I trasporti pubblici a Roma

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goceano

*****
5250
I trasporti pubblici a Roma
« il: 24 Lug 2022, 11:42 »
Critiche, lodi, pareri, esperienze.

P.s Sono abituato a prendere i mezzi pubblici, non guido quindi attenti a quello che dite  :p :p se scherza


Re:I trasporti pubblici a Roma
« Risposta #1 il: 24 Lug 2022, 13:03 »
secondo me sono allo stesso livello di organizzazione ed efficienza della raccolta dei rifiuti.
Re:I trasporti pubblici a Roma
« Risposta #2 il: 24 Lug 2022, 15:08 »
Ho fatto e faccio (meno grazie allo SW) da anni il pendolare sulla Roma - Lido...

Non ho altro da aggiungere, vostro onore..

Offline genesis

*****
23772
Re:I trasporti pubblici a Roma
« Risposta #3 il: 24 Lug 2022, 16:15 »
Uno dei motivi per cui ho lasciato prima Ostia e poi Roma.

Offline Mate

*
559
Re:I trasporti pubblici a Roma
« Risposta #4 il: 24 Lug 2022, 20:17 »
Sapete la cosa strana sui mezzi pubblici di Roma?
Conosco gente che viene qui per turismo e....li loda!!!
Gente italiana, soprattutto colleghi di Milano!!!

Ora non ricordo di preciso dove facevo stage da giovine,  ma scendevo da Frascati coi mezzi e passavo per piazza Bologna, lì era un delirio di ritardi. Anni dopo: collega milanese scende in vacanza a Roma, hotel a piazza Bologna.
"Conplimenti per i mezzi, efficienti e puntualissimi, mai un problema in una settimana!"
Io: ?!?!?!?!?!

Per  non parlare della nostra segretaria che da monti tiburtini veniva alla Romanina prima e tor vergata poi. Usciva da casa quando era ancora buio...

Adesso dico che apprezzo la metro C, a patto che devo arrivare fino a San Giovanni e basta

Offline FatDanny

*****
36759
Re:I trasporti pubblici a Roma
« Risposta #5 il: 24 Lug 2022, 20:46 »
Non mi suona affatto strano che gente da fuori ne possa tessere le lodi.
Come dicevo nell’altro topic dipende dalle linee.
Roma-Lido dicono in molti sia infernale. Periferie estreme che sono servite da una sola linea.