Io sono esente da ogni ideologia, a differenza di tanti qua dentro. Credo che quello che è successo con il periodo nazifascista sia quanto di peggio sia successo nella storia. Però non sottovaluto quanto fatto dalle br in Italia. Al pari delle mafie, anche se con altre motivazioni, hanno gettato l'Italia nel terrore. I morti sono stati molti e nella maggior parte gente che faceva solo il suo lavoro (forze dell'ordine, magistrati, giornalisti).
Niente, non ce la facciamo proprio a incardinare una discussione. Hai parametri di confronto che trovo surreali e insensati. Processo di Norimberga = processo alle BR, mafia = lotta armata. Non si può discutere così, davvero. I fenomeni storici non si misurano accostandoli attraverso il delirio poetico o emotivo. Ti avevo chiesto una risposta nel merito, non è mai arrivata. Fa niente.
Sull'ideologia: hai votato Berlusconi, saresti democristiano e ti dichiari esente? Siamo in perfetto disaccordo anche su questo.
Devo rimangiarmi ciò che avevo scritto ieri pomeriggio, nello specifico sulla parte dove parlavo di polemichetta nata sui social. In realtà la Meloni rispondeva a due articoli apparsi su La Stampa e Repubblica. Del tipo che a questa gli fanno gli assist mandandola sola davanti alla porta 
No, ML, sono due articoli in croce. La signora ha parlato di dibattito. Evidentemente ha qualche amico immaginario che le suggerisce le battute (piangenti e deliranti).
Crosetto ha dichiarato ieri che lui è padre, figlio e marito. Dopo aver letto il padre e il figlio, ho avuto un brivido lungo la schiena. Meno male, si è contenuto. Parlano così, governano così, come in una puntata di Dallas.