KS, guarda non serve neanche arrivare a LouX basta fermarsi molto prima, a Elio e le storie tese censurati ad un concertone di ciggellecisleuil.
La politica non dovrebbe mai e poi mai intromettersi in questioni del genere, ma capisco che in Italia è sempre stato cosi quindi dobbiamo adeguarci.
Se il comune, di roma in questo caso, voleva organizzare un concerto dava il mandato ad un promoter che doveva scegliere l'act "giusto" e il suo compito finiva li.
Invece in italia tutto diventa battaglia politica, polemicucce un tanto al chilo (facendomi ritrovare il nome di silvia costa, una che fa politica attiva dai tempi in cui sui giornali si dibatteva di Copkiller di Body Count, nel frattempo cambiando una decina di partiti)
Questo pirla tatuato che straparla di bitches e di tutto il solito l'armamentario che chi segue l'hip hop conosce da più di 30 anni e che evidentemente non ha ancora cotto er razzo agl infanti della penisola andrebbe preso a schiaffoni insieme ad questi altre star tipo elodie che fa la paladina contro la censura, con milioni di follower, tutti i giorni su tutti i giornali, a sanremo a castrocaro e castrocatzo, a combattere il patricarcato a culo fuori in nome di una malcompresa idea di libertà che evidentemente è solo individuale. Ovvero la libertà del fare e dire il catzo che gli pare basta che c'è campo e giga bastanti.
Detto questo me ne ritorno ad ascoltare il meraviglioso album di Alessandra Novaga - The Artistic Image Is Always a Miracle
evaffanqulo a tonieffe, gualtieri silvia costa elodie e tutti gli spacciatori di polemiche social.