La (mala) movida

Online FatDanny

29141
Re:La (mala) movida
« Risposta #140 il: 05 Set 2022, 13:35 »
e secondo te è "normale" non potersi sedere sulle scale di fontane e monumenti?
Sarà forse che questo regolamento "scrupolosissimo" è parte del problema?
Ma proprio come concetto, prima ancora che nelle sue singole folli norme?

Online QVIRIS

*
275
« Risposta #141 il: 05 Set 2022, 14:18 »
e secondo te è "normale" non potersi sedere sulle scale di fontane e monumenti?
Sarà forse che questo regolamento "scrupolosissimo" è parte del problema?
Ma proprio come concetto, prima ancora che nelle sue singole folli norme?
dipende, in linea di principio sono d'accordo (io, tra l'altro, sono contro l'ipertrofia normativa). credo pero' si debbano mantenere standard di decoro ben piu' elevati di quelli capitolini
« Risposta #142 il: 05 Set 2022, 16:40 »
vabbé a sto punto chiudiamo il cerchio col Bunnies, pub davanti alla basilica di san paolo che aveva le stesse caratteristiche.
Canne libere, serate a tema (metal, punk, reggae)  e fantastici contest in cui il primo a indovinare il pezzo vinceva una birra.

Li hanno chiusi tutti.
E mo la gente fa lo stesso però per strada. Annatevenaffanculo voi e la repressione.
 :=))

Mamma mia, l’ho frequentato quasi tutte le sere l’anno della maturità, il 2004.
C’era quel megapupazzo di un topo di gomma sul bancone, non ne capivo davvero il senso.
Un giorno lo mossi e lo scoprii…all’interno conteneva un centinaio di bacarozzi che so scappati per tutto il locale

Offline Baldrick

7188
« Risposta #143 il: 06 Set 2022, 16:47 »
sì rega' però er bunnies era er degrado der degrado pure per noi fattoni
« Risposta #144 il: 14 Set 2022, 17:12 »
« Risposta #145 il: 14 Set 2022, 21:37 »
Ce stava pure lo Stardust che ti faceva fumare dentro se je dicevi che era tabacco. Na volta ci siamo andati con un gruppo ska di Padova, erano dei mezzi impediti che hanno suonato co noi al Vecchio Mattatoio (!), ci suonavamo prima che ci facessero esibire nei centri sociali:  "E' tabacco?" "Ehm...hihihi, no, si, ci sta del tabacco, ma..." "E' tabacco?". Mica capivano...
Al Bunnies una sera ci sono arrivato letteralmente a braccia, ubriaco che vedi quadruplo. Scendo al bagno per cercare il fumo, trovo un tossico che conosco, mi dice che ci stanno le guardie dentro, niente fumo. Ma mi propone di farmi un pompino. Declino cortesemente, risalgo e me ne esco: sulla soglia ci stava tipo mezz'etto di albanese buttato/perso da qualcuno. Meno male, non dovevo andare "a Brooklyn" (quinto ponte). Per il pesante si andava a Torbella o a Castel Romano, a seconda della sostanza scelta. E quando all'eur vedevi un'alfa 75 o una punto bianca, subito controllavi se guidava il Gigante. C'aveva due mani che erano remi, na pizza te faceva saltà i denti...

Fat, io ti devo una recensione del libro dei NOFX. Te la scrivo in pvt dopo che me lo sono RI-letto, mi è piaciuto molto, ma ovviamente ci sono dettagli che rimangono e lasciano grande rabbia e amarezza (i due stupri). In realtà la figura di Fat ne esce un po' ridimensionata, il mito vero è Smelly  :beer:

Offline Tarallo

101609
« Risposta #146 il: 15 Set 2022, 09:20 »

Offline Baldrick

7188
« Risposta #147 il: 15 Set 2022, 09:51 »
Al Bunnies una sera ci sono arrivato letteralmente a braccia, ubriaco che vedi quadruplo. Scendo al bagno per cercare il fumo, trovo un tossico che conosco, mi dice che ci stanno le guardie dentro, niente fumo. Ma mi propone di farmi un pompino.

sì rega' però er bunnies era er degrado der degrado pure per noi fattoni
« Risposta #148 il: 15 Set 2022, 16:00 »
Ma unfatty sto a cercà de vende i diritti per un kolossal sulla volta che ho sbrattato al Villaggio Globale. Cose dell'altro mondo! "Come presi i condilomi" sarà invece una serie Netflix V.M.14  :=))