Israele è un grave pericolo per l'umanità intera.
il pericolo è chi comanda in israele non israele, ma quello che volevo far notare è l'ipocrisia di alcuni ragionamenti o quanto i preconcetti offuschino le menti.
Se putin attacca ed invade l'ucraina si cerca di "capire" perche l'ha fatto ed il risultato è che qualche ragione la ha perche'la nato ai suoi confini è un pericolo e comunque non bisogna prendersela con i russi.... se israele attacca l'iran non importa che l'iran sia un perico ai suoi confini e comunque il problema è tutto israele e non i suoi capi.
Lo dico senza rancore o rabbia, possibile non vi accorgiate di cosa state dicendo? di come usiate 2 pesi e 2 misure?
Io, e ripeto io, penso che molti non si rendano neanche conto di cosa sia la guerra e continuano a fare il tifo, quel tifo che accusano di fare ad altri.
Ripeto quello che dissi quando putin invase l'ucraina, ogni volta che una nazione invade o ne attacca un'altra non eistono scuse e chi cerca di trovare delle ragioni e' solo perche, cosciamente o meno, vuole cercare quello scuse, la guerra NON HA SCUSE NE RAGIONI MAI