Il caso Ciro Esposito

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il caso Ciro Esposito
« Risposta #20 il: 28 Mag 2016, 18:36 »
A me questo giustificazionismo della mentalità ultras piace poco; sarà che sono stato ultras anche io in tempi diversi e allo stadio andavo non per cercare scontri ma per entusiasmarmi con la Lazio. E ti dico che quando scendevano atalantini, genoani e pisani, per tacer di veronesi (all'epoca gemellati coi parassiti) e napoletani, mi tenevo sempre alla larga.
Te lo dico perché estremizzando il discorso si potrebbe dare lo spunto per giustificare gli assassini di De Falchi e Spagnolo.

A me non sembra stia giustificando la mentalità ultras altrimenti non avrebbe attaccato gli ultras napoletani, mi sembra più un difendere l'immagine di de santis.
Le persone che conosco che fanno uguale sono o romanisti o fascisti o entrambe le cose. Specifico che White-blu non lo conosco quindi non so le sue motivazioni
Re:Il caso Ciro Esposito
« Risposta #21 il: 28 Mag 2016, 20:19 »
A me non sembra stia giustificando la mentalità ultras altrimenti non avrebbe attaccato gli ultras napoletani, mi sembra più un difendere l'immagine di de santis.
Le persone che conosco che fanno uguale sono o romanisti o fascisti o entrambe le cose. Specifico che White-blu non lo conosco quindi non so le sue motivazioni

De Sanctis che pose i fiori in curva nord.
Spaccarotella un assassino , Girone un eroe .

Facessero pace con il cervello .

Se lo trovano .

Il cervello .

Offline bak

*
20168
Re:Il caso Ciro Esposito
« Risposta #22 il: 30 Mag 2016, 08:35 »
A me non sembra stia giustificando la mentalità ultras altrimenti non avrebbe attaccato gli ultras napoletani, mi sembra più un difendere l'immagine di de santis.
Le persone che conosco che fanno uguale sono o romanisti o fascisti o entrambe le cose. Specifico che White-blu non lo conosco quindi non so le sue motivazioni

Il mio era un discorso più ampio, relativo anche a ciò che ho letto in altri siti, dove Gastone viene difeso proprio perché ha agito da ultras e "anche Ciro Esposito non era un santo" (cit)

Offline bak

*
20168
Re:Il caso Ciro Esposito
« Risposta #23 il: 06 Giu 2016, 08:38 »
Intanto i sodali di Gastone imbrattano la lapide posta a Tor di Quinto neanche una settimana fa.

Merde
Re:Il caso Ciro Esposito
« Risposta #24 il: 06 Giu 2016, 09:26 »
Intanto i sodali di Gastone imbrattano la lapide posta a Tor di Quinto neanche una settimana fa.

Merde

ora e' proprio sparita

Offline Palo

*****
13856
Re:Il caso Ciro Esposito
« Risposta #25 il: 06 Giu 2016, 13:08 »
Intanto i sodali di Gastone imbrattano la lapide posta a Tor di Quinto neanche una settimana fa.

Merde
Quale genere di sodali? I fasci di merda o i romanisti di merda o i fasci/romanisti di merda?

Offline bak

*
20168
Re:Il caso Ciro Esposito
« Risposta #26 il: 07 Giu 2016, 15:39 »
Il movimento ultras romano, dell'una e dell'altra sponda.
Re:Il caso Ciro Esposito
« Risposta #27 il: 07 Giu 2016, 16:45 »
Il movimento ultras romano, dell'una e dell'altra sponda.

Cioè?
Gli ultras di due squadre che più antagoniste non potrebbero essere (SS LAZIO e asroma) si uniscono per offendere il ricordo di un ultras di una terza squadra (S.S.C. Napoli) ucciso da un ultras di una (asroma) delle altre due squadre?

Non sto dentro le dinamiche ultras, faccio spesso fatica a capirle ed è un mio limite, ma questa cosa non riesco proprio a concepirla. Potresti provare a spiegarmela?

Offline bak

*
20168
Re:Il caso Ciro Esposito
« Risposta #28 il: 07 Giu 2016, 17:11 »
Senza scendere troppo nei particolari, Gastone per via delle sue idee politiche ha molti amici, anche della Nord.

Poi ricordiamoci sempre che Ciro Esposito non aveva l'aureola (cit sito laziale)
Re:Il caso Ciro Esposito
« Risposta #29 il: 07 Giu 2016, 17:19 »
Senza scendere troppo nei particolari, Gastone per via delle sue idee politiche ha molti amici, anche della Nord.

quindi riprendendo la domanda di palo la risposta è quella evidenziata, giusto?
Quale genere di sodali? I fasci di merda o i romanisti di merda o i fasci/romanisti di merda?
Re:Il caso Ciro Esposito
« Risposta #30 il: 07 Giu 2016, 20:12 »
Cioè?
Gli ultras di due squadre che più antagoniste non potrebbero essere (SS LAZIO e asroma) si uniscono per offendere il ricordo di un ultras di una terza squadra (S.S.C. Napoli) ucciso da un ultras di una (asroma) delle altre due squadre?

Non sto dentro le dinamiche ultras, faccio spesso fatica a capirle ed è un mio limite, ma questa cosa non riesco proprio a concepirla. Potresti provare a spiegarmela?

E' l'unico caso . L'eccezione che conferma la regola .
Prima fascisti poi romanisti .
Per "quei" laziali , il problema non si e' mai posto .
Sono anni che lo dico .
Guardatevi CHI ha messo i fiori sulla foto di Sandri in curva nord durante un derby . 
CHI era in campo nel derby sospeso .
Anvedi che antagonismo .
Dividere le curve ? "spallatele" proprio altro che divisorio  .

 

Offline Thorin

*
3078
Re:Il caso Ciro Esposito
« Risposta #31 il: 07 Giu 2016, 20:45 »
E' l'unico caso . L'eccezione che conferma la regola .
Prima fascisti poi romanisti .
Per "quei" laziali , il problema non si e' mai posto .
Sono anni che lo dico .
Guardatevi CHI ha messo i fiori sulla foto di Sandri in curva nord durante un derby . 
CHI era in campo nel derby sospeso .
Anvedi che antagonismo .
Dividere le curve ? "spallatele" proprio altro che divisorio  .
Coldila' ma che cavolo stai a di'?
Guarda puoi fare tutto ma criticare i fiori per Gabbo dai romanisti in nome dell'antagonismo, fattelo dire, è veramente brutto, di cattivo gusto ed esagerato.
O ti sei espresso male, è l'unica ipotesi che posso comprendere.
Re:Il caso Ciro Esposito
« Risposta #32 il: 07 Giu 2016, 21:06 »
Non hai capito a cosa rispondevo . Non hai capito cosa intendevo . E sinceramente non mi interessa . 

Sinceramente di quelle merde che stanno nelle due curve non me ne frega un catso .

Ti faccio una domanda (risponditi da solo nel segreto della tua stanza) :

Ti risulta che una delegazione di tifosi della Lazio E della Roma (guarda cosa scrivo) abbia mai messo una corona in ricordo di Vincenzo Paparelli ?

Spaccarotella , Fiorillo , De Santis . Come diceva la settimana enigmistica , trova le differenze .

Ma per favore .



Offline Thorin

*
3078
Re:Il caso Ciro Esposito
« Risposta #33 il: 07 Giu 2016, 21:57 »
Non hai capito a cosa rispondevo . Non hai capito cosa intendevo . E sinceramente non mi interessa . 

Sinceramente di quelle merde che stanno nelle due curve non me ne frega un catso .

Ti faccio una domanda (risponditi da solo nel segreto della tua stanza) :

Ti risulta che una delegazione di tifosi della Lazio E della Roma (guarda cosa scrivo) abbia mai messo una corona in ricordo di Vincenzo Paparelli ?

Spaccarotella , Fiorillo , De Santis . Come diceva la settimana enigmistica , trova le differenze .

