, le amministrazioni regionali guidate da Lega e Centrodestra sono state le prime a fare il dovuto. Ma il loro leader se ha il mal di pancia deve ruttare, non c'è niente da fare.

Online arturo

*****
14728
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6601 il: 12 Apr 2021, 16:57 »
C'è un'amica di mia moglie che è letteralmente AVVELENATA!
Lei psicologa obbligata a vaccinarsi, ha beccato il lotto Astra zeneca "difettoso", ha vissuto qualche settimana con l'ansia di stare male ed adesso, dulcis in fundo, sto fesso l'ha accusata di aver saltato la fila.  :o
Ogni volta che parla, si capisce del perché i suoi interventi siano rari.
N' é bono.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6602 il: 12 Apr 2021, 17:10 »
C'è un'amica di mia moglie che è letteralmente AVVELENATA!
Lei psicologa obbligata a vaccinarsi, ha beccato il lotto Astra zeneca "difettoso", ha vissuto qualche settimana con l'ansia di stare male ed adesso, dulcis in fundo, sto fesso l'ha accusata di aver saltato la fila.  :o
Ogni volta che parla, si capisce del perché i suoi interventi siano rari.
N' é bono.
Da collega, ha tutta la mia solidarietà.
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6603 il: 12 Apr 2021, 17:18 »
Comunque Draghi dovrebbe andare da uno bravo ma bravo.
Solo uno schizo potrebbe prima fare un decreto dove obbliga una categoria a vaccinarsi e poi
accusarla di saltare la fila.

Che poi secondo lui gli psicologi non lavorano a contatto coi malati e col personale sanitario?
Io boh

Offline carib

*****
30356
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6604 il: 12 Apr 2021, 17:41 »
Può esse pure che Draghi, a modo suo, stesse chiedendo aiuto

(scherzo, uno così se va in crisi si frantuma in un nanosecondo in un miliardo di piccoli pezzettini di monetine da un centesimo)
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6605 il: 13 Apr 2021, 23:46 »
Il governo dei tecnici .

Statece .

Questo e' stato al MIT .

Aristatece .

Offline ronefor

*****
9177
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6606 il: 18 Apr 2021, 11:37 »
Nasce un nuovo partito

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod