sette giorni il parlamento chiuso per lutto.
ciascun leader è un prodotto del paese e non viceversa.ascrivergli l'impoverimento culturale del paese tramite mediaset fa davvero analisi della domenica con il giornale di vera sinistra sotto il braccio e il naso arricciato di "signora, ai miei tempi..."berlusconi, con le sue tv, ha intercettato la fine del decennio dell'impegno ed ha cavalcato quello dell'edonismo, del consumismo, del divertimento leggero che disdegna l'impegno.ma non è che negli anni 70 le masse si affannassero davanti alle opere di truffault e disquisissero dottamente sull'effetto dirompente del fountain di duchampx.il disimpegno è un fenomeno globale, figlio del reaganismo rampante, investe tutta la cultura occidentale, affascina sempre più anche il mondo che si avvia a diventare post-sovietico.in buona sostanza non è berlusconi che ci ha instupidito. siamo sempre stati stupidi.
Comunque chiudere per sette giorni la camera in ricordo di un puttaniere mi sembra una bella nemesi.
ma presidente di cosa ???
Mi dispiace moltissimo per la morte del Presidente Berlusconi
ah se ?bella sta cosa,però mai sentito chiamare presidente nessun altro per dire : simpatia renzi, d'alema, prodi , d'amato , sta cosa la ricordo al massimo per gli ex presidenti della repubblica
era ancora presidente del suo partito
quindi chiamano presidente tutti i vari presidenti di partito ???a me non me risulta , tipo mai sentito chiama' presidente salviniio sto servilismo me lo ricordo solo con lui, poi magari ricorderò male
Beh se lavori a mediaset non solo lo chiami presidente, ma ti stendi pure a tappetino sperando che ti passeggi addosso.
e presidente del monza calcio?