Ma per favore .
Le differenze sai bene quali sono.
No, non lo hanno mai fatto.
E non pensare che Vincenzo non interessi, è un'altra storia e ci sono state altre situazioni.

Tra parentesi: non ho capito perché alzi i toni.
Re:Il caso Ciro Esposito
« Risposta #34 il: 07 Giu 2016, 22:11 »
Le differenze sai bene quali sono.
No, non lo hanno mai fatto.
E non pensare che Vincenzo non interessi, è un'altra storia e ci sono state altre situazioni.

Tra parentesi: non ho capito perché alzi i toni.

Guarda puoi fare tutto ma criticare i fiori per Gabbo dai romanisti in nome dell'antagonismo, fattelo dire, è veramente brutto, di cattivo gusto ed esagerato (cit.)

Ah ... le differenze sono nella comunanza fascista che alcune volte serve ed altre no .

Prima fascisti , poi tifosi .

Offline Thorin

*
3078
Re:Il caso Ciro Esposito
« Risposta #35 il: 07 Giu 2016, 22:14 »
Guarda puoi fare tutto ma criticare i fiori per Gabbo dai romanisti in nome dell'antagonismo, fattelo dire, è veramente brutto, di cattivo gusto ed esagerato (cit.)

Ah ... le differenze sono nella comunanza fascista che alcune volte serve ed altre no .

Prima fascisti , poi tifosi .
E quindi c'è bisogno di alzare i toni? Una camomilla no? :)
No, non è quella la differenza, non sarò io a spiegartela. Buona serata.

Offline Bambino

*
5103
Re:Il caso Ciro Esposito
« Risposta #36 il: 07 Giu 2016, 22:47 »
Guarda puoi fare tutto ma criticare i fiori per Gabbo dai romanisti in nome dell'antagonismo, fattelo dire, è veramente brutto, di cattivo gusto ed esagerato (cit.)

Ah ... le differenze sono nella comunanza fascista che alcune volte serve ed altre no .

Prima fascisti , poi tifosi .



guarda, ti dico una cosa, quel giorno ero allo stadio in curva nord, ho apprezzato tantissimo che il loro capitano sia venuto li sotto da noi, che abbia stretto la mano ad alcuni tifosi della lazio, come in segno di pace per un momento, ma sopratutto mi è sembrata sincera la sua commozzione, mi sono commosso anche io, mi sembrava che totti (magari era solo una mia sensazione) pensasse "va bene la rivalità, ma in questo momento,  come ragazzo romano, sono uno di voi",  anche molti tifosi della roma che conosco erano veramente dispiaciuti, ma a livello "ultras" mi è sembrato un modo per crearsi un martire.. ripeto, è stata una mia sensazione, ma mi è sembrato così... e se non era così gli chiedo scusa e li ringrazio, la cosa nasce dal fatto che verso paparelli ancora si fanno cori o comunque niente di che, gabriele, ucciso da un poliziotto, tutt'altro.. poi magari sbaglio, spero..

Offline bak

*
20168
Re:Il caso Ciro Esposito
« Risposta #37 il: 09 Giu 2016, 10:52 »
Coldila' ma che cavolo stai a di'?
Guarda puoi fare tutto ma criticare i fiori per Gabbo dai romanisti in nome dell'antagonismo, fattelo dire, è veramente brutto, di cattivo gusto ed esagerato.
O ti sei espresso male, è l'unica ipotesi che posso comprendere.

Chi ha messo quei fiori, chi ha partecipato alla sospensione del derby è Gastone.
Ecco perché parlavo di questo:

Senza scendere troppo nei particolari, Gastone per via delle sue idee politiche ha molti amici, anche della Nord.

Poi ricordiamoci sempre che Ciro Esposito non aveva l'aureola (cit sito laziale)
Re:Il caso Ciro Esposito
« Risposta #38 il: 09 Giu 2016, 16:09 »
Bono Bak . Altrimenti ti serve una camomilla ed una spiegazione pure a te .  ;)

 8)
Re:Il caso Ciro Esposito
« Risposta #39 il: 27 Giu 2017, 22:31 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod