Guerra in Medio Oriente

Re:Guerra in Medio Oriente
« Risposta #4200 il: 23 Ott 2024, 11:01 »
Credo che si parli di cimitero militare.
Il che non giustificherebbe comunque la cosa.

Si, l'unico discrimine accettabile sarebbe "simboli religiosi =  si/no", non che di una credenza si e di altre no
« Risposta #4201 il: 23 Ott 2024, 11:08 »
Diocristo questi so' capaci de famme diventa' un fanatico neocattolico.
A me, che so' l'anticristo.
« Risposta #4202 il: 23 Ott 2024, 11:43 »
Diocristo questi so' capaci de famme diventa' un fanatico neocattolico.
A me, che so' l'anticristo.

io invece mi immagino il Papa Re .

basta vedere le ultime uscite sui dottori Non obiettori.

e ti dicono pure che loro sono diversi da ebrei e musulmani .
« Risposta #4203 il: 23 Ott 2024, 12:05 »
io invece mi immagino il Papa Re .

basta vedere le ultime uscite sui dottori Non obiettori.

e ti dicono pure che loro sono diversi da ebrei e musulmani .

O sui dottori/pediatri che devono denunciare le maternità surrogate.
Abbiamo una catechista sadica come ministro.

Offline carib

30430
« Risposta #4204 il: 23 Ott 2024, 16:10 »
tipica cattolica di media intelligenza che un centinaio di anni fa sarebbe stato difficile distinguere nella massa

Offline FatDanny

39342
« Risposta #4205 il: 24 Ott 2024, 16:19 »
altra strage da parte dei macellai nazisti israeliani
un 7/10 ogni giorno, ma c'è chi li giustifica perché essendo razzisti considerano le vite degli arabi meno significative.

Offline FatDanny

39342
« Risposta #4206 il: 24 Ott 2024, 17:40 »
Quando  parlavo dell'autogol israeliano nel mostrare le ultimi immagini di Sinwar mi riferivo esattamente a questo:

https://x.com/Safarnejad_IR/status/1849401205958570129

Offline radar

9444
« Risposta #4207 il: 24 Ott 2024, 17:57 »
Non ho più scritto nulla su questo topic perchè l'idea di interloquire sull'argomento con persone che mi fanno orrore mi fa attorcigliare le budella, vorrei però segnalare come anche su CNN oramai non hanno più problemi a dire quali siano i reali comportamenti dell'esercito invasore a Gaza.
Intanto i governi del mondo occidentale continuano ad armare questo esercito e prima o poi la pagheremo

Torno nel mio silenzio

Online sharp

27415
« Risposta #4208 il: 24 Ott 2024, 18:25 »
parliamo di gente , che durante la prima e seconda intifada avevano l'abitudine di spezzare le braccia, ai bambini palestinesi che avevano l'ardire di tirargli i sassi

Offline FatDanny

39342
« Risposta #4209 il: 24 Ott 2024, 18:25 »
chissà come mai  questi poi so diventati terroristi.
assolutamente non se spiega.
anzi no,  è l'Islam!
« Risposta #4210 il: 24 Ott 2024, 18:29 »
Quando  parlavo dell'autogol israeliano nel mostrare le ultimi immagini di Sinwar mi riferivo esattamente a questo:

https://x.com/Safarnejad_IR/status/1849401205958570129
avresti ragione se fossero tutti "normali" ( o almeno quello che io considero normale), a tanti, tanti, piace la gente che mostra i muscoli.
Tanto tempo mi chiedevo come fosse possibile, ascoltando i discorsi di hitler o di mussolini, che qualcuno li seguisse nonostante le stronzate, evidentissime, che dicevano o gli atteggiamenti da supereroi finti che avevano, eppure..... oppure votare trump con il suo apparire come machoman pure se dice che scompaiono gli animali domestici perche se li mangiano gli immigrati o di iniettarsi la varechina per ammazzare il covid.
Quelle immagini, erano rivolte a chi li segue e dovevano dare, probabilmente, una immagine di forza e commetto che per molti sara' stato cosi'.

Offline radar

9444
« Risposta #4211 il: 24 Ott 2024, 19:09 »

Sinceramente non ho capito cosa hai scritto ma credo che FD volesse far notare che le immagini della morte di Sinwar diffuse allegramente dall'esercito di Israele siano state percepite dai palestinesi (e mi sa non solo da loro) come la glorificazione del morto e la forza del suo messaggio di lotta. Sono diventate per i palestinesi e non solo l'equivalente delle foto di Salvador Allende con l'elmetto prima di venir rucidato dai golpisti cileni, immagini così impresse nella memoria dell'Occidente da essere ancora evocate nell'ultimo film di Coppola

Offline FatDanny

39342
« Risposta #4212 il: 24 Ott 2024, 19:37 »
esatto
« Risposta #4213 il: 24 Ott 2024, 19:40 »
Sinceramente non ho capito cosa hai scritto ma credo che FD volesse far notare che le immagini della morte di Sinwar diffuse allegramente dall'esercito di Israele siano state percepite dai palestinesi (e mi sa non solo da loro) come la glorificazione del morto e la forza del suo messaggio di lotta. Sono diventate per i palestinesi e non solo l'equivalente delle foto di Salvador Allende con l'elmetto prima di venir rucidato dai golpisti cileni, immagini così impresse nella memoria dell'Occidente da essere ancora evocate nell'ultimo film di Coppola
in sintesi fd voleva dire, almeno cosi ho capito, che quelle immagini ne fanno un eroe e si sono dati la famosa zappa sui piedi, il che è vero da una parte ma dall'altra, io credo, che sono rivolte ai loro stessi sostenitori ( fregandosene dei palestinesi ) che, invece, lo vedono come un atto di forza.

Online sharp

27415
« Risposta #4214 il: 24 Ott 2024, 23:12 »
oggi i macellai di idf hanno bombardato l'ennesima scuola , facendo fuori un numero imprecisato di bambini (oramai ad occhio li hanno uccisi quasi tutti, forse sperano che così poi non ci sia nessuno che prima o poi possa vendicarsi ???) , alla domanda perchè ??? la solita risposta : c'erano quelli di hamas, smentito da tutti quelli che stavano li , ma anche fosse questi per uccidere un guerriero di hamas ammazzano un centinaio di persone , non so chi dei due sia più terrorista, oramai stanno applicando la soluzione finale , d'altro canto hanno avuto ottimi insegnati e infatti al posto dei forni usano le bombe che fanno prima

Offline Warp

*
10665
« Risposta #4215 il: 25 Ott 2024, 10:32 »

Intanto i governi del mondo occidentale continuano ad armare questo esercito e prima o poi la pagheremo.

e ce lo saremmo anche meritato.
I paesi del G7 e codazzo a rimorchio che si sono autonominati sbirri del mondo pagheranno un prezzo altissimo politicamente e culturalmente per aver appoggiato questo inphame genocidio sionista.
« Risposta #4216 il: 25 Ott 2024, 13:02 »
Saltate i primi 5 minuti e andate direttamente al capitolo Social network

Offline FatDanny

39342
« Risposta #4217 il: 25 Ott 2024, 15:39 »
praticamente l'elenco de tutte le fregnacce di cui si è convinto l'amico ING.
Oh, puntuali.

ING, ravvediti, sei  una persona intelligente, puoi sottrarti a quel  letamaio  chiamato "amici di israele".
non immischiarti co gente tipo iuri maria prado.

Offline Lativm88

*
6616
« Risposta #4218 il: 26 Ott 2024, 10:16 »
Non so le vostre competenze linguistiche, il video è anche interessante, ma è un po' una versione ridotta di quello che l'universo degli streamer di sinistra americana/britannica stanno facendo vedere da mesi/anni.
Soprattutto perché spesso si avvalgono di collaborazioni con le comunità ebraiche anti sioniste (a volte anche di israeliani oppositori dell'ultradestra) della loro zona o direttamente di fonti Palestinesi.
Il problema di questo tipo di video è proprio che parlano a chi già ha un'inclinazione a rendersene conto di cosa sta succedendo, chi non ha questa inclinazione chiude il discorso dicendo chr si tratta di roba da protocolli dei savi di Sion e bona l'è, come si dice a Bologna.
Purtroppo siamo davvero nel mondo della post verità, prima per quanto odioso ci si poteva rendere più facilmente conto di avere torto o ragione con i fatti (anche se ognuno se li raccontava al passare del tempo come preferiva) adesso questo non è più necessario, si scelgono "i fatti" e quindi non si avrà mai torto.
Questo vale per tutti, non pretendo nel mio piccolo di avere sempre la lettura giusta.
Temo che oramai, comunque, sia del tutto irricucibile lo strappo tra le personali verità delle persone, isole incomunicabili tra loro.

Offline FatDanny

39342
« Risposta #4219 il: 27 Ott 2024, 09:35 »
Cvd ricominciano gli attentati su civili a tel aviv