Green Pass

Online vaz

55769
Re:Green Pass
« Risposta #1300 il: 09 Ott 2021, 16:15 »
mi sfugge il perché ritirare su interviste di luglio su fatti già sviscerati sul forum a suo tempo. forse per buttarla in caciara.

Offline zorba

11503
« Risposta #1301 il: 09 Ott 2021, 18:22 »

Online vaz

55769
« Risposta #1302 il: 09 Ott 2021, 19:29 »
Non Mi ricordo la barzelletta del green pass non politicizzato, qualcuno me la può ricordare?

Offline mr_steed

*
8387
« Risposta #1303 il: 09 Ott 2021, 19:43 »
Non Mi ricordo la barzelletta del green pass non politicizzato, qualcuno me la può ricordare?

Mi sembra nella barzelletta si parlasse parlasse dello "0,1%" dei cortei...

assaltata pure la sede della Cgil...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/10/09/roma-centinaia-di-manifestanti-no-green-pass-assaltano-la-sede-della-cgil-prima-lassedio-poi-lirruzione-danneggiate-alcune-strutture/6349095/

sotto quella dell'Ugl tutto ok?

Offline pan

*
4586
« Risposta #1304 il: 09 Ott 2021, 20:11 »
non erano politicizzati, una minuscola elite di illuminati, sono contro i poteri forti e non sono pecore.
come no.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
« Risposta #1305 il: 09 Ott 2021, 20:21 »
C'è poco da dire, l'assalto alla sede della CGIL è schifoso, violento e da vermi veri.
I responsabili (FN) devono essere fermati e pagare per quello che hanno fatto.

Offline pan

*
4586
« Risposta #1306 il: 09 Ott 2021, 20:26 »
non li hanno fermati. sempre perché loro non fanno parte dei poteri forti.

Offline Laziolubov

*
5150
« Risposta #1307 il: 09 Ott 2021, 20:33 »
4 milioni di anni di evoluzione sprecati...

Offline Laziolubov

*
5150
« Risposta #1308 il: 09 Ott 2021, 20:40 »
ma il buzzicone padano e la fascistella coattella hanno detto qualcosa stavolta?

Offline mr_steed

*
8387
« Risposta #1309 il: 09 Ott 2021, 21:01 »
ma il buzzicone padano e la fascistella coattella hanno detto qualcosa stavolta?

estratto da qui https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/10/09/no-green-pass-in-piazza-cgil-noi-assaltati-da-no-vax-e-forza-nuova-resisteremo-pd-e-fascismo-tutti-i-partiti-condannino/6349172/

"In serata si fanno sentire il leader della Lega Matteo Salvini e di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Il primo condanna la violenza ma badando a sottolineare che gli atti di “pochi criminali” non vanno confusi “con le richieste ragionevoli di chi vuole tutelare salute, diritti, libertà e lavoro”. Meloni invece, dopo aver definito le violenze “gravi e inaccettabili”, coglie l’occasione per dirsi “sbigottita” per “la totale mancanza di controllo e prevenzione da parte del ministero dell’Interno. Una gestione pessima che una volta di più conferma l’inadeguatezza del ministro degli interni Lamorgese”."

Gli ha risposto bene Boccia...

“Lega, Fdi e i loro presidenti di Regione prendano le distanze dai no green pass e dai no vax e i vertici dei due partiti di destra la smettano di alimentare lo scontro ideologico su vaccini e green pass”, chiede Francesco Boccia, responsabile Regioni ed enti locali della segreteria nazionale dem“.

Offline Laziolubov

*
5150
« Risposta #1310 il: 09 Ott 2021, 21:07 »
comunque sono dei malati mentali, sto vedendo un filmato in America dove hanno urlato e assediato delle mamme che portavano i figli a scuola con la mascherina dicendo che li traumatizzavano (non li traumatizza un pazzo che li insegue urlando, no, è la mascherina...) e che era uno stupro...santamiseria mi vieni a urlare questo davanti a mio figlio che sto portando a scuola, devi iniziare a correre ma a correre forte veramente...

Offline aleslib

*
3633
http://www.raiclick.it
« Risposta #1311 il: 09 Ott 2021, 21:38 »
Non entro nel merito e Condanno la violenza. Ma per me il green pass e sono vaccinato e lutilizzo del governo é assolutamente discriminate e non mintrova daccordo. La cosa che minstupisce é che sono tutti allineati al green pass. La trovo una cosa incredible.

Offline Laziolubov

*
5150
« Risposta #1312 il: 09 Ott 2021, 22:18 »
Sì, deve essere discriminante, discrimina chi ha fatto il possibile per evitare di nuocere agli altri e chi se ne frega, non solo non vaccinandosi ma anche rifiutando di fare un tampone.
Così come il non avere la patente che dimostra che hai fatto il possibile per cercare di non danneggiare gli altri per incapacità e il non avere l'assicurazione RC che dimostra che hai fatto il possibile per tutelare economicamente gli altri dai danni che puoi procurare,  "discrimina" e i "discriminati"  vanno a piedi o a cavallo ma la macchina non la usano.
Lo stato giustamente deve difendere le persone che hanno fatto il possibile per non nuocere agli altri dagli imbecilli che se ne fregano. Sic et Simpliciter

Offline aleslib

*
3633
http://www.raiclick.it
« Risposta #1313 il: 09 Ott 2021, 22:31 »
Sì, deve essere discriminante, discrimina chi ha fatto il possibile per evitare di nuocere agli altri e chi se ne frega, non solo non vaccinandosi ma anche rifiutando di fare un tampone.
Così come il non avere la patente che dimostra che hai fatto il possibile per cercare di non danneggiare gli altri per incapacità e il non avere l'assicurazione RC che dimostra che hai fatto il possibile per tutelare economicamente gli altri dai danni che puoi procurare,  "discrimina" e i "discriminati"  vanno a piedi o a cavallo ma la macchina non la usano.
Lo stato giustamente deve difendere le persone che hanno fatto il possibile per non nuocere agli altri dagli imbecilli che se ne fregano. Sic et Simpliciter

Io sono vaccinato sputnik e rispetto ad altri discriminato. É una cosa ingiusta. Io sono libero di scegliere quando lo stato mi lasvia la scelta.

Offline Laziolubov

*
5150
« Risposta #1314 il: 09 Ott 2021, 22:39 »
Io sono vaccinato sputnik e rispetto ad altri discriminato. É una cosa ingiusta. Io sono libero di scegliere quando lo stato mi lasvia la scelta.
che c'entra, quella è una questione tecnica di vaccini approvati o meno, mi sembra che in Russia dove sono  vaccinati al 50% con lo sputnik abbiano ad oggi circa 2000 morti al giorno (ufficiali perché lo stesso "istat" russo dall'inizio della pandemia ha dichiarato un aumento di mortalità media con cifre fino a quattro volte superiore al numero di morti ufficiali del covid, e mi ricordo un'osservazione  in pieno lockdown, di Parisi che analizzava i dati di vari paesi scrisse, arrivato alla Russia, che era impossibile trattarli perché sembravano inseriti a mano...) noi all'80% con altri vaccini ne abbiamo 50 al giorno.
p.s. leggo:
 "Ci sono dunque due ipotesi allo studio – sottolinea Rezza – effettuare una ulteriore dose addizionale con un vaccino a mRna in chi è vaccinato con vaccini non riconosciuti dall’Ema, e l’altra via è riconoscere tout court i cicli vaccinali fatti all’estero con questi vaccini. Si stanno valutando le due opzioni e nei prossimi giorni verrà presa una decisione in merito".
« Risposta #1315 il: 09 Ott 2021, 22:49 »
Le scene di guerriglia e l'attacco alla sede CGIL riportano il nostro Paese ad un clima di paura. Se all'interno del movimento No green pass ci sono gruppi fascisti che -grazie anche all'ambiguità di Salvini e Meloni- usano la piazza per attaccare le istituzioni, bisogna dare un segnale chiaro individuando i responsabili. Anche Draghi deve darsi una svegliata, perchè la politica non è solo mediazione ma -se necessario- è anche lotta ai nemici della democrazia.
« Risposta #1316 il: 09 Ott 2021, 23:01 »
Immagini vergognose e pericolose.
Se ci fosse la volontà politica di affermare la forza dello Stato, che non può permettere che una manifestazione - peraltro non autorizzata - sfoci in violenza gratuita, ci sarebbero gli strumenti per perseguire gli autori di quelle violenze (un paio, dalle immagini viste, sono pregiudicati, altri facilmente identificabili).
Però quando leggo i comunicati del segretario nazionale dell'associazione cui sono iscritto mi viene naturale dubitare che questa volontà ci sarà. E quindi niente, la politica se la caverà con i suoi soliti proclami ipocriti, i "manifestanti" liberi di andare in piazza e fare quel che vogliono e noi in mezzo a prendere sputi, botte, insulti... anche su internet. Lasciamo perdere, non è serata.
« Risposta #1317 il: 09 Ott 2021, 23:02 »

Offline TomYorke

11613
« Risposta #1318 il: 09 Ott 2021, 23:08 »
Pori dinosauri. Una estinzione veramente immeritata.

Online seagull

11433
« Risposta #1319 il: 10 Ott 2021, 00:24 »

Vedo due, forse tre, poliziotti abbattuti da queste belve. Chissà cosa succede dopo, incredibile la facilità di accesso in un luogo comunque istituzionale. Mortacci vostra.