Orlando, Florida.

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline laziAle82

*****
11715
Orlando, Florida.
« il: 12 Giu 2016, 17:08 »
http://www.internazionale.it/notizie/2016/06/12/cosa-sappiamo-della-sparatoria-a-orlando-in-florida

50 morti per ora.
Ancora una volta vittime dell'odio e dell'intolleranza.


viacolle

viacolle

Re:Orlando, Florida.
« Risposta #1 il: 12 Giu 2016, 17:32 »
Evento terribile. Ma per ora mi sembra se ne sappia ancora poco. Per esempio al Tg 1 hanno detto cose leggermente differenti rispetto all'articolo citato. Dicevano che un secondo uomo sparava da una macchina all'esterno del locale. Sottolineavano che la discoteca era gay. Insomma mi sembra presto per tirare conclusione.
L'evento è comunque terribile.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Orlando, Florida.
« Risposta #2 il: 12 Giu 2016, 17:41 »
Intolleranza ed odio sono riferiti alla comunità gay..

Envoyé de mon ALCATEL ONE TOUCH 7041D en utilisant Tapatalk

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Orlando, Florida.
« Risposta #3 il: 12 Giu 2016, 18:05 »
Il discorso è identico al femminicidio.
Chiunque partecipi con frasi e comportamenti, ma anche solo con una battuta o un ammiccamento alla discriminazione, o ne impedisce l'abbattimento totale, ha le mani sporche di sangue.
Oppure si può gridare al folle esaltato, per comodità.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Orlando, Florida.
« Risposta #4 il: 12 Giu 2016, 18:36 »
Per citare il primo: un'ora dopo il massacro il governatore del Texas ha postato su Twitter un salmo che recita più o meno "Che non ci si illuda, non si prende in giro Dio: ciascuno raccoglie quello che semina".

Assassino.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Orlando, Florida.
« Risposta #5 il: 12 Giu 2016, 18:40 »
50 morti
 :o :(

Offline ES

*****
20560
Re:Orlando, Florida.
« Risposta #6 il: 12 Giu 2016, 18:46 »
Per citare il primo: un'ora dopo il massacro il governatore del Texas ha postato su Twitter un salmo che recita più o meno "Che non ci si illuda, non si prende in giro Dio: ciascuno raccoglie quello che semina".

Assassino.

Questo è scemo,da ricovero immediato.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Orlando, Florida.
« Risposta #7 il: 12 Giu 2016, 19:16 »
aveva con sé un fucile mitragliatore da assalto...ed era già monitorato come simpatizzante ISIS...

per il resto quoto Tarallo.

Offline Auparayo

*
813
Re:Orlando, Florida.
« Risposta #8 il: 12 Giu 2016, 19:54 »
Più passa il tempo, e più trovo ragioni per appoggiare la posizione serba, ungherese e slovacca sulla loro avversione agli adepti della religione dell'amore.

Essere minoranza per fare queste stronz.ate stragiste è da merd.acce [...].

Re:Orlando, Florida.
« Risposta #9 il: 12 Giu 2016, 21:15 »
Questo è scemo,da ricovero immediato.

Pensa che uno scemo simile  (se non peggiore ) è  candidato presidente

Offline paolo71

*****
19313
Re:Orlando, Florida.
« Risposta #10 il: 12 Giu 2016, 22:56 »
Ha rivendicato l' isis....

Offline anderz

*
8271
Re:Orlando, Florida.
« Risposta #11 il: 12 Giu 2016, 23:57 »
Sono inorridito ed estremamente preoccupato, poveri ragazzi. L'attentatore è di origini afghane, già immagino lo shitstorm delle prossime settimane. E a novembre si vota..

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Orlando, Florida.
« Risposta #12 il: 13 Giu 2016, 00:13 »
copio da un mio amico di fb: Eccoci, hanno ucciso quelli che mettono d'accordo tutti. Tutti i religiosi, i fondamentalisti, i fanatici, i frustrati del mondo.

Eccoci, davvero.

Per quanto riguarda l'IS vediamo come evolve. Per ora più che una rivendicazione mi sembra un salire sul carro.

Un altro uomo fermato con in macchina un arsenale e dell'esplosivo diretto verso il gay pride si Santa Monica.

Eccoci.

Offline carib

*****
30356
Re:Orlando, Florida.
« Risposta #13 il: 13 Giu 2016, 01:08 »
(Anche gli atei mettono d'accordo tutti) Fine Ot. Tragedia orrenda, troppo simile alla strage di Utoya.

Offline Thorin

*
3078
Re:Orlando, Florida.
« Risposta #14 il: 13 Giu 2016, 09:02 »
Mamma mia, poveri ragazzi... quanto odio esiste ancora in questo mondo...

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Orlando, Florida.
« Risposta #15 il: 13 Giu 2016, 09:14 »
Re:Orlando, Florida.
« Risposta #16 il: 13 Giu 2016, 09:19 »

che uomo di merdx.
Così come tutti quelli che non vedono l'ora di ricondurre questo evento solo al terrorismo islamico.





Offline Tarallo

*****
111509
Re:Orlando, Florida.
« Risposta #17 il: 13 Giu 2016, 09:20 »
Usciremo da questo Medio Evo, ma purtroppo a costo di ulteriori sofferenze per chi non si allinea alla cultura dominante. Quella machista, quella cristiana, quella capitalista. Gay, donne, poveri del mondo, tenete duro. Lo so che vi pare ingiusto, ma qualunque spiegazione si sbatte contro il muro dell'ignoranza, che si ababtte solo con la pazienza e la pervicacia.
Ha da passa' a nuttata.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Orlando, Florida.
« Risposta #18 il: 13 Giu 2016, 09:25 »
Ancora da capire se la tragedia vada inquadrata nell'ottica di un atto di matrice islamica o dell'ennesimo esaltato isolato negli USA che si munisce di armi e fa strage di innocenti. Direi che le valutazioni cambierebbero di conseguenza.



Sebbene di imbecilli simili ce ne sono ancora troppi, credo che col passare degli anni si stiano facendo progressi. Capisco però benissimo la rabbia nel leggere certe idiozie, e la condivido appieno.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Orlando, Florida.
« Risposta #19 il: 13 Giu 2016, 09:27 »
Ancora da capire se la tragedia vada inquadrata nell'ottica di un atto di matrice islamica o dell'ennesimo esaltato isolato negli USA che si munisce di armi e fa strage di innocenti. Direi che le valutazioni cambierebbero di conseguenza.
Perche' cambierebbero le valutazioni? Io credo che si stia tagliando in due un capello. Lui era un estremista islamico, ha preso un'arma e ne ha sterminati una cinquantina. Nei territori del califfato li  buttano giu' dai palazzi.
Per me l'ISIS non ha organizzato niente, ma certo gode all'idea di potersi accollare la responsabilita' di essere entrata cosi' facilmente nel cuore dell'america gay. L'humus americano e' piu' che sufficiente a scatenare gesti cosi', non serve certo l'ISIS.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod