Agguato il giorno del derby

Aperto da kelly slater, 14 Mag 2016, 08:35

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
http://www.romatoday.it/cronaca/ultras-roma-denunce-perquisizioni.html

20 contro uno, coltelli , caschi, agguati da dietro.

Topi di fogna maledetti

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Notizia che ha riempito le Prime Pagine di tutti i quotidiani....

Ah già non erano Laziali

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
presi alle spalle, in tanti contro pochi, armati contro disarmati e inermi..

complimenti.. che uomini duri e cazzuti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Ho letto l'articolo ieri e mi sembra che non vi sia accenno a quello che fu l'altro episodio della giornata che ebbe come protagonista la stessa marmaglia e cioè l'assalto ad un campo rom dalle parti di ponte marconi.
Sbaglio io a ricordare che avvenne lo stesso giorno?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.302
Registrato
Citazione di: emi-grato il 14 Mag 2016, 15:04
Ho letto l'articolo ieri e mi sembra che non vi sia accenno a quello che fu l'altro episodio della giornata che ebbe come protagonista la stessa marmaglia e cioè l'assalto ad un campo rom dalle parti di ponte marconi.
Sbaglio io a ricordare che avvenne lo stesso giorno?
No, impossibile, il meravijioso bobolo, te stai a sbaja'.
Sta gente andrebbe sottoposta a uno swap brutale. Gli zingari a casa loro, e loro nei campi nomadi, per sempre. Così, per cattiveria.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Credo sia goliardia come sempre

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Mi sbagliavo, hanno solo tentato l'assalto...

Lazio-Roma, corteo giallorosso
nel rione poi il «tentato assalto»
al campo rom abusivo
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/16_aprile_03/corteo-rione-poi-tentato-assalto-campo-rom-abusivo-9d1631e8-f9ce-11e5-91c9-425ed3b43648.shtml?refresh_ce-cp

Se non è goliardia questa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.594
Registrato
Mi sbaglio ho lo speaker allo stadio dice che " Fatti violenti anche accaduti lontano dallo studio vengono puniti con la partita persa e stadio chiuso"?
Ma questo per loro non vale vero?
La colpa oltre ad essere loro perché sono delle merde uniche al mondo e' di chi non fa' rispettare le leggi e i regolamenti (che ci sono) e di chi non denuncia sugli organi d'informazione perché servi loro e delle loro schifezze che fanno dal 1927
Sempre Roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva