L’età della postdemocrazia

Online Warp

*
11376
Re:L’età della postdemocrazia
« Risposta #20 il: 04 Apr 2025, 21:50 »
Orsini qualche tempo fa disse che non era intenzione di Hitler scatenare la guerra  :=)) :=)) :=))
Io dalla sua piazza starei lontano anche professasse il paradiso in terra.

il problema non è Orsini con cui si può essere d'accordo o meno ma che un giornalista scriva in pezzo esplicitamente dicendo di non andare ad una manifestazione. detto da gente che un paio di settimane da celebrava "la partecipazione popolare" a piazza del popolo pagata dal comune di roma.
Feccia piddina

Online Lativm88

*
6741
« Risposta #21 il: 05 Apr 2025, 11:29 »
Penso che i giornalisti possano dire quello che più aggrada loro, si può essere d'accordo o meno.
Sempre per non andare a scivolare nella post democrazia.
I giornalisti scrivono quello che gli pare, i politici non attaccano i giudici e i giudici fanno indagini dove ritengono.
Queste 3 cose sono abbastanza importanti e proprio quelle che stiamo vedendo attaccate da molti anni.
Negli ultimi anni, soprattutto per il martirio palestinese, la questione stampa è molto molto evidente.

Offline mr_steed

*
9088
« Risposta #22 il: 05 Apr 2025, 14:55 »
Il senso della democrazia del figgicciotto panterino cappellini che riscopre la sua antica indole stalinista.

siccome alla fine alla manifestazione c'è anche il pd, verdi e sinistra, acli, anpi e non so quanti altri (nelle immagini tv ho visto Boccia e Ruotolo), i repubblichini hanno riproposto "l'articolo" in home page sostituendo il titolo con il solo concetto che era espresso nel vecchio "catenaccio"...