Governo Meloni

Aperto da hafssol, 22 Ott 2022, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nuova categoria MILK, mothers I'd like to kill.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: hafssol il 20 Ott 2023, 11:33
Che livello davvero infimo, peraltro da parte di tutti quelli che provano a sfruttare l'argomento in chiave politica, in un senso o nell'altro.

ma qui c'e giustamente da sfruttare, questa ha fatto campagna elettorale in Italia definendosi donna, madre CRISTIANA, se poi da cristiana non si comporta gli infimi sarebbero quelli che  lo fanno notare?? infimi sono quelli che  l'hanno votata proprio per quel " cristiana " urlato a ogni pie' sospinto come a sottolineare che gli altri, i suoi avversari, erano gli anticristo.... 8)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non sono un suo fan. Ma Giorgia Meloni ha leadership e visione. Il problema sta nel merito di quella visione di quella leadership (problema per me e per quelli che non la pensano come lei su alcuni temi fondamentali).
In questa storia, sicuramente lacerante per la coppia e per la loro bambina, io non vedo calcolo politico ma espressione autentica e "Alfieriana" della sua personalità.
Ha il mio rispetto e prenderla in giro perché avrebbe tradito il quadretto  da "Mulino Bianco" (che a me pare non abbia mai alimentato) non mi pare un esercizio degno.
Quanto al cercopiteco di cui si era innamorato, amiche donne mi giurano che sarebbe molto attraente. Boh. A me sembra un faccia di cazzo con le mosche nel cranio al posto del cervello, ma che vi devo di?!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Chi si stupisce del fatto che non si comporta da "cristiana tradizionale " , non ha avuto a che fare con i frequentatori di chiese e messe .

e a questa gente non gliene frega un catso dei comportamenti morali . LORO .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Poi però quando si scade su certi commenti si perde pure di credibilità.
Immaginate fossero stati fatti sulla Boldrini.
Qui arrivavano paladini e paladine.
Che venga attaccata politicamente, ci sta e ci sono temi e motivi per farlo, ma sulla sua vita privata siete grandi e intelligenti abbastanza per soprassedere.
Il silenzio della quota femminile di LN fa rumore.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Una signora con problemi di rabbia e con un consorte di questa risma non ha leadership, è la copia scala 2:1 in parrucca bionda dello zio Ben.
Una signora che dall'opposizione ha promesso la qualunque e ora si limita a poche azioni tattiche per le sue lobby spingendo forte sulla propaganda e l'occupazione del servizio pubblico non ha visione, vende sogni marci.

Anyway...

Bisogna rendersi conto del sistema destra in Italia: Mediaset stipendiava Giambruno e gli dava grande visibilità non perchè fosse un grande professionista in grado di portare audience, ma perchè grazie al suo comportamento riprovevole era ricattabile.
Un'azienda seria questi filmati li usa per un'indagine interna, rispettosa della privacy, che tendenzialmente dovrebbe terminare con la defenestrazione del 'giornalista'. Mediaset invece ha registrato e archiviato i filmati, in attesa di poterli usare al momento più opportuno. Il nostro premier grazie alla vagonata di cazzate che dice e alle persone di cui si è circondata è stata sotto scacco da parte di un'azienda privata collegata a un partito del governo stesso.
Una persona con tante responsabilità sa di dover evitare di accettare favori (come anche i vari inserimenti di tutto il parentame in giro per i centri di potere nazionali), proprio per evitare situazioni del genere.
Ora, ovviamente, farà la vittima e cercherà di sfruttare tutti gli strumenti a disposizione per uscirne pulita e magari con una reputazione migliorata.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Forza Italia aveva qualche emendamento alla legge finanziaria da far approvare, ha provato a forzare la mano e j'ha detto male.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il quadro completo, da qualunque prospettiva lo si guardi, fa comunque ribrezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Mediaset toglie

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Adler Nest il 20 Ott 2023, 12:27
Che venga attaccata politicamente, ci sta e ci sono temi e motivi per farlo, ma sulla sua vita privata siete grandi e intelligenti abbastanza per soprassedere.

Adler, mi stupisci.
La Boldrini, che evidentemente non usi a caso essendo stata costantemente zimbellata dalla destra per anni in quanto donna di potere e nemesi totale della loro visione del mondo, non ha mai rivendicato valori in maniera ipocrita.
E mi sembra anche assurdo pensare che le donne debbano difendersi tra loro in quanto donne: ma che stronzata è?
Un personaggio pubblico che si dice DONNA, MADRE e CRISTIANA e che reputa naturale che il compagno faccia il giornalista pagato dall'organo di comunicazione di un partito alleato (uno che prima delle ultime elezioni non conoscevano neanche nel condominio) è naturale finisca sotto i riflettori in una situazione del genere.
E anche la necessità di chiarire la situazione così in fretta e con un post IN CUI C'E' ANCHE LA FOTO DELLA FIGLIA MINORENNE, non ti sembra l'apice dell'ipocrisia, un qualcosa di cui veramente ci si dovrebbe vergognare?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355

Nel solco della sua tradizione , fugge travestendosi .

Una merda . Arrivederci al prossimo family day .

PS : raccomando alla segretaria donna della sinistra , di candidare Casini a Bologna alle prossime elezioni .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io te lascio in pace se fino a ieri tu non ti fossi erta a eroina dei valori della famiglia.
È l'ipocrisia che si attacca, non la donna.
Sarebbe stato identico se fosse stato un uomo.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586

forse che il mio intervento lo trovavi poco femminile?
la cosiddetta solidarietà femminile l'ho sempre capita poco, è una sorta di paravento che non significa nulla e mi sembra l'altra faccia, sbagliata anch'essa e paracula, della discriminazione sulle donne. io cerco di applicare la solidarietà umana, casomai ci riesco, e non guardo in faccia se le schifezze le compiono o subiscono maschi o femmine. e poi mica le hanno ammazzato un amato bene, si è solo separata e nemici politici hanno sfruttato la contingenza favorevole, come la soggetta in questione sa fare bene da decenni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: Rorschach il 20 Ott 2023, 12:34
Adler, mi stupisci.
La Boldrini, che evidentemente non usi a caso essendo stata costantemente zimbellata dalla destra per anni in quanto donna di potere e nemesi totale della loro visione del mondo, non ha mai rivendicato valori in maniera ipocrita.
E mi sembra anche assurdo pensare che le donne debbano difendersi tra loro in quanto donne: ma che stronzata è?
Un personaggio pubblico che si dice DONNA, MADRE e CRISTIANA e che reputa naturale che il compagno faccia il giornalista pagato dall'organo di comunicazione di un partito alleato (uno che prima delle ultime elezioni non conoscevano neanche nel condominio) è naturale finisca sotto i riflettori in una situazione del genere.
E anche la necessità di chiarire la situazione così in fretta e con un post IN CUI C'E' ANCHE LA FOTO DELLA FIGLIA MINORENNE, non ti sembra l'apice dell'ipocrisia, un qualcosa di cui veramente ci si dovrebbe vergognare?
Esatto ci sono già motivi per attaccarla e criticarla.
Su questo tema della separazione, la penso come ING.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

infatti io ho solidarizzato con Meloni, se vedi.
Anche se l'ironia su questa storia è dovuta anche ad un calcare sulla famiglia tradizionale che poi sistematicamente nella realtà concreta è sempre quella dell'altri o un astratto visto che tutti quelli che ne blaterano poi so' un disastro assoluto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
forse che il mio intervento lo trovavi poco femminile?
la cosiddetta solidarietà femminile l'ho sempre capita poco, è una sorta di paravento che non significa nulla e mi sembra l'altra faccia, sbagliata anch'essa e paracula, della discriminazione sulle donne. io cerco di applicare la solidarietà umana, casomai ci riesco, e non guardo in faccia se le schifezze le compiono o subiscono maschi o femmine. e poi mica le hanno ammazzato un amato bene, si è solo separata e nemici politici hanno sfruttato la contingenza favorevole, come la soggetta in questione sa fare bene da decenni.
Chiaro, ma io non parlo di ciò che avviene fuori di qua.
Qua si parla di threesome, foursome e mettiamoci pure gangbang e bukakke....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: FatDanny il 20 Ott 2023, 12:53
infatti io ho solidarizzato con Meloni, se vedi.
Anche se l'ironia su questa storia è dovuta anche ad un calcare sulla famiglia tradizionale che poi sistematicamente nella realtà concreta è sempre quella dell'altri o un astratto visto che tutti quelli che ne blaterano poi so' un disastro assoluto.
Ma non era nemmeno sposata; aveva già sdoganato il fatto che la famiglia tradizionale non sia quella di marito e moglie , ma due persone che vogliono vivere insieme.
E la famiglia Mulino Bianco si è essa stessa evoluta.
A me paiono forzature.
Ripeto c'è già abbastanza materiale per non "perdersi" su questo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2023, 12:56
Ma mica ho cominciato io :lol:
Ti sarebbe piaciuto.... :p :=))

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Questa fa scopa con il caso Immobile di ieri.
Ormai c'è il bisogno di commentare qualsiasi cosa, sia essa di sfera privata che necessariamente viene resa pubblica dalla caratura del soggetto, sia espressione di qualsiasi commento personale che esula il proprio ruolo pubblico, che viene strumentalizzato "senza pietà" e piegato alla propria visione delle cose.
Dice i forum, magari illuminati, servono a questo? Sicuri?

Io vorrei sapere che vite avete voi che fate cosi, i vostri propositi integerrimi mai traditi, le vostre responsabilità, i vostri errori e contraddizioni.
Avere pronta l'opinione su tutto, ripeto, specie quando sono argomenti collaterali e magari privati.
A me non piace, anzi mi fa quasi schifo, ma il mondo mi pare funzioni cosi ormai. Auguri.

Discussione precedente - Discussione successiva