Governo Meloni

Offline pan

*
4534
Re:Governo Meloni
« Risposta #1220 il: 21 Set 2023, 18:19 »
perché sono abituati da sempre a simulare, ad occultarsi, quindi gli viene facilissimo piegare ogni tipo di realtà.

Offline genesis

23360
« Risposta #1221 il: 21 Set 2023, 19:00 »
ma quali traffici, ma quale preoccupazione per il destino da schiavi per questa povera gente: non gliene è mai fregato un cazzo. il tenore dei discorsi in passato è stato totalmente diverso, nessuna preoccupazione, solo il fastidio di vedere stranieri che camminano per le strade italiane, che vivono insieme a noi, che si possano mischiare agli occidentali.
Severa ma giusta.
(I moldavi vanno bene, ricordiamolo)

Intanto, come previsto, l'economia va verso un 2011 reloaded.
Un governo italiano non si può permettere certi numeri, quindi che succederà ?
Si dimetterà oppure ci sarà un rimpasto e i provvedimenti economici saranno scritti sotto dettatura di Draghi & co. ?
Non mi piace, dovrebbero essere gli italiani a mandare via gli incapaci, non i mercati.

Offline alex73

12299
« Risposta #1222 il: 21 Set 2023, 19:15 »
:lol:
Ha fatto centro in cosa?
:lol:

Ha creato il solito mostro su cui scaricare il problema, I TRAFFICANTI DI ESSERI UMANI, in modo da non fare i conti con la semplice questione che le persone VOGLIONO migrare e voi non potete fare un cazzo per impedirlo.

Sai qual è il principale problema dell'elettorato meloniano?
Che è fermamente convinto di sapere cosa penserebbero "gli altri" (dagli elettori di sinistra ai migranti che emigrano, passando da chi va ai Pride e chi fuma erba).

La realtà, semplice, è che non capite un cazzo di niente, ma proprio manco le cose basilari. Il vostro errore è pensare che tutti ragionino alla pari delle vostre menti semplici. siete il prodotto purtroppo ad oggi maggioritario della regressione del general intellect.

Comunque, spero a questo punto che la "sostituzione etnica" ci sia davvero e facciano razzie nelle vostre case, seminando terrore, devastazione e saccheggio.
Vedila così: a quel punto almeno avreste ragione delle balle che andate raccontando.
Ma siccome sono balle invece non accadrà e l'unico prodotto vero e concreto di tutta questa situazione è che chiuderete per mesi esseri umani senza alcuna colpa in lager.
Una vergogna per l'intera umanità. Lo schifo disumano di questo governo e di chi li vota.
questa e' la visione peggiore....io invece penso e spero che riescano ad aiutarli a vivere in modo umano nelle proprie terre senza dover scappare per sopravvivere.
La tua visione tragica e' figlia dell'odio...mi dispiace perché ti porta ad essere fuori dalla realtà.
Sarò semplice come dici tu ma sinceramente preferisco così piuttosto che covare l'odio che trasuda dalle tue parole sconclusionate che scrivi.
Nella complessita' si annidano le mafie quindi pensare ed agire in modo semplice la ritengo un pregio.....poi ovviamente nel pensiero comune di sinistra tutto ciò che diverge e' considerato fascista ma la vita reale per fortuna propone realta" che soni in mezzo a questi due antipodi dove esistono persone normali con pensieri normali e perbene che non vivono nell'odio e provano a dare il meglio per un vivere sociale più sano possibile.

Offline pan

*
4534
« Risposta #1223 il: 21 Set 2023, 19:46 »
ma forse sei tu Alex73 a pensarla diversamente da meloni e co, perché nel recente passato di schiavismo e traffico, a sottintendere una preoccupazione per i soggetti in essere, non se ne parlava mai. la stessa meloni parlava di sostituzione etnica, discriminazione nei confronti degli italiani, "prima gli italiani", e la sua preoccupazione era centrata sulla massa di persone del sud del mondo che entrano in Italia e quindi su quanto possano togliere a noi, non certo per un interesse per le loro condizioni di vita dalle quali fuggono. tanto è vero che voleva affondare le navi con i suoi occupanti dentro: se questo ti sembra interesse per le condizioni della gente... me preoccupo per voi e ve ammazzo...
adesso, che va al parlamento europeo in veste di presidente, ha spostato la linea dei suoi interventi. ma non credo te lo debba spiegare io, a meno che tu non soffra di disturbi importanti della memoria. in quest'ultimo caso ti chiedo scusa.

Offline FatDanny

35458
« Risposta #1224 il: 21 Set 2023, 21:18 »
questa e' la visione peggiore....io invece penso e spero che riescano ad aiutarli a vivere in modo umano nelle proprie terre senza dover scappare per sopravvivere.
La tua visione tragica e' figlia dell'odio...mi dispiace perché ti porta ad essere fuori dalla realtà.
Sarò semplice come dici tu ma sinceramente preferisco così piuttosto che covare l'odio che trasuda dalle tue parole sconclusionate che scrivi.
Nella complessita' si annidano le mafie quindi pensare ed agire in modo semplice la ritengo un pregio.....poi ovviamente nel pensiero comune di sinistra tutto ciò che diverge e' considerato fascista ma la vita reale per fortuna propone realta" che soni in mezzo a questi due antipodi dove esistono persone normali con pensieri normali e perbene che non vivono nell'odio e provano a dare il meglio per un vivere sociale più sano possibile.

L'odio è ben più salutare delle tue convinzioni
« Risposta #1225 il: 21 Set 2023, 21:26 »
ma forse sei tu Alex73 a pensarla diversamente da meloni e co, perché nel recente passato di schiavismo e traffico, a sottintendere una preoccupazione per i soggetti in essere, non se ne parlava mai. la stessa meloni parlava di sostituzione etnica, discriminazione nei confronti degli italiani, "prima gli italiani", e la sua preoccupazione era centrata sulla massa di persone del sud del mondo che entrano in Italia e quindi su quanto possano togliere a noi, non certo per un interesse per le loro condizioni di vita dalle quali fuggono. tanto è vero che voleva affondare le navi con i suoi occupanti dentro:
se questo ti sembra interesse per le condizioni della gente... me preoccupo per voi e ve ammazzo...
adesso, che va al parlamento europeo in veste di presidente, ha spostato la linea dei suoi interventi. ma non credo te lo debba spiegare io, a meno che tu non soffra di disturbi importanti della memoria. in quest'ultimo caso ti chiedo scusa.

Offline alex73

12299
« Risposta #1226 il: 21 Set 2023, 23:50 »
Non appena eliminerete l'odio e qualche tessera di partito vi renderete conto che il fenomeno degli sbarchi in massa ormai e' un problema strutturale della.zona mediterranea che ci vede in prima linea vista la nostra collocazione geografica.
Non può più essere gestito come emergenza ma deve essere gestito in cooperazione anche con gli stati di provenienza....se non capite questo per me siete inadeguati alla soluzione del problema.

Offline alex73

12299
« Risposta #1227 il: 21 Set 2023, 23:52 »
ma forse sei tu Alex73 a pensarla diversamente da meloni e co, perché nel recente passato di schiavismo e traffico, a sottintendere una preoccupazione per i soggetti in essere, non se ne parlava mai. la stessa meloni parlava di sostituzione etnica, discriminazione nei confronti degli italiani, "prima gli italiani", e la sua preoccupazione era centrata sulla massa di persone del sud del mondo che entrano in Italia e quindi su quanto possano togliere a noi, non certo per un interesse per le loro condizioni di vita dalle quali fuggono. tanto è vero che voleva affondare le navi con i suoi occupanti dentro: se questo ti sembra interesse per le condizioni della gente... me preoccupo per voi e ve ammazzo...
le due cose sono legate e non in antitesi secondo me ....non vedo quindi una contraddizione sinceramente ....io sicuramente avrei utilizzato pero parole diverse e più inclusive

Offline alex73

12299
« Risposta #1228 il: 21 Set 2023, 23:53 »
Ricordiamo inoltre che l'immigrazione clandestina e' un reato

Offline alex73

12299
« Risposta #1229 il: 21 Set 2023, 23:57 »
L'integrazione fra popoli e" fisiologica lo dice la.logica e la.storia quindi non e' un male ma sicuramente va controllata e regolamentata.....il successo di questo governo e' quello di aver reso questo fenomeno non più un problema locale ma un problema europeo sicuramente....da.soli come paese a.prescindere da chi sta al.governo non saremo mai in grado di gestirlo

Offline FatDanny

35458
« Risposta #1230 il: 22 Set 2023, 05:21 »
Ricordiamo inoltre che l'immigrazione clandestina e' un reato

Ricordiamo che l'ha reso un reato un governo di merda come quello attuale.
Non è che è reato per definizione.
Sennò domani uno potrebbe alzarsi e stabilire che pensarla come te è reato. Ma questo definirebbe te come criminale o il governo che lo stabilisce come autoritario?

Gli unici inadeguati alle soluzioni sono quelli che trattano la questione come emergenza perché non sanno offrire soluzioni su povertà e disoccupazione
E infatti guarda caso esce fuori il problema ogni qual volta le condizioni sociali peggiorano ma i governi(di destra) che tanto sbraitavano contro "l'Europa delle banche" sono costretti supini a leccare l'ano dei grandi creditori.

Perche questo rappresenta la destra: un manipolo di vigliacchi senza dignità, forte coi deboli e debole coi forti.

Offline Tarallo

110467
« Risposta #1231 il: 22 Set 2023, 07:10 »
L’omissione di soccorso è un reato ben più grave.
Alex vai a vedere Io Capitano, poi dimmi il tuo pensiero riguardo alle immigrazioni. Te lo chiedo perché sto facendo un esperimento e non ho amici di destra.

Offline alex73

12299
« Risposta #1232 il: 22 Set 2023, 07:39 »
L’omissione di soccorso è un reato ben più grave.
Alex vai a vedere Io Capitano, poi dimmi il tuo pensiero riguardo alle immigrazioni. Te lo chiedo perché sto facendo un esperimento e non ho amici di destra.
assolutamente d'accordo ....il soccorso va garantito infatti su questo aspetto salvini sbaglio' totalmente approccio e modi
Certamente lo vedrò appena possibile.

Offline vaz

53501
« Risposta #1233 il: 22 Set 2023, 08:15 »
a vedere Io Capitano

filmone del miglior regista italiano contemporaneo

Offline genesis

23360
« Risposta #1234 il: 22 Set 2023, 08:45 »
Comincia a suonare la campana, alex...

Tassi in rialzo, allarme debito per l’Italia.
Il rendimento del Btp decennale oltre il 4,5%, record dal 2013: un’opportunità per chi investe, un problema per il Tesoro. A fine 2023 le emissioni di nuovi titoli saranno di 300 miliardi e le cedole da pagare aumentano. Lo spread resta a 180.

https://www.repubblica.it/economia/2023/09/22/news/tassi_in_rialzo_allarme_debito_per_italia-415348830/?ref=RHLF-BG-P1-S1-T1

Offline arturo

14221
« Risposta #1235 il: 22 Set 2023, 08:51 »
se continua così , zompano come fece burlesconi nel 2011, con annesso Draghi .

Offline alex73

12299
« Risposta #1236 il: 22 Set 2023, 09:47 »
Comincia a suonare la campana, alex...

Tassi in rialzo, allarme debito per l’Italia.
Il rendimento del Btp decennale oltre il 4,5%, record dal 2013: un’opportunità per chi investe, un problema per il Tesoro. A fine 2023 le emissioni di nuovi titoli saranno di 300 miliardi e le cedole da pagare aumentano. Lo spread resta a 180.

https://www.repubblica.it/economia/2023/09/22/news/tassi_in_rialzo_allarme_debito_per_italia-415348830/?ref=RHLF-BG-P1-S1-T1
i tardi di interesse li governa la bce....

Offline alex73

12299
« Risposta #1237 il: 22 Set 2023, 09:48 »
*tassi

Offline Sonni Boi

16452
« Risposta #1238 il: 22 Set 2023, 09:54 »
Ma devi proprio sentenziare su ogni argomento, nonostante zero idee su come funzionino le cose? Ma un po' di umiltà, che cazzo?

Offline FatDanny

35458
« Risposta #1239 il: 22 Set 2023, 09:54 »
Aggiornati che il QE è finito da un pezzo