Green Pass

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Green Pass
« Risposta #20 il: 18 Giu 2021, 16:15 »
Allora sto fresco...

Anche io con la tua birra

Offline pentiux

*****
18582
Re:Green Pass
« Risposta #21 il: 18 Giu 2021, 16:16 »
Anche io con la tua birra
Te do il telefono del mio medico di base, se ottieni il codice la birra è tua.  ;)
Re:Green Pass
« Risposta #22 il: 18 Giu 2021, 16:18 »
Te do il telefono del mio medico di base, se ottieni il codice la birra è tua.  ;)

Vabbè ma tu chiedevi il modo mica te posso posta il GP a casa !!??

Offline edge24

*****
8848
Re:Green Pass
« Risposta #23 il: 18 Giu 2021, 18:46 »
Se qualcuno conosce un modo per recuperare, senza aver ricevuto mail o sms, l'AUTHCODE che serve per recuperare sto maledetto pass ha una fornitura di birre pagata...
 :beer:

Provo ad entrare con lo spid, non chiede quel codice.

Io sono entrato ieri (con lo spid) e non c'è niente. Io sono stato vaccinato "di straforo" dalla danimarca, in quanto estremamente a rischio, ed ero lì per uno stage, ma sono residente in italia. Vivo in un buco normativo

Offline Drake

*****
5677
Re:Green Pass
« Risposta #24 il: 18 Giu 2021, 20:24 »
Vivo in un buco normativo
Sono i posti migliori in cui vivere, una volta arredato bene ci si sta una favola.

Offline pentiux

*****
18582
Re:Green Pass
« Risposta #25 il: 18 Giu 2021, 20:24 »
Provo ad entrare con lo spid, non chiede quel codice.

Io sono entrato ieri (con lo spid) e non c'è niente. Io sono stato vaccinato "di straforo" dalla danimarca, in quanto estremamente a rischio, ed ero lì per uno stage, ma sono residente in italia. Vivo in un buco normativo
Si l'ho fatto e non ho niente neanche io... ho provato anche con l'app immuni ma mi chiede sto cacchio de AUTHCODE.
Boh, forse te lo deve fare la Danimarca il Green Pass a te?

Offline edge24

*****
8848
Re:Green Pass
« Risposta #26 il: 18 Giu 2021, 20:31 »
Si l'ho fatto e non ho niente neanche io... ho provato anche con l'app immuni ma mi chiede sto cacchio de AUTHCODE.
Boh, forse te lo deve fare la Danimarca il Green Pass a te?

se la danimarca fosse un paese normale si. ma non essendo "registrato" lì non posso fare niente (registrandoti ti danno il CPR, che sarebbe come il nostro codice fiscale), non sono presente nei loro schemi (soprattutto mentali). perciò è come se non esistessi, e non c'è modo di entrarci, senza quel numeretto (CPR).

in teoria l'ambasciata dovrebbe aiutrmi, ma chissà. appena torno li sento
Re:Green Pass
« Risposta #27 il: 18 Giu 2021, 21:55 »
Vaccinato Gennaio\Febbraio
( sono un medico e vivo in Italia) mi è appena arrivato AUTHCODE,  con cui mi sono registrato sul sito ma non c'è nulla...nel senso che mi dice "Green Pass non disponibile".
 :o

Offline pentiux

*****
18582
Re:Green Pass
« Risposta #28 il: 18 Giu 2021, 22:14 »
Vaccinato Gennaio\Febbraio
( sono un medico e vivo in Italia) mi è appena arrivato AUTHCODE,  con cui mi sono registrato sul sito ma non c'è nulla...nel senso che mi dice "Green Pass non disponibile".
 :o
Ma ti eri registrato su prenotavaccino?
Re:Green Pass
« Risposta #29 il: 18 Giu 2021, 23:19 »
Ma ti eri registrato su prenotavaccino?
No, la Asl mi ha.mandato sms di conferma appuntamento dopo aver ricevuto i miei dati su modulo da loro inviatomi.
Ma eravamo a Gennaio ed erano i primi vaccini ad essere somministrati.

Offline pentiux

*****
18582
Re:Green Pass
« Risposta #30 il: 18 Giu 2021, 23:21 »
No, la Asl mi ha.mandato sms di conferma appuntamento dopo aver ricevuto i miei dati su modulo da loro inviatomi.
Ma eravamo a Gennaio ed erano i primi vaccini ad essere somministrati.
Ok, grazie... chissà se arriverà anche a me che ho fatto il vaccino a Marzo dal MMG... (ma sul certificato risulta la seconda dose a Maggio, una follia).
Re:Green Pass
« Risposta #31 il: 20 Giu 2021, 09:23 »
Supporto e assistenza
Per assistenza tecnica chiama il Call center 800 91 24 91 (attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20) o scrivi a cittadini@dgc.gov.it
Per informazioni su aspetti sanitari puoi chiamare il numero di pubblica utilità 1500 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24).


https://www.dgc.gov.it/web/ottenere.html

Ci sono anche le faq
Re:Green Pass
« Risposta #32 il: 20 Giu 2021, 09:35 »
Supporto e assistenza
Per assistenza tecnica chiama il Call center 800 91 24 91 (attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20) o scrivi a cittadini@dgc.gov.it
Per informazioni su aspetti sanitari puoi chiamare il numero di pubblica utilità 1500 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24).


https://www.dgc.gov.it/web/ottenere.html

Ci sono anche le faq
Si, io ho fatto tutto. Però poi al momento di scaricare il pass mi da errore. Secondo me funziona tutto dal 1 luglio. Intanto hanno sistemato tutta la parte pratica ed è già buona cosa rispetto a come eravamo abituati.
Re:Green Pass
« Risposta #33 il: 20 Giu 2021, 11:55 »
Per mia madre vaccinata a febbraio/marzo è tutto ok, mi è arrivato il codice sulla mail ho inserito i dati e scaricato il pass, anche a me è arrivato il codice ma avendo lo spid sono entrato e ho scaricato il pass relativamente alla sola prima dose fatta il 16 aprile.
Adesso voglio vedere che succede dopo la seconda dose del 3 luglio.

Offline naoko

*****
9572
Re:Green Pass
« Risposta #34 il: 20 Giu 2021, 17:25 »
Si, io ho fatto tutto. Però poi al momento di scaricare il pass mi da errore. Secondo me funziona tutto dal 1 luglio. Intanto hanno sistemato tutta la parte pratica ed è già buona cosa rispetto a come eravamo abituati.

Allora, considera che io ho prenotato per 10 persone mettendo la mia email... (parenti anziani), e per ora mi è arrivata email solo per 2 di loro.

in entrambi i casi mi dava certificato non disponibile accedendo dal sito, ma poi sono andata su app immuni e lì mi ha fatto entrare, ho visto il qr code e ho pensato "e mo che ce faccio?", quindi ho riprovato ad entrare sul portale e sono riuscita a scaricare i due pdf


secondo me inutile avere prescia, arriverà a tutti la comunicazione. certo edge, considerando il sistema sanitario danese che conosco molto bene anche io, buona fortuna  :beer:

Offline pentiux

*****
18582
Re:Green Pass
« Risposta #35 il: 20 Giu 2021, 20:38 »
Arrivato anche a me il green pass dentro l'app io senza fare nulla.
Re:Green Pass
« Risposta #36 il: 21 Giu 2021, 01:29 »
ma su che app?

dove dovrebbe arrivare questo authcode?

Offline fraplaya

*
2680
Re:Green Pass
« Risposta #37 il: 21 Giu 2021, 03:56 »
Una domanda semplice: un italiano iscritto AIRE residente in Messico, vaccinato J&J negli usa, puo circolare in Italia senza rotture di zebedei o in caso contrario il green pass a chi lo deve chiedere?
Re:Green Pass
« Risposta #38 il: 21 Giu 2021, 06:44 »
ma su che app?

dove dovrebbe arrivare questo authcode?
A me è arrivato su sms.

Offline pentiux

*****
18582
Re:Green Pass
« Risposta #39 il: 21 Giu 2021, 07:18 »
ma su che app?

dove dovrebbe arrivare questo authcode?
io
quella del cashback

https://io.italia.it/

Ma come dicevo mi è arrivato direttamente il green pass e non l'authcode.
L'Authcode dovrebbe arrivare per sms o mail.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod