Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia

0 Utenti e 55 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Biafra

*
10682
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #500 il: 30 Mag 2020, 18:43 »
poi dici che non è razzismo... cosa cazzo è con post del genere? quindi geneticamente certi popoli sono predisposti alla delinquenza? come i meridionali all'inettitudine rispetto ai nordici?  le donne all'incompetenza rispetto agli uomini? e si urtano pure...

Forse dice che la razza non c'entra un cavolo, dice che in alcune comunità, che negli USA sono a prevalenza nera si vive spacciando e sparando.
M'aspetto un trattato sul barbaro razzismo praticato dagli italiani nei confronti degli abitanti di San Basilio o Scampia,  tranquilla, vedrai che pure quelli di Scampia e San Basilio hanno un'incidenza percentuale di carcerati davvero anomala...

Offline carib

*****
30356
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #501 il: 30 Mag 2020, 18:44 »
poi dici che non è razzismo... cosa cazzo è con post del genere? quindi geneticamente certi popoli sono predisposti alla delinquenza? come i meridionali all'inettitudine rispetto ai nordici?  le donne all'incompetenza rispetto agli uomini? e si urtano pure...
Si urtano perché appartengono alla razza eletta e non ammettono contraddittorio. C'è una logica.
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #502 il: 30 Mag 2020, 18:49 »
Negli USA il razzismo esiste eccome.
Nei confronti dei neri e degli ispanici così come c’era per gli italiani un secolo e passa fa.
Il razzismo là è più evidente perché colpisce i neri .
Il razzismo però esiste ovunque.
As ogni latitudine.
In ogni nazione tra etnie diverse all’interno di una stessa nazione.
In alcuni paesi almeno emerge e se ne parla, in altri si reprime.
Detto questo prima sbattono quell’assassino dentro , magari insieme a quel 40% , che saprà come accoglierlo bene,  meglio è.

Offline pan

*
4583
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #503 il: 30 Mag 2020, 18:56 »
Forse dice che la razza non c'entra un cavolo, dice che in alcune comunità, che negli USA sono a prevalenza nera si vive spacciando e sparando.
M'aspetto un trattato sul barbaro razzismo praticato dagli italiani nei confronti degli abitanti di San Basilio o Scampia,  tranquilla, vedrai che pure quelli di Scampia e San Basilio hanno un'incidenza percentuale di carcerati davvero anomala...

io veramente noto che quando l'italiano sta male economicamente, delinque, sia che sia dello zen o di scampia o der tuscolano, le stesse persone che magari notano come i neri siano violenti e cattivi per qualche gene differente,  danno la colpa allo stato e alla politica se concittadini sono costretti a rubare e vivere di espedienti.

Online sharp

*****
26509
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #504 il: 30 Mag 2020, 18:57 »
mi è sorto un dubbio , ma negli states quali so' i "neri autoctoni" ???

Offline Biafra

*
10682
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #505 il: 30 Mag 2020, 19:04 »
io veramente noto che quando l'italiano sta male economicamente, delinque, sia che sia dello zen o di scampia o der tuscolano, le stesse persone che magari notano come i neri siano violenti e cattivi per qualche gene differente,  danno la colpa allo stato e alla politica se concittadini sono costretti a rubare e vivere di espedienti.

ecco, la vedi l'ipocrisia?
I neri negli USA hanno il 40% della popolazione carceraria, ma avranno anche una percentuale simile nei vari mercati criminali.

Non succede perchè sono neri, succede perchè sono poveri, non hanno studiato e vengono da situazioni familiari di merda, proprio come quelli dello Zen, di Scampia e San Basilio...

Lo vedi che il razzismo non c'entra una mazza?

Il problema nella storia dell'omicidio di Floyd sta nel fatto che quel poliziotto non doveva indossare quella divisa e che soprattutto ora dovrebbe stare sotto processo

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #506 il: 30 Mag 2020, 19:15 »
Il problema è che i ricchi che delinquono in galera non ce vanno proprio, ma de che stamo a parla'

Offline Biafra

*
10682
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #507 il: 30 Mag 2020, 19:16 »
Il problema è che i ricchi che delinquono in galera non ce vanno proprio, ma de che stamo a parla'

non c'entra un cazzo con quello che dicevo, ma ne prendo atto.

Comunque amen, c'avete ragione voi

bianco usa cattivo e razzista, nero usa vittima costretta a delinquere.

ok, ciao.

Offline pan

*
4583
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #508 il: 30 Mag 2020, 19:16 »
biafra, se leggi bene quello che ho scritto il razzismo ce lo vedi: a parità di situazioni disagiate i bianchi tendono sempre ad autoassolversi, giustamente o no adesso non mi interessa, la stessa cosa non avviene con i neri. tu non lo percepisci, trovi che non vi sia alcuna componente razzistica, che il giudizio sia scevro da elementi attinenti al colore della pelle. bene, ne prendo atto. io invece no, sono convinta che vi siano altri fattori a comporre l'aspetto totale e che il trattamento subito non sia lo stesso a parità di condizioni. nel brutto come nel bello. nella delinquenza come nel mondo dello spettacolo/cinema. e vai di esempi che tutti conosciamo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #509 il: 30 Mag 2020, 19:19 »
Si parla di razza e parlate de soldi, no c'avete ragione voi.

È perché non ce stava sotto processo? Perché non vengono mai perseguiti? Non è razzismo, no.

Resta il fatto che, per tornare in topic, ci sono un mare de pezzi demmerda in polizia che vanno è radicati con tutti i mezzi possibili, a livello di sistema, inutile cercarli uno per uno.

Offline Biafra

*
10682
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #510 il: 30 Mag 2020, 19:28 »
biafra, se leggi bene quello che ho scritto il razzismo ce lo vedi: a parità di situazioni disagiate i bianchi tendono sempre ad autoassolversi, giustamente o no adesso non mi interessa, la stessa cosa non avviene con i neri. tu non lo percepisci, trovi che non vi sia alcuna componente razzistica, che il giudizio sia scevro da elementi attinenti al colore della pelle. bene, ne prendo atto. io invece no, sono convinta che vi siano altri fattori a comporre l'aspetto totale e che il trattamento subito non sia lo stesso a parità di condizioni. nel brutto come nel bello. nella delinquenza come nel mondo dello spettacolo/cinema. e vai di esempi che tutti conosciamo.

PAN, lascio sto topic perchè mi sono rotto,

ribadisco che il caso Floyd è un caso di cronaca nera che vede uno psicopatico in divisa che uccide un uomo di colore. Dallo sguardo che ha in quel video sembra talmente ottuso che forse neanche l'ha fatto volontariamente, resta il fatto che uno psicolabile del genere non sarebbe mai dovuto essere ammesso in polizia.

IO ne faccio una questione di ricchi e agiati contro poveri e disagiati, altri ne fanno una questione di bianchi contro neri.

Poveri e disagiati che delinquono ne trovi in qualsiasi parte del mondo, negli USA la particolarità è che sono a maggioranza neri, in Svezia magari sono discendenti di profughi slavi o siriani, in Italia per ora sono solo bianchi italiani...

Tutto qua, poi se non capite mi sarò spiegato male io, se non condividete me ne farò una ragione...

Offline pan

*
4583
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #511 il: 30 Mag 2020, 19:35 »
prendo atto che ti sia rotto. però sei suscettibile eh. ti ho detto che ho capito il tuo punto di vista io invece la vedo in un'altra maniera, non c'è bisogno nè di rompersi nè tanto meno che uno cambi idea e sposi la tua (o viceversa)

Online RG-Lazio

*
5691
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #512 il: 30 Mag 2020, 19:37 »
PAN, lascio sto topic perchè mi sono rotto,

ribadisco che il caso Floyd è un caso di cronaca nera che vede uno psicopatico in divisa che uccide un uomo di colore. Dallo sguardo che ha in quel video sembra talmente ottuso che forse neanche l'ha fatto volontariamente, resta il fatto che uno psicolabile del genere non sarebbe mai dovuto essere ammesso in polizia.

IO ne faccio una questione di ricchi e agiati contro poveri e disagiati, altri ne fanno una questione di bianchi contro neri.

Poveri e disagiati che delinquono ne trovi in qualsiasi parte del mondo, negli USA la particolarità è che sono a maggioranza neri, in Svezia magari sono discendenti di profughi slavi o siriani, in Italia per ora sono solo bianchi italiani...

Tutto qua, poi se non capite mi sarò spiegato male io, se non condividete me ne farò una ragione...

ah quindi non é un criminale...é solo psicolabile, quindi non merita di finire in carcere, ma di essere curato (ora per quanto gli ospedali psichiatrici non siano poi cosí diversi dalle carceri, un bel "sticazzi" ci sta).

Tra l´altro io ti consiglio, se vuoi, di leggere certi numeri in maniera anche qualitativa.
Tanti neri finiscono nelle carceri per reati minori (molto piú minori di uno speculatore di wall street) e finiscono per restare 10-12 anni per motivi ridicoli. Guarda come funziona il sistema carcerario americano, nonché quello giuridico.
Sai quanti cittadini dalla pelle scura vengono arrestati per offesa a pubblico ufficiale?? ora spero tu non sia davvero cosí stupido da credere che l´offesa o la resistenza a pubblico ufficiale sia vera. 

Offline carib

*****
30356
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #513 il: 30 Mag 2020, 19:37 »
Si parla di razza e parlate de soldi, no c'avete ragione voi.

È perché non ce stava sotto processo? Perché non vengono mai perseguiti? Non è razzismo, no.

Resta il fatto che, per tornare in topic, ci sono un mare de pezzi demmerda in polizia che vanno è radicati con tutti i mezzi possibili, a livello di sistema, inutile cercarli uno per uno.


Per eradicarli dal sistema bisognerebbe prima occuparsi dei "civili" che li mettono lì appositamente per difendere il (loro) sistema e all'occorrenza usarli come foglia di fico per le loro coscienze

Offline Biafra

*
10682
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #514 il: 30 Mag 2020, 19:48 »
ah quindi non é un criminale...é solo psicolabile, quindi non merita di finire in carcere, ma di essere curato (ora per quanto gli ospedali psichiatrici non siano poi cosí diversi dalle carceri, un bel "sticazzi" ci sta).

Tra l´altro io ti consiglio, se vuoi, di leggere certi numeri in maniera anche qualitativa.
Tanti neri finiscono nelle carceri per reati minori (molto piú minori di uno speculatore di wall street) e finiscono per restare 10-12 anni per motivi ridicoli. Guarda come funziona il sistema carcerario americano, nonché quello giuridico.
Sai quanti cittadini dalla pelle scura vengono arrestati per offesa a pubblico ufficiale?? ora spero tu non sia davvero cosí stupido da credere che l´offesa o la resistenza a pubblico ufficiale sia vera.

vedo che già parte il linciaggio  :zzz:

è un assassino, e come tutti gli assassini qualche problema mentale ce lo deve avere, ovvio che è un criminale, ovvio che vada condannato all'ergastolo (in minnesota non c'è la pena di morte)
non mettermi in bocca cose che non ho detto.

Il sistema sanzionatorio penale USA è follia pura, emblematica la famigerata "three strikes you are out"
ma su questo non c'entra nulla il razzismo, se un nero fa una frode "a Wall Street" si becca la stessa blanda pena di un bianco, se un bianco fa gli stessi reati "minori" di un bianco si becca la stessa assurda pena di un nero





Offline carib

*****
30356
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #515 il: 30 Mag 2020, 20:09 »
con la differenza che i neri hanno il ritmo nel sangue

Offline Biafra

*
10682
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #516 il: 30 Mag 2020, 20:17 »
con la differenza che i neri hanno il ritmo nel sangue

preferivo risposte nel merito, ma vabbè...
cmq mi sa che questa fa ride solo te, anzi direi proprio che fa pena....

riprova dai...magari evita quelle sul fatto che c'hanno il cazzo grosso però

Online FatDanny

*****
37178
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #517 il: 30 Mag 2020, 20:20 »

ma su questo non c'entra nulla il razzismo, se un nero fa una frode "a Wall Street" si becca la stessa blanda pena di un bianco, se un bianco fa gli stessi reati "minori" di un bianco si becca la stessa assurda pena di un nero

Cazzata. È statisticamente provato che a parità di reato i neri prendono pene più alte.
Come è altrettanto provato che lo stesso avviene in Italia nei confronti dei rom ad esempio.
Stesso reato + pene più alte = ?
Se la ragione non è razzista cosa sarebbe?

http://america24.com/news/afroamericani-pene-detentive-pi-severe-rispetto-ai-bianchi

https://valori.it/minoranze-usa-pene-piu-severe-dalle-corti-federali/

E in un solo esempio si spazzano via decine di post disancorati dalla realtà (che però insistono a dire agli interlocutori di essere stati programmati e di non capire come funziona il mondo :lol:
Loro :lol: )

Offline Biafra

*
10682
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #518 il: 30 Mag 2020, 20:20 »
Cazzata. È statisticamente provato che a parità di reato i neri prendono pene più alte.
Come è altrettanto provato che lo stesso avviene in Italia nei confronti dei rom ad esempio.
Stesso reato + pene più alte = ?
Se la ragione non è razzista cosa sarebbe?

E in un solo esempio si spazzano via decine di topic disancorati dalla realtà (che però insistono a dire agli interlocutori di essere stati programmati e di non capire come funziona il mondo :lol: )

fammele vede ste statistiche, so' curioso

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Forze dell'ordine: non è una mela ad essere marcia
« Risposta #519 il: 30 Mag 2020, 20:21 »
Biafra, il merito non lo vedi. Non riesci a vederlo. Continui a elencare esempi in cui la razza non fa differenza. Come se three strikes you're out colpisse tutti egualmente, come se l'accesso agli avvocati fosse per tutti uguale, come se il trattamento nelle stazioni di polizia o per strada fosse per tutti uguali, come se non ci fosse racial profiling, come se dermassero tutti con la stessa probabilità, o che le giurie guardino tutti allo stesso modo. Sei  racism-blind, non riesci nemmeno a vederne l'esistenza che te voi discute. Per te quello è un assassino, come se la razza non c'entrasse niente. Il merito nei tuoi post non c'è.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod