Josephine (argomento: i migranti)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

*****
23852
Josephine (argomento: i migranti)
« il: 18 Lug 2018, 11:09 »
"Josephine, I'll send you all my love
And every single step I take
I take for you"



Re:Josephine (argomento: i migranti)
« Risposta #1 il: 18 Lug 2018, 11:51 »
Questa foto, ma l'altra di più , parla da sola, spiega la paura l'orrore e lo shock di qualcosa che non possiamo neanche immaginare , è un cazzotto in faccia per chiunque non sia un animale eppure c'abbiamo gente che scherza sulle magliette rosse, anzi ce l'abbiamo al governo

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Josephine (argomento: i migranti)
« Risposta #2 il: 18 Lug 2018, 11:53 »
Cosa non devono aver visto quegli occhi.
Re:Josephine (argomento: i migranti)
« Risposta #3 il: 18 Lug 2018, 12:12 »
Re:Josephine (argomento: i migranti)
« Risposta #4 il: 18 Lug 2018, 12:58 »
Eh, ma non c'è  posto per tutti. Ma che cosa volete, risolviamoli lì i problemi no? E' per il loro stesso bene, così smetteranno di morire.

Offline FatDanny

*****
37134
Re:Josephine (argomento: i migranti)
« Risposta #5 il: 18 Lug 2018, 14:47 »
AutoBan dal topic a tempo indeterminato.
Scusate ma ci sono temi per cui del regolamento me ne sbatterei altamente, quindi prevengo.

 :cheer:
Re:Josephine (argomento: i migranti)
« Risposta #6 il: 18 Lug 2018, 15:07 »
Sto uscendo dal forum, perche' devo risolvere dei problemi importanti riguardanti la mia salute personale: prima vorrei spendere una parolina per tutte le persone che stanno soffrendo laggiu', sperando che l' italia ma anche il resto dell' europa comincino il prima possibile a capire che li, sul mare ci sono degli esseri umani, e non pacchi postali di Amazon! E' curiosa la vita: a volte penso che qualche essere superiore ci abbia messo dentro delle gabbie e per gabbie intendo le nazioni, i continenti, il modo in cui e' diviso il pianeta! Se nasci qualche km piu' in la, sei francese: quindi, verrai educato con quella cultura, verrai indottrinato a seguire quel credo e ti insegneranno ad adorare la tua bandiera. Le nazioni non sono come le squadre di club: la nazione non la puoi scegliere! Ma se nasci al confine da quest' altra parte, del confine francese, magari sei di un altra nazione, sei italiano e verrai ''addestrato'', a seguire un credo diverso e una bandiera diversa.
Idem, per tutte le altre nazioni del mondo. Devi esser solo fortunato a nascere in un paese, magari piu' sviluppato di un altro o meno povero di un altro ma nel caso degli immigrati questa fortuna non c'e' stata!
Eppure il DNA, degli uomini e' sempre lo stesso: francese, senegalese, italiano , libico ecc. Il dna non cambia! Probabilmente le nazioni, sono uno strumento avanzato per tenere gli uomini ingabbiati, non so, farli continuamente litigare, affinche' seguano determinate regole in maniera che non potranno mai unirsi tra di loro per ribellarsi a chi li tiene nei recinti, sfruttandoli di lavoro!

Rigrazio chi ha aperto questo topic, a sostegno del dolore degli immigrati: vi ho letto, ho letto parole profonde di sostegno per queste persone, anche da utenti con cui ho avuto qualche screzio all' interno del forum su altri topic.

Vi saluto sperando di risolvere i miei guai fisici, non prima di dirvi che chi ha aperto questo topic, e chi ha scritto su questo topic, verra' ricordato e stimato da me: per tutti, compreso quelli con cui ho avuto qualche screzio ci sara' la max stima!

Ciao ragazzi, continuate cosi!

Vado: tra poche ore, ho una visita importante!

Offline pan

*
4583
Re:Josephine (argomento: i migranti)
« Risposta #7 il: 18 Lug 2018, 21:24 »
io mi sento male. ma bisogna tenerselo per sè, adesso.
perché se provi sentimenti di impotenza, rabbia e versi lacrime passi dalla parte del torto.
perchè ti attaccano dicendo che non puoi provare dolore se hai una casa e in questa casa non ci ospiti i poveri, perché se piangi ti dicono di andare in Africa e aiutarli lì, visto che sei così sensibile, che altruismo o empatia non si chiamano più così ma "buonismo ipocrita", che sperare che nessuno soffra e che chi sta peggio di me possa stare decentemente come me si chiama "radical chicchismo".
che è sempre stata così l'umanità e che adesso ho la percezione che stia venendo l'armaggeddon della decenza solo perchè i social fanno uscire il peggio che già c'era pure prima.
sarà. sempre impotenti siamo stati di fronte alle disparità del mondo, non è che prima la gente non morisse o io potessi fare qualcosa contro la fame nel mondo o le guerre. ma adesso c'è la certificazione doc di fasse i cazzi propri. se no ti distruggono, sminuendo la realtà.
dolore in solitudine, tutto qui.

Re:Josephine (argomento: i migranti)
« Risposta #8 il: 18 Lug 2018, 22:42 »

P.s.: in becco all'aquila Gasco
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod