KISS ME KISS ME LICIO

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline arkham

*****
13461
Re:KISS ME KISS ME LICIO
« Risposta #40 il: 16 Dic 2015, 15:06 »
Qui si parla DEL particolare e siccome sapete tutti della mia calma e tranquillita' , spero in un avvenire lungo e doloroso per tutti i suoi famigliari , figli , nipoti e pronipoti casomai ne avesse avuti .

Mi dispiacerebbe , se cio' accadesse , che lui non nepossa vedere i risultati .

Stesso discorso per altre anime pie e frequentatori di chiese come il gobbo e mr. K .

Che ogni tipo di maledizione regni su di voi .

Vabbè Coldilà, capisco la provocazione, ma mo? che cazzo c'entrano gli eredi, che magari so' ragazzini? Essù.

Licio Gelli era una merda d'uomo e non ha scontato nulla di quello che doveva scontare tra gli uomini. Ogni tentativo di dare dignità al cadavere, alla persona, alla storia di Gelli, è vomitevole.
Già me li immagino i "contestualizzatori" dei prossimi anni, che parleranno di pericolo sovietico, di democrazia acerba e di forze sotterranee contrapposte alla ricerca di un equilibrio difficile.
Già me l'immagino.
Stemmerde pure loro.

Offline Eagles77

*****
14436
Re:KISS ME KISS ME LICIO
« Risposta #41 il: 16 Dic 2015, 15:19 »
dico che a tua insaputa potresti averlo fatto o potrai farlo

Se permetti voto con coscienza e so chi vado a votare. E so io se andrò a votare e so pure quando ho votato.
Quelli tesserati P2 li avrai votati te e li voterai te.
E due, hai altro da aggiungere?

Offline alex73

*****
12299
Re:KISS ME KISS ME LICIO
« Risposta #42 il: 16 Dic 2015, 15:23 »
Se permetti voto con coscienza e so chi vado a votare. E so io se andrò a votare e so pure quando ho votato.
Quelli tesserati P2 li avrai votati te e li voterai te.
E due, hai altro da aggiungere?
innanzi tutto stiamo discutendo civilmente per cui non vedo il motivo di agitarsi...ribadisco che quello che tu fai in coscienza e buona fede non significa che possa essere esente da certe logiche perché la prerogativa e' la segretezza

Offline alex73

*****
12299
Re:KISS ME KISS ME LICIO
« Risposta #43 il: 16 Dic 2015, 15:26 »
Ricordo che il modus operandi delle logiche p2 era quello di essere trasversale...

Offline Eagles77

*****
14436
Re:KISS ME KISS ME LICIO
« Risposta #44 il: 16 Dic 2015, 16:19 »
innanzi tutto stiamo discutendo civilmente per cui non vedo il motivo di agitarsi...ribadisco che quello che tu fai in coscienza e buona fede non significa che possa essere esente da certe logiche perché la prerogativa e' la segretezza

Io pure sto discutendo civilmente, ma se devo sentirmi dare del collione non sapendo neanche per chi ho votato, quando ho votato ecc...se permetti lo saprò se sono esente o meno da certe logiche? Tutto qua.
Non vedo perchè dire che tanto so' tutti uguali, non è così, per me.

Offline carib

*****
30356
Re:KISS ME KISS ME LICIO
« Risposta #45 il: 16 Dic 2015, 17:25 »
28 marzo 1976

“Caro Eduardo, ti manifesto la mia sincera allegria per come tutto si è sviluppato secondo i piani prestabiliti. La precedente amministrazione aveva dimostrato eccessiva fragilità e aveva condotto il Paese a un limite estremo. Un governo forte e fermo sulle sue posizioni e nei suoi propositi può dare alla nazione ciò che necessità per tornare rapidamente al livello dei Paesi più prestigiosi. Un governo che sappia soffocare l’insurrezione dei dilaganti movimenti di ispirazione marxista”.
[Lettera di congratulazioni di Licio Gelli all'ammiraglio Massera].

Seguirà genocidio.
Re:KISS ME KISS ME LICIO
« Risposta #46 il: 16 Dic 2015, 22:32 »
A mio avviso di fronte alla morte siamo tutti uguali...ora che è' trapassato sconterà quello che è' giusto debba scontare.


Eh?????

Intanto possiamo schifarlo da qua, per sicurezza?

Offline carib

*****
30356
Re:KISS ME KISS ME LICIO
« Risposta #47 il: 17 Dic 2015, 00:28 »
Caz.zo i danni che ha combinato la Divina commedia...

Offline Bambino

*
5103
Re:KISS ME KISS ME LICIO
« Risposta #48 il: 17 Dic 2015, 00:43 »
non è per screditare i morti, ma questo è na merda vera...

Offline GGW

*
468

Offline GGW

Re:KISS ME KISS ME LICIO
« Risposta #49 il: 17 Dic 2015, 01:37 »
non è per screditare i morti, ma questo è na merda vera...
tranquillo,e' sfuggito alla falsa giustizia umana,non puo' sfuggire all'unica vera giustizia.non ha pagato in questa vita,paghera' nella prossima e soffrira' e se non sara' la prossima sara' quella dopo.niente paura,non si sfugge
Re:KISS ME KISS ME LICIO
« Risposta #50 il: 17 Dic 2015, 03:11 »
tranquillo,e' sfuggito alla falsa giustizia umana,non puo' sfuggire all'unica vera giustizia.non ha pagato in questa vita,paghera' nella prossima e soffrira' e se non sara' la prossima sara' quella dopo.niente paura,non si sfugge

Capirai che bella consolazione, eh.
Mi spiace ma non ho modo di sapere come si concluderà un processo nella giustizia "non umana", pertanto non posso farci affidamento alcuno.
Credo nella giustizia terrena , confido che compito degli uomini sia di lasciare un impronta e non cadere nell'oblio.

Nel suo caso, invece, mi auguro che l'oblio non giunga mai.
Solo perchè sarebbe il nostro, come società civile, se dimenticassimo ciò che lui e i suoi sodali hanno tentato di fare.

Gelli, Cossiga, Andreotti, .... chi manca all'appello? quanto ancora bisogna aspettare per sapere la verità?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:KISS ME KISS ME LICIO
« Risposta #51 il: 17 Dic 2015, 07:59 »

tranquillo,e' sfuggito alla falsa giustizia umana,non puo' sfuggire all'unica vera giustizia.non ha pagato in questa vita,paghera' nella prossima e soffrira' e se non sara' la prossima sara' quella dopo.niente paura,non si sfugge
Ma che stai a di'?

Offline Rugiule

*
5847
Re:KISS ME KISS ME LICIO
« Risposta #52 il: 17 Dic 2015, 08:12 »
Caz.zo i danni che ha combinato la Divina commedia...
Eppure quando l'ho scritta lo avevo detto che si trattava di viaggio immaginario...

Offline anderz

*
8271
Re:KISS ME KISS ME LICIO
« Risposta #53 il: 17 Dic 2015, 11:20 »
Ma che stai a di'?

Credo sia ironico

Offline GGW

*
468

Offline GGW

Re:KISS ME KISS ME LICIO
« Risposta #54 il: 17 Dic 2015, 12:04 »
Credo sia ironico
e speranzoso.certo,chi visse sperando...
Re:KISS ME KISS ME LICIO
« Risposta #55 il: 17 Dic 2015, 12:09 »
ha avuto una vita lunga, metà però avrebbe dovuta trascorrerla in galera

Offline Pomata

*
12361
Re:KISS ME KISS ME LICIO
« Risposta #56 il: 17 Dic 2015, 15:11 »
Due considerazioni.

1 - non capisco quando si esulta per la morte dell'avversario politico. Guardate che ce tocca a tutti...



volevi dire terrorista e assassino di massa? senno' ce dispiaciamo anche per bin laden

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:KISS ME KISS ME LICIO
« Risposta #57 il: 17 Dic 2015, 15:14 »
Sì, non mi riferivo a Gelli, era uno spunto che mi faceva pensare a Andreotti, Tatcher, ecc.
E non era per dire che non è opportuno esultare, esultare va bene,. Solo che poi ce tocca pure a noi...
Era una riflessione sul destino comune di buoni e cattivi, ma, come vedi, è andata.
Re:KISS ME KISS ME LICIO
« Risposta #58 il: 17 Dic 2015, 16:29 »
Sì, non mi riferivo a Gelli, era uno spunto che mi faceva pensare a Andreotti, Tatcher, ecc.
E non era per dire che non è opportuno esultare, esultare va bene,. Solo che poi ce tocca pure a noi...
Era una riflessione sul destino comune di buoni e cattivi, ma, come vedi, è andata.

No vabbe' . Andreotti e la Tatcher .

Chi catso avra' mai baciato la Tatcher .

STOP . Assolto per decorrenza dei termini . DECORRENZA . DECORRENZA . Altrimenti ricominciamo con le menate del garantismo . Tipico della giustizia itagliana per chi gli pare .

Offline GGW

*
468

Offline GGW

Re:KISS ME KISS ME LICIO
« Risposta #59 il: 17 Dic 2015, 17:11 »
morta la Tatcher gli inglesi (alcuni)sono scesi in strada a 'mbriacarsi e a cantare "E' MORTA LA STREGA E' MORTA LA STREGA"  e gli hanno dedicato questo tributo anche durante il giorno del funerale mentre passava il feretro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod