L'omicidio di Emmanuel

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

L'omicidio di Emmanuel
« il: 07 Lug 2016, 14:25 »
La stampa parla di ultrà, di lite, qualcuno di aggressione da parte della vittima.
Invece l'assassino era un militante fascista di Casapound.
Prima ha insultato la moglie di Emnanuel chiamandola scimmia poi alla reazione di Emmanuel
l'ha anmazzato di botte insieme al suo compare.


Offline Rorschach

*****
12777
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #1 il: 07 Lug 2016, 14:34 »
Sarebbe bello fare qualcosa per stare vicino alla moglie. Idee?

Offline FatDanny

*****
36759
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #2 il: 07 Lug 2016, 14:54 »
Emmanuel non è stato ucciso da un ultras.
Emmanuel è stato ucciso da un fascista.
Ed è scandaloso che la stampa non sia in grado di dire questa banalità e confonda le acque mettendo in mezzo il tifo organizzato che non c'entra assolutamente nulla.
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #3 il: 07 Lug 2016, 15:10 »
Se un giornalista, qualsiasi giornalista, nel cercare una definizione per una persona che uccide per questioni razziali un'altra persona, la prima cosa a cui pensa é Ultras della Fermana non solo non é un giornalista ma é anche una merda.

Offline FatDanny

*****
36759
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #4 il: 07 Lug 2016, 15:33 »
Per altro ilprimatonazionale, sito di informazione vicino a merdapound, sta facendo girare un articolo in cui prova a sostenere la tesi difensiva secondo cui questa merda si sarebbe difeso perché pensava stessero rubando un auto (?!?!?!?!?)
Cioè manco la fantasia di una scusa plausibile, provano a evocare il più becero cliché che conoscono sui migranti questi rifiuti che non meritano di essere considerati come esseri umani e di conseguenza vanno trattati.
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #5 il: 07 Lug 2016, 15:36 »
Sembrerebbe che sia la tesi difensiva dell'assassino.

Offline jp1900

*****
7942
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #6 il: 07 Lug 2016, 17:50 »
http://www.ilrestodelcarlino.it/fermo/nigeriano-ucciso-testimone-mancini-1.2325426
http://www.huffingtonpost.it/2016/07/07/profugo-ucciso-fermo-testimoni_n_10856150.html

Non so voi, ma visto che la tragedia è avvenuta, preferisco capire bene cosa sia successo (comunque questi dell'H.P. continuano a intigne con la definizione di Ultrà nel titolo).

Offline FatDanny

*****
36759
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #7 il: 07 Lug 2016, 18:16 »
Sembrerebbe che sia la tesi difensiva dell'assassino.

si si, è quello che ho scritto. Ma fa veramente ridere.

http://www.ilrestodelcarlino.it/fermo/nigeriano-ucciso-testimone-mancini-1.2325426
http://www.huffingtonpost.it/2016/07/07/profugo-ucciso-fermo-testimoni_n_10856150.html

Non so voi, ma visto che la tragedia è avvenuta, preferisco capire bene cosa sia successo (comunque questi dell'H.P. continuano a intigne con la definizione di Ultrà nel titolo).


Anche la signora del circolo sportivo di Tor di Quinto afferma che sono stati i napoletani ad aggredire gastone.
Che schifo immondo che provo.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #8 il: 07 Lug 2016, 18:24 »
Sembrerebbe che sia la tesi difensiva dell'assassino.
E tu dici che non funzionerà eh?
Ormai fascista non si può più dire. Grazie a tutte le merde che hanno permesso questo sdoganamento.

Offline anderz

*
8271
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #9 il: 07 Lug 2016, 18:25 »
La stampa parla di ultrà, di lite, qualcuno di aggressione da parte della vittima.
Invece l'assassino era un militante fascista di Casapound.
Prima ha insultato la moglie di Emnanuel chiamandola scimmia poi alla reazione di Emmanuel
l'ha anmazzato di botte insieme al suo compare.

Ma dove l'hanno scritto che era un militante di casapound?
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #10 il: 07 Lug 2016, 20:06 »
La supertestimone parla di un pestaggio di "4-5 minuti" ai danni dell'assassino (si può dire?). Picchiato pure con il palo divelto di un segnale stradale. 4-5 minuti. Boh, sto Mancini è un grande incassatore, non c'è che dire...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Offline FatDanny

*****
36759
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #11 il: 07 Lug 2016, 20:23 »
Beh presumo che in questo caso l'aggressore porti i segni di questo violento pestaggio. Con 5 minuti di sprangate hai voglia a punti che avrà in testa e lesioni di vario tipo sul corpo... o no?

Offline Bambino

*
5103
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #12 il: 07 Lug 2016, 20:42 »
Se un giornalista, qualsiasi giornalista, nel cercare una definizione per una persona che uccide per questioni razziali un'altra persona, la prima cosa a cui pensa é Ultras della Fermana non solo non é un giornalista ma é anche una merda.


esattamente, è palese che cercano di sviare.. parlare di ultrà non ha senso gia di per sé davanti a queste cose, poi a luglio con il campionato fermo.. ma de che stamo a parla'...

Offline FatDanny

*****
36759
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #13 il: 08 Lug 2016, 00:52 »
"Sui profughi estremismo razzista e estremismo buonista inutili: serve razionalità per governare fenomeno che durerà anni."

Matteo ricci, vicepresidente del partito democratico


A parte che ho difficoltà a capire cosa possa essere l'estremismo buonista (crasi nata dalla necessita di legare solidarietà all'estremismo politico da una parte e al buonismo utopico dall'altra), ma poi...

Davvero stiamo paragonando e mettendo sullo stesso piano omicidi razzisti e persone che contestano le politiche sui migranti del governo e dell'ue?


Poi me dite che col pd esagero.
A me pare sempre più di essere troppo, troppo, troppo buono.
Dovrei dire di molto peggio.



Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #14 il: 08 Lug 2016, 02:28 »
E' tutto il giorno che ci penso. Mi fa una rabbia infinita. Non ci si crede, un pugno nello stomaco troppo forte. Neanche nei film. Non ho avuto le palle di leggere per bene la storia di questa ragazza. Ho spizzicato fra le righe l'assassinio dei genitori, l'aborto a botte dagli scafisti. Ce l'aveva quasi fatta cazzo, aveva un marito che l'amava ed era in un paese civile. E lui. Cosa può provare un uomo che vede sua moglie chiamata "scimmia"? Sapendo quello che ha sofferto. Neanche se mi ci impegno riesco a mettermi nei panni di quel pover'uomo.

Per quell'energumeno...non ci sono parole, semplicemente. Non vale un bossolo.

Ora lei è sola. Sò che c'è gente sensibile qui dentro, se è possibile fare qualcosa per questa ragazza, cerchiamo di partecipare e di fare gli esseri umani, che quando questa vita di merda ti butta più giù, noi ci impegnamo per fare alzare in piedi la persona caduta. Questa persona un giorno dovrà ridere, cazzo!!!

Offline Thorin

*
3078
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #15 il: 08 Lug 2016, 08:38 »
E' tutto il giorno che ci penso. Mi fa una rabbia infinita. Non ci si crede, un pugno nello stomaco troppo forte. Neanche nei film. Non ho avuto le palle di leggere per bene la storia di questa ragazza. Ho spizzicato fra le righe l'assassinio dei genitori, l'aborto a botte dagli scafisti. Ce l'aveva quasi fatta cazzo, aveva un marito che l'amava ed era in un paese civile. E lui. Cosa può provare un uomo che vede sua moglie chiamata "scimmia"? Sapendo quello che ha sofferto. Neanche se mi ci impegno riesco a mettermi nei panni di quel pover'uomo.

Per quell'energumeno...non ci sono parole, semplicemente. Non vale un bossolo.

Ora lei è sola. Sò che c'è gente sensibile qui dentro, se è possibile fare qualcosa per questa ragazza, cerchiamo di partecipare e di fare gli esseri umani, che quando questa vita di merda ti butta più giù, noi ci impegnamo per fare alzare in piedi la persona caduta. Questa persona un giorno dovrà ridere, cazzo!!!

Ho letto la storia della vita di questa ragazza... pensare a quante volte mi sono lamentato per emerite stronzate mi fa sentire un idiota.
Non mi interessa se è stata un'aggressione, un litigio finito male, un attacco alieno... questa ragazza non può essere lasciata sola, facciamo qualcosa.

Offline chuck6

*
4550
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #16 il: 08 Lug 2016, 09:56 »
Comunque non so se avete visto le foto dell'arresto. Non aveva nemmeno un graffio il merda. Vittima un catzo, altro che "preso a sprangate per 5 minuti".

Offline zorba

*****
10079
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #17 il: 08 Lug 2016, 13:09 »
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #18 il: 08 Lug 2016, 16:06 »
ce l'abbiamo una foto del merda?
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #19 il: 08 Lug 2016, 17:52 »
ce l'abbiamo una foto del merda?



...picchiato per 4-5 minuti e colpito con il palo di un segnale stradale. :roll:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod