quello che mi lascia perplesso, è che come per l'amministrazione di Roma, il governo fa piuttosto pena, per approssimazione e incompetenza.
Ma il grosso problema è che le opposizioni fanno letteralmente pietà, per mancanza di credibilità (Berlusconi che piange per lo spread(!), il sindaco di Riace che si affaccia alla finestra col pugno chiuso e la gente sotto che canta "bella ciao") e mancanza di proposte alternative serie.
A destra io non guardo, perchè sono storicamente un socialdemocratico, ma le macerie che vedo nel campo progressista, mi fanno cadere le braccia. Poi vedo Minniti, ed ecco, mi viene proprio lo sconforto.
Ma vi chiedo, quando vedete Zingaretti (che alla fine è il meno peggio), Minniti, Renzi e Gentiloni, oh cari miei colleghi della sinistra, veramente pensate di avere di fronte proposte convincenti, innovative, e magari, anche se poco poco, almeno un po' riformiste, che pensano alla giustizia sociale?
A me non sembra. TAP, TAV, quello che ve pare, il governo gialloverde, in queste condizioni, è destinato a governare "Tausendjähriges" (cit.)