Guarda puoi fare tutto ma criticare i fiori per Gabbo dai romanisti in nome dell'antagonismo, fattelo dire, è veramente brutto, di cattivo gusto ed esagerato (cit.)
Ah ... le differenze sono nella comunanza fascista che alcune volte serve ed altre no .
Prima fascisti , poi tifosi .
guarda, ti dico una cosa, quel giorno ero allo stadio in curva nord, ho apprezzato tantissimo che il loro capitano sia venuto li sotto da noi, che abbia stretto la mano ad alcuni tifosi della lazio, come in segno di pace per un momento, ma sopratutto mi è sembrata sincera la sua commozzione, mi sono commosso anche io, mi sembrava che totti (magari era solo una mia sensazione) pensasse "va bene la rivalità, ma in questo momento, come ragazzo romano, sono uno di voi", anche molti tifosi della roma che conosco erano veramente dispiaciuti, ma a livello "ultras" mi è sembrato un modo per crearsi un martire.. ripeto, è stata una mia sensazione, ma mi è sembrato così... e se non era così gli chiedo scusa e li ringrazio, la cosa nasce dal fatto che verso paparelli ancora si fanno cori o comunque niente di che, gabriele, ucciso da un poliziotto, tutt'altro.. poi magari sbaglio, spero..