Quindi la voglia di frequentare il forum ti passa per questo mio post e non per quel sondaggio su greenwood (con stima reciproca)?
Quel sondaggio rispecchia molto, probabilmente in meglio, quello che si avrebbe avuto in qualsiasi altro gruppo di tifosi di una squadra di qualsiasi sport
E penso che le posizioni vergognose fossero tutto sommato limitate, attribuire a tutti quelli che hanno votato "si" la complicità alla cultura dello stupro lo ritengo sbagliato. Anche in termini di efficacia verso la lotta alla cultura maschilista e misogina.
Quindi si, quel Topic mi ha prodotto molto fastidio, ma vi ho letto delle osservazioni interessantissime da parte di alcuni, e ho visto altri cambiare idea rispetto al "si senza problemi" o perché più informati o perché metabolizzati dei punti di vista e dei valori su cui non avevano avuto modo di confrontarsi prima.
Il contributo invece di post come quello tuo a cui ho risposto, probabilmente ho risposto a te e non ad altri simili per il fatto che siamo amici (qui dimmi che non sto esagerando

), proprio non lo capisco.
Io entro qui per distrarmi, per informarmi, per confrontarmi, per ridere, per imparare, per dire la mia. Certi messaggi ripetuti all'infinito mi infastidiscono molto.
Mi scuso con tutti per lo sfogo OT
Abbracci