Green Pass

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jp1900

*****
7964
Re:Green Pass
« Risposta #2440 il: 29 Nov 2021, 18:06 »
Leggendo sui social e ascoltando i manifestanti, si capisce che quasi la totalità dei no-greenpasse è anche no-vax. E alcuni sono ancora convinti che il covid sia tutta una farsa mondiale. Non credo che ci si possa confrontare
Ma certo. Dicono di essere contro il green pass, ma in realtà sono no-vax che non vogliono assumersi nessun carico e nessuna limitazione per combattere questa situazione. Tipico atteggiamento "adolescenziale" di adulti mai cresciuti, uno dei tanti aspetti maledetti della società di oggi.

Offline pan

*
4583
Re:Green Pass
« Risposta #2441 il: 29 Nov 2021, 18:27 »
..e senza pensare a coloro che si autocommiserano perché minoranza che viene tacciata di essere untrice, quanti pianti vittimistici a cui sto assistendo uhh, peccato che sono gli stessi che poco più di due anni fa se ne fottevano altamente dei migranti sui barconi che ci infettano perchè portano la tubercolosi bruciategli perlomeno i vestiti quando attraccano. per questo non mi convincono le motivazioni sane, che per carità qualcuno avrà pure, ma sta gente è della stessa pasta sopraccitata.
Re:Green Pass
« Risposta #2442 il: 29 Nov 2021, 19:09 »
Leggendo sui social e ascoltando i manifestanti, si capisce che quasi la totalità dei no-greenpasse è anche no-vax. E alcuni sono ancora convinti che il covid sia tutta una farsa mondiale. Non credo che ci si possa confrontare

disagiati
Re:Green Pass
« Risposta #2443 il: 29 Nov 2021, 20:40 »
Leggendo sui social e ascoltando i manifestanti

disagiati

Il vero problema non sono loro che sono sempre esistiti (adesso almeno sono facilmente individuabili) il problema sono gli altri che gli danno retta e ne discutono dandogli una credibilità e suggerendogli pretestuose motivazioni invece di ignorarli.

Il problema principale poi sono quelli che li usano per fare business.
Re:Green Pass
« Risposta #2444 il: 29 Nov 2021, 21:16 »
E allora mettesse obbligo con TSO e non rompesse lo stato, sempre se ne ha il coraggio
Io sarei per limitare i movimenti dei no vax

Offline naoko

*****
9576
Re:Green Pass
« Risposta #2445 il: 30 Nov 2021, 11:07 »
intanto da oggi si possono prenotare tutti gli over 18 nel Lazio


Offline Thorin

*
3078
Re:Green Pass
« Risposta #2446 il: 30 Nov 2021, 13:40 »
intanto da oggi si possono prenotare tutti gli over 18 nel Lazio




Prenotato! Un po' distante da casa ma alla prima data utile!

Offline Nano

*
1358
Re:Green Pass
« Risposta #2447 il: 30 Nov 2021, 13:43 »
Prenotato booster Pfizer a porta di Roma il 19  :beer:

Offline Thorin

*
3078
Re:Green Pass
« Risposta #2448 il: 30 Nov 2021, 14:19 »
Prenotato booster Pfizer a porta di Roma il 19  :beer:
Ma che stai a di' scusa.
A me PDR con Pfizer me lo dava a metà Gennaio!!!

Sicuro che non hai prenotato Moderna?

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Green Pass
« Risposta #2449 il: 30 Nov 2021, 14:42 »
intanto da oggi si possono prenotare tutti gli over 18 nel Lazio




Prenotato io e mia moglie per il 2 gennaio!

Offline Nano

*
1358
Re:Green Pass
« Risposta #2450 il: 30 Nov 2021, 14:45 »
Ma che stai a di' scusa.
A me PDR con Pfizer me lo dava a metà Gennaio!!!

Sicuro che non hai prenotato Moderna?

Assolutamente sicuro, sono entrato più volte per cercare la disponibilità il fine settimana e spesso c'erano date solo a gennaio. Mia moglie aveva prenotato inizialmente il 26 gennaio e poi anticipato al 18 dicembre.

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Green Pass
« Risposta #2451 il: 30 Nov 2021, 14:50 »
Assolutamente sicuro, sono entrato più volte per cercare la disponibilità il fine settimana e spesso c'erano date solo a gennaio. Mia moglie aveva prenotato inizialmente il 26 gennaio e poi anticipato al 18 dicembre.

Io ho prenotato per me, mia moglie e anche mia cognata stamattina. Ogni tanto capitava che non caricasse le date oltre il 31 dicembre e bisognava refreshare la pagina un paio di volte per vedere le date successive.

Offline Thorin

*
3078
Re:Green Pass
« Risposta #2452 il: 30 Nov 2021, 14:53 »
Assolutamente sicuro, sono entrato più volte per cercare la disponibilità il fine settimana e spesso c'erano date solo a gennaio. Mia moglie aveva prenotato inizialmente il 26 gennaio e poi anticipato al 18 dicembre.

Sto ufficialmente a rosica'.

Offline Nano

*
1358
Re:Green Pass
« Risposta #2453 il: 30 Nov 2021, 14:57 »
Sto ufficialmente a rosica'.

Si vede che sono un "nano" più in gamba Thorin  :beer:
Scherzi a parte, puoi sempre provare ad anticipare l'appuntamento
Re:Green Pass
« Risposta #2454 il: 30 Nov 2021, 15:15 »
Per i ragazzi solo moderna, vi risulta? Anche se hanno fatto Pfizer 1 e 2.

Online trax_2400

*****
17766
Re:Green Pass
« Risposta #2455 il: 30 Nov 2021, 15:58 »
Segnalo che non trovo più bar che mi controllano il green pass.
Sarebbe utile un sito istituzionale di "delazione".

Offline Thorin

*
3078
Re:Green Pass
« Risposta #2456 il: 30 Nov 2021, 16:03 »
Si vede che sono un "nano" più in gamba Thorin  :beer:
Scherzi a parte, puoi sempre provare ad anticipare l'appuntamento

No, non posso anticiparlo perchè l'ho preso proprio alla prima data possibile, il solo pensare di annullare questo appuntamento per tentare la fortuna mi fa immaginare che non troverò mai più il posto, anzi che mi beccherò il virus ed uscirà fuori che sarà una variante solo per me...
No guarda, grazie lo stesso  :beer:
Non è che sono ansioso eh. AHAHAH

Offline Thorin

*
3078
Re:Green Pass
« Risposta #2457 il: 30 Nov 2021, 16:05 »
Per i ragazzi solo moderna, vi risulta? Anche se hanno fatto Pfizer 1 e 2.

No, sono under 40 ed ho prenotato Pfizer. In effetti però ci sono più posti che fanno Moderna, rispetto a Pfizer.

Offline arturo

*****
14737
Re:Green Pass
« Risposta #2458 il: 30 Nov 2021, 17:00 »
No, non posso anticiparlo perchè l'ho preso proprio alla prima data possibile, il solo pensare di annullare questo appuntamento per tentare la fortuna mi fa immaginare che non troverò mai più il posto, anzi che mi beccherò il virus ed uscirà fuori che sarà una variante solo per me...
No guarda, grazie lo stesso  :beer:
Non è che sono ansioso eh. AHAHAH

Credo funzioni come con la vendita dei biglietti per lo stadio , a volte danno esauriti alcuni settori , invece non lo sono.

Offline LaFonte

*
1582
Re:Green Pass
« Risposta #2459 il: 30 Nov 2021, 23:52 »
Per stemperare un pò la pesantezza del topic: so da fonte attendibilissima (persona che lavora al protocollo dell'ente in questione e ha visto la lettera) che un tizio ha scritto al sindaco di un Comune, qualificandosi con nome cognome e recapiti e firma autografa, per segnalare che le prostitute operanti in zona non controllano sempre il green pass ai clienti.
Il soggetto si è sentito in dovere di verificarle tutte ed ha mandato al sindaco l'elenco delle professioniste meno solerti, invitandolo a prendere provvedimenti nell'interesse della salute pubblica.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod