Io vorrei sapere quanti terroristi ha ucciso lo stato di Israele. 100, 500, addirittura 1000? Ma i morti sono oltre 40.000
Quindi quanti innocenti sono stati assassinati?
Come si può giustificare tutto questo?
Attenzione: 40k sono solo le stime conservative di Khamas (ovviamente sono state verificate a differenza di molte rivendicazioni dall'altro lato) e solo i morti per diretto fuoco israeliano.
Mancano quelli sotto le macerie, mancano quelli morti in seguito al collasso totale del sistema sanitario, quelli per malnutrizione, quelli per malattia. I diabetici, i malati di tumore non smettono di aver bisogno di cure perché s'è deciso di fare la guerra.
A questi vanno sommati i mutilati per sempre, spesso bambini.
A questi vanno sommati i parenti, gli sfollati, i detenuti senza accusa nelle carceri israeliane che vengono anche percossi e violentati con tanto di discussioni su quanto sia giusto farlo in diretta TV e con assalti per liberare i presunti colpevoli di stupro su un ragazzino palestinese.
Ma è tutto giustificato, perché a Gaza, dove non può entrare manco lo zucchero, ci sta il terzo Reich che da un momento all'altro può sconfiggere uno stato con F35, merkava, esercito regolare e l'appoggio dell'unics superpotenza rimasta + tutto l'occidente e parte del mondo sunnita. Insomma uno scontro equo.
Tutto giustificato perché bisogna fare un resort sulla spiaggia.
Che schifo. Che vomito.
E se una di queste centinaia di migliaia di vittime palestinesi dovesse un giorno prendere un sasso o una pistola e lanciarlo contro il muro illegale che lo tiene in gabbia verrà chiamata terrorista e abbattuta con il.plausp della nostra stampa di merda.