Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #980 il: 27 Lug 2021, 10:10 »
https://www.ilmessaggero.it/video/cronaca/voghera_video_assessore_adriatici_calcio_testa-6103634.html

Io dico che è un caso abbastanza chiaro. Non è un eccesso colposo di legittima difesa. Mi domando che cazzo aspetta ancora il pm.

Online FatDanny

*****
36759
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #981 il: 27 Lug 2021, 10:16 »
con una semiautomatica col colpo in canna e senza sicura prima ancora che iniziasse il diverbio è veramente paradossale parlare di  eccesso colposo di legittima difesa.
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #982 il: 27 Lug 2021, 14:25 »
con una semiautomatica col colpo in canna e senza sicura prima ancora che iniziasse il diverbio è veramente paradossale parlare di  eccesso colposo di legittima difesa.

Sai, qua abbiamo la prova oggettiva dell’inquinamento probatorio. E quanto meno un dolo eventuale, ma proprio a regalarlo. Deve essere ristretto in carcere, altrimenti non ha più senso prevedere le misure cautelari.
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #983 il: 08 Ago 2021, 08:50 »
Ho visto solo ora questo topic. Noto che è stato iniziato circa 4 anni fa e non ho tempo per leggerlo tutto (sono di partenza e rientro a fine mese). Intervengo solo per dire che sono un maresciallo dei carabinieri e se può interessare la mia opinione su certi temi, a condizione però che si voglia costruire un confronto serio e non ideologico,  io sono qui.
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #984 il: 08 Ago 2021, 09:00 »
Ho visto solo ora questo topic. Noto che è stato iniziato circa 4 anni fa e non ho tempo per leggerlo tutto (sono di partenza e rientro a fine mese). Intervengo solo per dire che sono un maresciallo dei carabinieri e se può interessare la mia opinione su certi temi, a condizione però che si voglia costruire un confronto serio e non ideologico,  io sono qui.

Se sta partendo per le vacanze rilassati bene perché questo è un topic impegnativo...  :=))
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #985 il: 05 Ott 2021, 19:44 »
https://www.ladige.it/territori/dolomiti/2021/10/05/appesa-nel-vuoto-sul-ponte-tibetano-vuole-farla-finita-carabiniere-donna-le-fa-cambiare-idea-dopo-4-ore-di-colloquio-1.3013611

Quella descritta in questo articolo è una situazione che conosco bene. La collega, pur non essendo una carabiniera negoziatrice, ha dimostrato sangue freddo ed empatia, doti necessarie per entrare in relazione con l'aspirante suicida, riuscendo a salvarle la vita. Sono situazioni estremamente delicate nelle quali devi saper scegliere le parole giuste, dove contano i piccoli gesti, il tono della voce, la scelta degli argomenti che possano far breccia nell'altro e farlo desistere dai suoi propositi.
Alla fine, v'assicuro, le sensazioni che si provano ti riempiono il cuore.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #986 il: 29 Gen 2022, 10:48 »

Offline Quintino

*
1128
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #987 il: 29 Gen 2022, 12:02 »
E' un albero marcio.
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #988 il: 29 Gen 2022, 20:42 »
E' un albero marcio.

https://twitter.com/PBerizzi/status/1487345345545875460

Draghi & C , anestetizzano o lobotomizzano ?

Chiedo per un amico .

da altro topic :

ma che cazzo esultano dal PD? ma che è na vittoria?

Sinistra italiana o italiana sinistra ? Quale aggettivo e quale sostantivo ?

Eh ma il ministro degli interni e' un tecnico ed una donna .

Mica la puoi insultare .

E pure pesantemente .

Questa e' :

Il 28 ottobre 2020, il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese e il capo della polizia Franco Gabrielli hanno promosso Pietro Troiani e Salvatore Gava, due funzionari che erano stati condannati in via definitiva in relazione ai fatti del G8 di Genova del 2001, a 3 anni e 8 mesi, più 5 anni di interdizione dai pubblici uffici, il primo per aver portato materialmente le due bombe molotov nella scuola Diaz e il secondo per averne falsamente attestato il rinvenimento all’interno.[28][29] : da wikipedia .

Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #989 il: 08 Feb 2022, 23:27 »
LA RISPOSTA UFFICIALE :
Per la ministra Lamorgese le botte agli studenti sono colpa degli “infiltrati” .

E il grande vecchio ? Ed i cattivi maestri ?

Ah signora mia , non esistono piu' i ministri degli interni di una volta .

Online FatDanny

*****
36759
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #990 il: 09 Feb 2022, 17:48 »
Infiltrati dei centri sociali e anarchici.
Che questi soggetti possano avere un loro consenso all'interno di questi movimenti non è proprio contemplato.
I centri sociali non hanno consenso, al massimo si infiltrano.

Potremmo allora dire che il problema non sono le istituzioni ma che i ministeri e il parlamento sono ad oggi infiltrati da alcune formazioni politiche facinorose le cui convinzioni minacciano la democrazia.
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #991 il: 10 Feb 2022, 10:20 »
Se dei ragazzini manifestano in piazza se piano le botte.
Se dei fasci assaltano e distruggono la sede di un sindacato glie fanno i tappeti rossi.

Siamo in dittatura, ma da trent'anni, altro che covid.
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #992 il: 10 Feb 2022, 17:36 »
Ha ritirato fori l'autonomia operaia!
Grande lamorgese!  :clap:
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #993 il: 04 Apr 2022, 21:23 »
Pene definitive per i due carabinieri, Alessio Di Bernardo e Raffaele D’Alessandro, accusati di essere gli autori materiali del pestaggio.

La cassazione infligge 12 anni per omicidio preterintenzionale. I due militari a quest'ora saranno consegnati alla penitenziaria, in direzione carcere.

Ilaria Cucchi è un'eroina di questi tempi miseri: la mia stima per lei è senza riserve. Spero che adesso possa riposare e vivere una vita "normale". Nessuno sarebbe riuscito a fare quello che ha fatto lei.

Offline arturo

*****
14660
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #994 il: 04 Apr 2022, 23:18 »
E pensare che c'è un ex netter, con il quale ho discusso su fb perché ironizzava sull ' appellativo " geometra" che veniva usato per Cucchi.
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #995 il: 04 Apr 2022, 23:37 »
E pensare che c'è un ex netter, con il quale ho discusso su fb perché ironizzava sull ' appellativo " geometra" che veniva usato per Cucchi.

Salvini e qualche altro miserabile, tipo Giovanardi, lo definiva “spacciatore”. Ilaria Cucchi li ha querelati.
Sfortunatamente per loro, Stefano Cucchi è stato ucciso a botte da incensurato.
Nessuno può definirlo “spacciatore” senza dover mettere mano al portafoglio.

Offline tommasino

*****
20750
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #996 il: 04 Apr 2022, 23:40 »
E pensare che c'è un ex netter, con il quale ho discusso su fb perché ironizzava sull ' appellativo " geometra" che veniva usato per Cucchi.
AL ?
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #997 il: 05 Apr 2022, 14:08 »
Giustizia è fatta.
Che il povero Cucchi possa trovare adesso pace.
Sua sorella persona coraggiosissima.
L'Arma che si scusa un segnale tardivo, ma positivo.
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #998 il: 05 Apr 2022, 17:07 »
NO MAS .

Le scuse dell'arma , o di qualsiasi organo di sicurezza , varranno SOLO se non ci saranno piu' casi Cucchi .
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #999 il: 06 Apr 2022, 09:23 »
NO MAS .

Le scuse dell'arma , o di qualsiasi organo di sicurezza , varranno SOLO se non ci saranno piu' casi Cucchi .

100%
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod