L'omicidio di Emmanuel

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #20 il: 08 Lug 2016, 18:53 »
30 anni e passa la paura te e tutte le merde come te. Quando esci devi essere talmente solo e arretrato rispetto all'epoca in cui sarai catapultato che ti verrà voglia di emigrare in Africa ad aiutare quelli che una volta ammazzavi di botte. Merda.

Offline FatDanny

*****
36757
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #21 il: 08 Lug 2016, 19:36 »

Offline white-blu

*
16883
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #22 il: 08 Lug 2016, 21:07 »
Emmanuel non è stato ucciso da un ultras.
Emmanuel è stato ucciso da un fascista.
Ed è scandaloso che la stampa non sia in grado di dire questa banalità e confonda le acque mettendo in mezzo il tifo organizzato che non c'entra assolutamente nulla.

Offline jp1900

*****
7942
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #23 il: 08 Lug 2016, 21:33 »


...picchiato per 4-5 minuti e colpito con il palo di un segnale stradale. :roll:
Effettivamente...
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #24 il: 09 Lug 2016, 00:20 »
Non si giudica dall'aspetto, ma me l'aspettavo proprio così la faccia del merda. Ci dovrebbero fare una lezione obbligatoria in tutte le scuole, con quella diapositiva. "Attenzione a non diventare un fallito disperato criminale rifiuto della società come lo [...] di cui parleremo oggi".
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #25 il: 09 Lug 2016, 02:15 »

Offline FatDanny

*****
36757
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #26 il: 09 Lug 2016, 08:31 »
Ieri al tg2 si è visto distintamente che mancini durante l'agguato omicida nei confronti di emmanuel indossava maglia di zetazeroalfa/casapound

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Offline silvia84

*
16146
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #27 il: 10 Lug 2016, 00:11 »
non so se è già stato detto ma la cosiddetta supertestimone è venuto fuori che è una tizia megalomane che ama uscire sui giornali.. la tizia in questione era già stato messa nelle notizie di cronaca per una storia di gatti e cinesi..

Offline FatDanny

*****
36757
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #28 il: 10 Lug 2016, 12:21 »
Poi ci meravigliamo se il paese scivola a.destra. anzi no, diamo la colpa a grillo.

http://larep.it/29KlezU

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #29 il: 11 Lug 2016, 18:00 »
Questo però è un omicidio aggravato dalla discriminazione razziale operato da un estremista fascista (credo non abbia problemi ad autodefinirsi così). Se tale gesto gli è stato suggerito dal malcontento per le politiche di immigrazione il pazzo è sempre lui, e quelli che "lo capiscono" (tanti, leggo in giro)

Offline FatDanny

*****
36757
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #30 il: 11 Lug 2016, 18:06 »
Questo episodio ha reso evidente quanto è grave la situazione nel nostro paese.
Pazzesco che si giustifichi un atto cosi nascondendosi dietro una legittima difesa ridicola, quando poi spesso le stesse persone gridano alla forca per molto meno.

Non sono razzisti ma... il criterio di condanna è quello dello straniero.
Lo straniero ha la colpa comunque, l'italiano ha giustificazioni comunque.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #31 il: 11 Lug 2016, 19:47 »
Per me esistono le persone. Se lo straniero delinque nel paese che lo ospita (stupra, uccide mi riferisco a cose gravissime ed evitabili ) è doppiamente una merda. E se l'italiano se la prende con lo straniero incolpevole, magari anche "solo" rapportandosi a lui con maleducazione e superiorità, è doppiamente una merda, perchè quello probabilmente ha una storia simile a quella della vedova del topic.

Offline FatDanny

*****
36757
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #32 il: 11 Lug 2016, 19:50 »
Oggi wu Ming ha provato in modo incontrovertibile le relazioni di questo individuo con casapound, che si conferma un'organizzazione in cui militano/hanno militato assassini e potenziali tali.

Una vergogna che non venga ancora fermata.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Offline chuck6

*
4550
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #33 il: 12 Lug 2016, 09:35 »
Non solo non viene fermata, ma Wu Ming ha sempre documentato tutte le contaminazioni tra PD e CPI in giro per l'Italia. Le altre forze politiche credo ormai lo qualifichino già come interlocutore.

Offline Thorin

*
3078
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #34 il: 14 Lug 2016, 11:41 »
Per amor di verità, dalle indagini sta emergendo che è stato Emmanuel ad aggredire fisicamente il tizio, la ragazza ha ritrattato la sua versione.
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #35 il: 14 Lug 2016, 11:54 »
Per amor di verità, dalle indagini sta emergendo che è stato Emmanuel ad aggredire fisicamente il tizio, la ragazza ha ritrattato la sua versione.
e ci credo, vedi se danno della scimmia alla tua ragazza...

Offline Thorin

*
3078
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #36 il: 14 Lug 2016, 13:10 »
e ci credo, vedi se danno della scimmia alla tua ragazza...
Je meno al 100%
Il discorso però è un altro, che in tribunale conta molto.

Offline carib

*****
30354
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #37 il: 14 Lug 2016, 18:15 »
Però il problema di cui si discute qui dentro - a partire dal post iniziale di KS che cmq già parla di reazione di Emmanuel - non è di natura giuridica.
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #38 il: 14 Lug 2016, 18:45 »
La stampa parla di ultrà, di lite, qualcuno di aggressione da parte della vittima.
Invece l'assassino era un militante fascista di Casapound.
Prima ha insultato la moglie di Emnanuel chiamandola scimmia poi alla reazione di Emmanuel
l'ha anmazzato di botte insieme al suo compare.


Mi ero dimenticato che fin da subito era chiaro che c'era stata anche una componente di reazione di Emmanuel, dal peso che ora la stampa nazionalista sta dando a questo aspetto come se fosse una novità che ribalta la questione.

Certo se Emmanuel avesse fatto pip pa, anzi poteva dire alla moglie di simulare proprio di essere una scimmia, le probabilità che il fascista lo uccideva comunque sarebbero calate...
Re:L'omicidio di Emmanuel
« Risposta #39 il: 15 Lug 2016, 12:10 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod