KISS ME KISS ME LICIO

Aperto da GGW, 16 Dic 2015, 01:15

Discussione precedente - Discussione successiva

GGW

*
Lazionetter
* 468
prima era un attentatore delle liberta' democratiche.
mo' che e' schiantato era un avversario politico
tra qualche anno scopriremo che era un benefattore dell'umanita'

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Doveva vive altri 20 anni tra le sofferenze stammerda.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 16 Dic 2015, 12:25
Due considerazioni.

1 - non capisco quando si esulta per la morte dell'avversario politico. Guardate che ce tocca a tutti...

2 - non capisco chi parla di programma p2 realizzato. Cosa intendete? Gomblotto? Ce stanno ancora le maestranze occulte innervate per l'Italia?

poi ti lamenti, eh

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Due considerazioni.

1 - non capisco quando si esulta per la morte dell'avversario politico. Guardate che ce tocca a tutti...

2 - non capisco chi parla di programma p2 realizzato. Cosa intendete? Gomblotto? Ce stanno ancora le maestranze occulte innervate per l'Italia?

1 - I morti non sono tutti uguali, come non lo erano uguali in vita. Quindi sta merda d'uomo in vita doveva morì prima, magari appeso a testa in giù. Non era avversario politico, era il deus ex machina di tutta la politica italiana e ha vissuto nella massima tranquillità senza che nessuno lo toccasse.

2 - Se sei vissuto finora su un altro pianeta è un problema tuo, continua a provocare co' ste cose. Non meriti risposte. Fai finta di niente solo per provocare. Tieniti la provocazione.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
trovà dei distinguo sulla morte de stammerda, è qualcosa di vergognoso.

GGW

*
Lazionetter
* 468
poi chiamare "avversario politico" chi ti fa dono dei suoi archivi privati mi sembra esagerato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Lui, Andreotti e altri dovevano essere interrogati in diretta televisiva (contrappasso) sotto ipnosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Due considerazioni.

Io ne faccio una sola.
Angela Fresu oggi avrebbe avuto 38 anni.
Ma non ne ha avuto nemmeno 4.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Zanzalf il 16 Dic 2015, 12:32
Anderz, nun ce provà. Era riferito in generale

Qui si parla DEL particolare e siccome sapete tutti della mia calma e tranquillita' , spero in un avvenire lungo e doloroso per tutti i suoi famigliari , figli , nipoti e pronipoti casomai ne avesse avuti .

Mi dispiacerebbe , se cio' accadesse , che lui non nepossa vedere i risultati .

Stesso discorso per altre anime pie e frequentatori di chiese come il gobbo e mr. K .

Che ogni tipo di maledizione regni su di voi .

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 16 Dic 2015, 13:14
Io ne faccio una sola.
Angela Fresu oggi avrebbe avuto 38 anni.
Ma non ne ha avuto nemmeno 4.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A mio avviso di fronte alla morte siamo tutti uguali...ora che è' trapassato sconterà quello che è' giusto debba scontare.
Per il resto dico solo che probabilmente abbiamo votato o voteremo gente molto vicine alle sue logiche...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: alex73 il 16 Dic 2015, 14:30
A mio avviso di fronte alla morte siamo tutti uguali...ora che è' trapassato sconterà quello che è' giusto debba scontare.
Per il resto dico solo che probabilmente abbiamo votato o voteremo gente molto vicine alle sue logiche...

Ma manco per il ca**o.
Le nostre azioni devono essere ricordate (finché sono ricordate) per quello che sono state in positivo e in negativo.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Io non ho mai votato, nè mai voterò persone con logiche vicine a quelle di quella merda.
Evitare di usare il plurale sarebbe meglio.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
spero ti vengano ad accogliere tutti ed 85.
merda.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Stocatso.
Con il dovuto rispetto mi sento di ribadire: tutti uguali un catso.

Aspetto di conoscere il luogo della tumulazione, ho una minzione in canna da più di 35 anni.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Eagles77 il 16 Dic 2015, 14:48
Io non ho mai votato, nè mai voterò persone con logiche vicine a quelle di quella merda.
Evitare di usare il plurale sarebbe meglio.
dico che a tua insaputa potresti averlo fatto o potrai farlo

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ah, no!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Dico solo che giudizi storici e quindi morali andrebbero fatti sapendo la totalità delle cose avvenute ...poi è' ovvio che di fronte a morti di innocenti si debba condannare.
Per questo dico che ora che è' morto sconterà quello ha commesso...come del resto ognuno di noi. In questo senso dico che di fronte alla morte siamo tutti uguali

Discussione precedente - Discussione successiva